Mi manca la partita di questa notte ma se ci siamo beccati la scopata è il colmo.
Ieri ho finito di guardare la seconda gara.
Non è stata una partita ma una beffa organizzate con degli infiltrati.
C. Hamels perfetto 7 IP 4 H 1 BB!
Usciamo dall'8 sul 2 a zero, ma sentite un po' come finisce questo inning MOLTO particolare:
Victorino con un doppio porta a casa un punto e si trova in seconda gasato più di Fanatic, neanche il tempo di gridare è il mio uomo (al fantasy ovviamente) che quello cosa fa? Decide di rubare la 3. MC Cannone lo polverizza e si gasa oh se si gasa!
Il bello che tutto questo succede mentre al piatto c'è Howard e on deck Utley.
Ora 2 out, Howard BB e Utley doppio del cameriere. La sequenza di immagini succesive è facile da immaginare Victorino nella disperazione trova rifugio dentro la tanica del Gatorade, Howard corre corre ma è anche grosso grosso e arriva in tuffo al piatto. MC Cannone lo polverizza e si gasa oh se si gasa!
Comunque siamo sopra di 2 punti al nono ed entra Flash Gordon fa freddo e i primi lanci sono troppo appetibili per tutti. Arriva MC Cannone che ormai è una bottiglia di Coca riempita di Mentos
http://www.youtube.com/watch?v=YNgl6z5Z7k4 2R HR per lui. Il ragazzo aveva già cannonizato in gara 1.
Extra inning e sconfitta.
P.s Ho visto ora che abbiamo perso anche gara 3 che inizio triste.