Re: Philadelphia Phillies

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Caro dicmod...se non fosse che mancano ancora più di 100 partita....ci sarebbe veramente da piangere... :disgusto:

Comunque la discussione su Howard e Utley diventerà veramente una telenovela, già ComCast SportsNet (Comcast è la Casa Madre di Eagles, Sixers, Flyers e Phillies) ha aperto sondaggi e discussioni su sto argomento.
Certo è che nelle prime 2 partite, inesistente Utley...
Image Image Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

dicmod wrote: Mi auto quoto per dire che sono già scoppiate discussioni su Howard 3 in lineup perchè è il posto ideale di Utley.
Garantito l'inizio di una telenovella.
raga, io sono ottimista, vero è che gli ST sevono per aggiustare la squadra, abbiate pazienza, lasciate passare qualche settimana e vedrete che saranno adottate le giuste contromisure all'ordine di battuta.... :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Mi manca la partita di questa notte ma se ci siamo beccati la scopata è il colmo.
Ieri ho finito di guardare la seconda gara.
Non è stata una partita ma una beffa organizzate con degli infiltrati.
C. Hamels perfetto 7 IP 4 H 1 BB!
Usciamo dall'8 sul 2 a zero, ma sentite un po' come finisce questo inning MOLTO particolare:
Victorino con un doppio porta a casa un punto e si trova in seconda gasato più di Fanatic, neanche il tempo di gridare è il mio uomo (al fantasy ovviamente) che quello cosa fa? Decide di rubare la 3. MC Cannone lo polverizza e si gasa oh se si gasa!
Il bello che tutto questo succede mentre al piatto c'è Howard e on deck Utley.
Ora 2 out, Howard BB e Utley doppio del cameriere. La sequenza di immagini succesive è facile da immaginare Victorino nella disperazione trova rifugio dentro la tanica del Gatorade, Howard corre corre ma è anche grosso grosso e arriva in tuffo al piatto. MC Cannone lo polverizza e si gasa oh se si gasa!
Comunque siamo sopra di 2 punti al nono ed entra Flash Gordon fa freddo e i primi lanci sono troppo appetibili per tutti. Arriva MC Cannone che ormai è una bottiglia di Coca riempita di Mentos http://www.youtube.com/watch?v=YNgl6z5Z7k4 2R HR per lui. Il ragazzo aveva già cannonizato in gara 1.
Extra inning e sconfitta.
P.s Ho visto ora che abbiamo perso anche gara 3 che inizio triste.
Last edited by dicmod on 06/04/2007, 9:52, edited 1 time in total.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Che inizio deludente!
Quante legnate, la cosa bella in questa orribile serie di sconfitte sono i partenti, la cosa brutta i risultati.
1-6 è il peggior inizio che ci si poteva aspettare ed è un vizio che si ripete.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

dicmod wrote: Che inizio deludente!
Mi permetti una battuta:
...del resto Rollins lo aveva detto che eravate la sqadra da battere  :stralol: :stralol: 
"That's a clown question, bro."
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

