Re: Philadelphia Phillies

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Philadelphia Phillies 2009 nlds champs

Post by dicmod »

[align=center]PHILADELPHIA PHILLIES
Image
2008 World Champions

Established: 1883 (as Philadelphia Quakers)

World Series Champions
1980 • 2008

NL Pennants
1915 • 1950 • 1980 • 1983 • 1993 • 2008 • 2009

East Division Titles
1976 • 1977 • 1978 • 1980 • 1983 • 1993 • 2007 • 2008 • 2009

Image
Steve Carlton statue, Citizens Bank Park

Retired Numbers
ImageImageImageImageImageImageImageImage
1 - Richie Ashburn (OF)
14 - Jim Bunning (P)
20 - Mike Schmidt (3B)
32 - Steve Carlton (P)
36 - Robin Roberts (P)
42 - Jackie Robinson (retired by MLB)
P - Grover Alexander (P) and Chuck Klein (OF)

Image
Mike Schmidt

Hall Of Famers
(only players inducted with Phillies cap)

Richie Ashburn
Jim Bunning
Steve Carlton
Billy Hamilton
Chuck Klein
Robin Roberts
Mike Schmidt
Sam Thompson
Harry Wright

Image
Brad Lidge and Carlos Ruiz celebrate 2008 World Series win

2008 WORLD SERIES CHAMPS[/align]

Image

Image
Swing...and a long drive, watch this baby, outta here

Goodbye, Harry

Pagina iniziale opera di Pablets
Last edited by dicmod on 01/03/2010, 23:12, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

oh beneeeeeeeeee ho visto ora sto topic, finalmente c'è qualche altro Phillies...
Gli anni scorsi lo aprivo io sto topic, però ero sempre l'unico che s'interessava un po, ed i risultati erano comunque sempre pessimi...passava la voglia anche aggiornarlo con tutte le sconfitte, non gliene fotteva niente a nessuno.. :lol2:
Per quest'anno dici bene, sono fondamentali i PO, i Phillies mancano da TROPPO TEMPO NEI PO, e quest'anno sportivamente parlando è stata una stagione durissima per Philadelphia.
Flyers e Sixers che lottano per la 1° scelta al draft, che deludono e che stanno ricostruendo, gli Eagles che un po hanno rialzato l'onore della città con una qualificazione alla Post Season inaspettata e con una sconfitta al Divisional PO onorevolissima solo per 3 punti...insomma, ora questi Phillies hanno il pieso di portare con forza in alto il nome della città, non solo il simbolo dei Phillies, ma LORO SONO PHILADELPHIA perchè c'è veramente molta molta attesa attorno a loro, ed anche i giocatori se ne sono resi conto e non si stanno sottraendo a questa pressione, visto che alcuni di loro hanno detto chiaramente che i Phillies nella NL East sono i favoriti.
Stiamo a vedere, l'attesa e grande...
Bene mi raccomando, teniamo vivo sto topic compare! :applauso:
Image Image Image
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Stupendo in due ci faremo forza anche quando non si arriverà ai PO per una sola partita di differenza.
Come dici giustamente tu le pressioni quest'anno sono molto elevate. La squadra è stata migliorata, forse di poco ma migliorata. L'attacco è stellare anche se presenta qualche buco (vedi la protezione di Howard) ora è importante non fare il solito Aprile disastro.
Premetto che non ho mai seguito con tanto amore una squadra ero affezionato a più team Pittsburgh Twins ma lentamente mi sono affezionato a questi Philly, in particolare Chase è il mio giocatore preferito.
Quindi sono un novello non ho mai sofferto per PO persi gli scorsi anni, ma da oggi sarà diverso.
Inserisco qui il primo post che diede inizio a tutto. Post numero 1:

Visto che seguirò con molto amore la stagione di questa squadra apro thread così da poter tenere aggiornati i fan come me di Philly Fanatic e non solo.
Questo sarà o meglio dire deve essere l'anno dei play off quindi per prepararsi durante lo spring trainnig questi giorni è stato caricato il camion dell'attrezzatura, ecco a voi la lista di carico:
Here are some of the items the Phillies loaded on their equipment truck yesterday as they prepared to travel south for spring training in Clearwater, Fla. Most of these items are not easily obtained in bulk in Clearwater.