webba2000 wrote: Mi permetti una battuta:
...del resto Rollins lo aveva detto che eravate la sqadra da battere  :stralol: :stralol: 
Si veramente!!
Comunque sono stato molto colpito da tutto il trambusto creato da quella dichiarazione.
Di proclami pre campionato nei nostri sport italici siamo pieni. Ci sono testate giornalistiche (Tuttosport?) che vanno avanti a proclami e titoli clamorosi, ma siamo così stufi di tutte queste parole che nessuno ne da più conto.
Qui non è successo lo stesso gli stessi tifosi dei Philly lo accusano di aver tirato troppe attenzioni contro la squadra e il trattamento ricevuto mostra quanto peso sia stato dato alle sue parole. La stessa stampa da quel giorno ha incominciato a farne il motivetto trainante di tutto lo spring training.
La mia domanda è questa ma è solo il baseball che ha toni più pacati o anche nell'NFL mai nessuno si sbilancia per paura di essere beccato in seguito?
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Torno a scrivere dopo un'assenza dovuta a motivi di partite da vedere.
Sembra che ci fossimo ripresi spinti anche da Perez e invece arriva una nuova sconfitta, questa volta sul monte c'è stata l'accopiata più vecchia che una partita di mlb abbia mai visto.
Abbiamo perso ancora un'altro errore difensivo ma soprattutto mazze fredde e tenute a bada da Glavine.
Il record 2-7 è imbarazzante per lo più in Aprile ci sono molti scontri diretti quindi questa fuga di Atlanta e NY è ancor più preoccupante.
I blog sono impazziti regna il malumore generale, la panchina scotta.
Rollins secondo me è l'unico che sta reagendo moralmente e non lo dico solo perchè batte bene ma perchè anche in campo ci sta mettendo l'anima.
Aspettiamo che finisca questo maledetto Aprile sperando di assistere nuovamnete ad una rally...
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Non scrivo sovente perchè per non rovinarmi le partite leggo poco.
Oggi ho fatto uno strappo alla regola e mi sono catapultato a vedere la prima di Garcia.
Stiamo aspettando un segnale un qualcosa che dia la scossa ma le cose continuano ad andare di male in peggio.
Tolto Kansas abbiamo il peggior record della lega e i problemi in questo momento si può dire che arrivano veramente da tutti i reparti.
La panchina di Charlie scotta, vediamo se queste ulteriori tensioni porteranno ad una reazione o no. Comunque la sensazione che qualcosa sià già compromesso anche nel caso di una ripresa del team c'è.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Dicmod ma qua veramente...non ho che da farti i complimenti per esserti visto molte o tutte le partite dei nostri Phillies...certo che hai bel fegato eh...
Io ne ho vista 1...e dire che sono andato a letto dopo la partita "schifato" è dire poco. Cazzate da tutti i lati...e via dicendo...
Purtroppo come dicevi qualche post addietro..le dichiarazioni di Rollins si stanno girando contro di noi..ormai ad ogni sconfitta ci pigliano per il culo rileggendo le dichiarazioni di Rollins che è una bellezza, senza sosta e senza pudore, quando c'è da prenderci per il culo nessuno si tira indietro.
Purtroppo va così, giustamente Rollins si è esposto ( a mio avviso ha fatto bene, è inutile prendersi per il culo, i Phillies partivano con TAAAAAAANTE ottime speranze) ed ora diciamo che la stiamo piangendo tutti sta situazione.
Speriamo che tutto ciò sia di passaggio, alle partenze lente noi siamo abituati...speriamo di avere dei periodi caldi lunghi...altrimenti qua restiamo fuori anche quest'anno!
Image Image Image
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

The Answer Palermitano wrote: Dicmod ma qua veramente...non ho che da farti i complimenti per esserti visto molte o tutte le partite dei nostri Phillies...certo che hai bel fegato eh...
Io ne ho vista 1...e dire che sono andato a letto dopo la partita "schifato" è dire poco. Cazzate da tutti i lati...e via dicendo...
Purtroppo come dicevi qualche post addietro..le dichiarazioni di Rollins si stanno girando contro di noi..ormai ad ogni sconfitta ci pigliano per il culo rileggendo le dichiarazioni di Rollins che è una bellezza, senza sosta e senza pudore, quando c'è da prenderci per il culo nessuno si tira indietro.
Purtroppo va così, giustamente Rollins si è esposto ( a mio avviso ha fatto bene, è inutile prendersi per il culo, i Phillies partivano con TAAAAAAANTE ottime speranze) ed ora diciamo che la stiamo piangendo tutti sta situazione.
Speriamo che tutto ciò sia di passaggio, alle partenze lente noi siamo abituati...speriamo di avere dei periodi caldi lunghi...altrimenti qua restiamo fuori anche quest'anno!
Ti dirò di più le ho viste tutte tranne 2 o 3 ieri sera sono stato sveglio fino all'una a vedermi la registrazione Phi@Was partita patetica persa dopo 4 ore e mezza al 13° meglio non parlare perchè ci sarebbe da scrivere un libro.
L'unico giudizio che posso dare è questo, secondo me la stagione è compromessa. Mi spiego qui non si parla di un inizio lento, qui si parla di problemi strutturali, mentre le mazze si sveglieranno sicuramente (il dinamic duo Utley Howard è inesistente, e ironia della sorte gli uomini sul quale solitamente è facile addossare le colpe stanno battendo), il reparto partenti più bullpen si sta inabissando con giocatori che passano dal ruolo di rilievo a quello di partente e viceversa da una settimana all'altra. I rilievi poi sono fuori controllo, per ora l'Octopus gira ma il resto ogni volta è un punto di domanda non si ha sicurezza. Tutto questo più la panca che scotta secondo me non sirecupera in Maggio.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