14,400 baseballs

850 bats

400 batting helmets

30 dozen red caps

250 jackets

2,500 undershirts

500 pair red socks

100 pair shower sandals

300 pair gym trunks

300 athletic supporters

200 pair sliding shorts

2,000 towels

15,000 paper cups

10 ice chests

10 drink coolers

60 cases of athletic tape

12 dozen green caps for St Patrick’s Day

1,500 pair baseball pants (road and home)

350 practice uniform tops (red, blue)

18 sets of new catcher’s gear

40 cases of carbohydrate-loaded jelly beans

24 cases of bubble gum

24 cases of sunflower seeds

10 cases (200 pounds) of powdered sport drink mix

48 12-ounce bottles of pine tar

50 gallons of pine tar remover

100 pounds of grass stain soap

300 pounds of laundry detergent

Philly.com
Last edited by dicmod on 16/12/2008, 0:05, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

dicmod wrote: Stupendo in due ci faremo forza anche quando non si arriverà ai PO per una sola partita di differenza.
Come dici giustamente tu le pressioni quest'anno sono molto elevate. La squadra è stata migliorata, forse di poco ma migliorata. L'attacco è stellare anche se presenta qualche buco (vedi la protezione di Howard) ora è importante non fare il solito Aprile disastro.
Premetto che non ho mai seguito con tanto amore una squadra ero affezionato a più team Pittsburgh Twins ma lentamente mi sono affezionato a questi Philly, in particolare Chase è il mio giocatore preferito.
Quindi sono un novello non ho mai sofferto per PO persi gli scorsi anni, ma da oggi sarà diverso.
No no...quest'anno i PO devono assolutamente arrivare, assolutamente.
La squadra è stata rinforzata si, di poco, ma rinforzata, però dobbiamo anche dire che comunque abbiamo provato a rinforzarla più seriamente, ma certe cifre di mercato erano talmente folli che i Phila ha fatto bene a lasciar perdere.
Con Soriano sarebbe stato un continuo rindondare della Campana al  Citizen Park, tra lui ed Howard ci sarebbe stato da divertirsi, però così non è stato e va bene comunque, gli Hitters non mi dispiacciono.
Io purtroppo, e non posso farci nulla, continuo a non essere particolarmente contento del pacchetto dei Pitchers, non mi convincono, qualcuno buono c'è,sono state fatte acquisizioni appunto sui Pitchers, ma sono tutti da vedere all'opera.
Per quanto riguarda il tifo, hai un bel fegato ad esserti avvicinati ai Phillies...generalmente uno quando non ha una squadra tifa per chi vince non per chi perde  :lol2:
Io purtroppo ormai sono talmente innamorato di Philadelphia e dei suoi team che non ho avuto neanche il culo di poter scegliere  :gogogo: :gogogo:
Image Image Image
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Garcia è fuori non si sa ancora per quanto ma la paura è che la velocità persa fosse la conseguenza di un problema che ora si è manifestato.
Tutto questo è successo mentre felici di avere 6 partenti si era deciso di spedire Lieber nel bullpen.
Garcia è tutto lo spring training che ha problemi e alle domande incessanti sulla velocità della sua fastball tranquillizzava tutti dicendo che sulle figurine non si trovano le stat degli spring training e che la velocità sarebbe arrivata.
I White Sox staranno ridendo sotto i baffi e a "casa nostra" si parla già di corsa ai playoff finita (forse con un po' di pessimismo).
Ruiz si è nuovamente fatto male e per di più il problema è lo stesso che ha già avuto lo scorso anno.

Per chi voleva immagini dallo spring training ecco la nostra:
[align=center]Image[/align]
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Non so se impazzirei di più alla vista di 850 bats o di 24 cases sunflouer seeds. E nella lista sicuramente ci saranno anche un bel po' di scatoloni di tabacco (anche se chiaramente non lo scrivono). Fantastico!
ImageImage
...pagando, s'intende
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Lieber scosso dai continui movimenti che lo vedono prima partente poi nel bullpen e ora nuovamente partente si consola con il suo nuovo truck:Image

Utley aveva dichiarato che avrebbe fatto riflettere Rowand sull'inquinamento prodotto dai truck in usa, mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia quando ha visto arrivare Lieber...

http://willdo.philadelphiaweekly.com/archives/2007/02/reason_56_to_lo.html
The Answer Palermitano
Pro
Pro

dicmod wrote: Garcia è fuori non si sa ancora per quanto ma la paura è che la velocità persa fosse la conseguenza di un problema che ora si è manifestato.
Tutto questo è successo mentre felici di avere 6 partenti si era deciso di spedire Lieber nel bullpen.
Garcia è tutto lo spring training che ha problemi e alle domande incessanti sulla velocità della sua fastball tranquillizzava tutti dicendo che sulle figurine non si trovano le stat degli spring training e che la velocità sarebbe arrivata.
I White Sox staranno ridendo sotto i baffi e a "casa nostra" si parla già di corsa ai playoff finita (forse con un po' di pessimismo).
Ruiz si è nuovamente fatto male e per di più il problema è lo stesso che ha già avuto lo scorso anno.

Per chi voleva immagini dallo spring training ecco la nostra:
[align=center]Image[/align]
No dai...questa stagione DEVE essere la nostra...non possiamo mollare già da ora...
Garcia speriamo riesca a recuperare in tempo per l'Opening Day...certo è che se si verifica tutto quello che hai lasciato intendere tu, direi che la foto che hai postato è più che appropriata!
Image Image Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

dicmod wrote: Lieber scosso dai continui movimenti che lo vedono prima partente poi nel bullpen e ora nuovamente partente si consola con il suo nuovo truck:Image

Utley aveva dichiarato che avrebbe fatto riflettere Rowand sull'inquinamento prodotto dai truck in usa, mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia quando ha visto arrivare Lieber...

http://willdo.philadelphiaweekly.com/archives/2007/02/reason_56_to_lo.html
Mi sorge una domanda: ma dove diavolo la parcheggia???
"That's a clown question, bro."
stefan2
Rookie
Rookie

Post by stefan2 »

Ciao ragazzi anche se il mio cuore sportivo batte per un altro team (vedi avatar!!!!!!!!), vi prometto non vi lascerò soli vista comunque la simpatia che provo per i Philly. Soprattutto considerata la mia tappa (+partita contro i mets) in questa bellissima città che farò in Agosto. Malgrado il team si già opportunamente affiatato e solido, avrei sinceramente investito in un nuovo esterno (o usato i liquidi per un eventuale vendita per rinforzare il bull-pen) perchè secondo me burrel è un giocatore troppo sopravvalutato!!! mi permetto di giudicarlo perchè malgrado il braccio abbastanza potente non è di eguale costanza in difesa e se vogliamo anche in battuta, rispetto almeno a ciò che da lui si pretenderebbe. Sarò troppo crudo ma non sopporto proprio (da UMILE esterno quale sono) le amnesie difensive causa non tanto di errori occasionali (ci mancherebbe possono capitare) ma da mancanza prorio di fondamentali non curati in allenamento!!!!!! a certi livelli prorio non li accetto!!!!
per esempio non so se ricordate per portarvi un esempio i due pacchiani errori di Duncan nell'ultima partita delle world series dei Cardinals!! corsa pessima e goffa contro tutte le regole di un esterno!!! fotuna che hanno vinto!!
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Anche per me i Phillies sono una seconda squadra...
spero vivamente (e credo) che questo sia l'anno buono per arrivare ai playoff...e poi magari stupire!
Tornerò da queste parti!! (non è una minaccia.... :figo:)
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Oggi su Sport Week ci sono ben tre pagine dedicate a Ryan Howard!
Mai visto tanto interesse per il baseball MLB...

:forza: :forza: :forza:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Tisiano wrote: Oggi su Sport Week ci sono ben tre pagine dedicate a Ryan Howard!
Mai visto tanto interesse per il baseball MLB...

:forza: :forza: :forza:
Ero a sciare entro in una baita a farmi un bombardino (bevanda calda e alcoolica a base di vov) e tra i vapori caldi e suadenti della bevanda mi compare un miraggio, in copertina di sportweek c'era........

UNA SUPER GNOCCOLONA MEZZA NUDA.
Mi sono fiondato sulla rivista e ho visto che al suo interno si parlava anche di Howard, con il classico articolo che per un amante del baseball forse non è il massimo doping, bonds, ragazzone sano, tanti HR... soliti luoghi comuni. Comunque meglio di nulla, certo che per l'inizio di una stagione di MLB si poteva fare qualcosa di più meglio le foto della ragazza.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Opening Day Atlanta 5, Philadelphia 3, 10 innings
Partita bellissima. Ricca di emozioni con pitchers duel e dopo lotteria dei bullpen che vede uscire vittoriosa Atlanta che dal 7 al 10 non concede più nessun punto. Myers molto bene concede solamente 4 valide in 7 e 2/3. Peccato che siano valide molto pesanti 2 HR il secondo poi è una pugnalata.
"Datemi un punto di appoggio e vi solleverò il mondo":
Fulcro time 8 inning 2 fuori poco più di 100 lanci effettuati per Myers 2 run subiti in tutto e Renteria al piatto 0-2. Guardando la partita sapevo già il finale ma ero sicuro che ormai il misfatto sarebbe successo al 9° e invece fastball alta ma non così alta rimane centrale e a media altezza. BAAAAAM!  3 a 3 Myers esce con stat buone e un'ottima prestazione sul monte però delusione profonda e rabbia.

Per quanto riguarda le mazze Howard dopo uno spring deludente per la prima volta si trova a battere 3 con Utley a proteggere.
Il risultato è a dir poco comico ma sicuramente è un'ottima soluzione solo che questa volta non ha funzionato.
Howard non solo non viene protetto da Utley ma questo non pago di lasciarne 6 sulle basi con il suo unico valido colpisce l'mvp sul piede eliminandolo.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

dicmod wrote:

Per quanto riguarda le mazze Howard dopo uno spring deludente per la prima volta si trova a battere 3 con Utley a proteggere.
Il risultato è a dir poco comico ma sicuramente è un'ottima soluzione solo che questa volta non ha funzionato.
Howard non solo non viene protetto da Utley ma questo non pago di lasciarne 6 sulle basi con il suo unico valido colpisce l'mvp sul piede eliminandolo.
Mi auto quoto per dire che sono già scoppiate discussioni su Howard 3 in lineup perchè è il posto ideale di Utley.
Garantito l'inizio di una telenovella.
Locked