Brutte notizie per i Phillies e i suoi tifosi, Howard messo in DL http://www.realgmbaseball.com/src_wiretap_archives/6055/20070512/ryan_howard_placed_on_dl/
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

mattew88 wrote: Brutte notizie per i Phillies e i suoi tifosi, Howard messo in DL http://www.realgmbaseball.com/src_wiretap_archives/6055/20070512/ryan_howard_placed_on_dl/
Si però forse per lui può essere un bene mentalmente, deve ritrovarsi ed uscire dallo slump pesante che lo affligge da inizio stagione.
Non riesco mai a scrivere ma li sto seguendo quasi interamente. Per ora la situazione è catastrofica e Mets e Braves così avanti non aiutano il morale. Le cose non vanno bene a giorni alterni a volte sono i partenti altre volte l'attacco costantemente direi il bullpen che in questo momento non esiste, basta vedere l'affidamente che viene fatto sull'Octopus o il giovane Rosario che sembra avere le carte in regola ma manca ancora d'esperienza e controllo. Rispetto ad inizio campionato alcuni si sono ripresi, Utley è tornato a mettere su numeri pesanti Garcia nelle ultime due uscite non è andato malaccio Eaton in compenso è ancora e sempre più imbarazzante.
Quello che manca maggiormente è la testa e la voglia di vincere perchè poi esistono anche le note positive Victorino, Nunez e Ruiz ma su tutti  Rowand stellare.
Comunque per uno che brilla ogni sera due o tre non giocano è il record parla da solo lo stesso Victorino alterna momenti esaltanti a leggeri blackout in 3 Nunez e Helms non sono molto sicuri e oltre a commettere un po' troppi errori non fanno mai nulla oltre l'ordinario anzi.

Per ora inspiegabili gli acquisti di Eaton e Barajas (si aveva paura che Ruiz non fosse ancora pronto?)
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Il bello di seguire una squadra quando va male è che quando le cose girano leggermente meglio è pura festa!
La serie con i titolati Brewers per ora è sul 3 a 0.
In gara uno ci regalano la partita con un inning disastroso che permette una insperata rimonta ringraziamento speciale a Derrick Turnbow 0.2IP 4ER BS+L.
Gara 2 la partita la stiamo per regalare noi quando al 9° Myers si becca la BS ma è walk off homer di Ruiz subito dopo grazie al solito Derrick Turnbow 1IP 1ER L
Gara 3 Hamels lancia il perfect fino al 7 il resto vien da se.
L'assenza di Howard dal lineup ha giovato ora ci aspettiamo un grande ritorno dalla DL perchè lui fa la differenza.
Tolto Hamels sempre immenso e Moyer picchiato duro solo nel finale, per la partenza di Eaton mi chiedo come abbiano fatto i Brewers a dormire così tanto,  sono riusciti a battere 4 valide in 7.2 IP con quello scarpone. Non mi illudo, sicuramente la prima squadra un po' in forma lo mazzulera nuovamente alla grande.
surfbear

Post by surfbear »

La cosa che mi fa inca... e vedere B. Myers come closer :disgusto:.
Per il resto è una squadra che adoro
Locked