Re: Palinsesto Sky

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Anche parlando con Bruno è saltato fuori che il wrestling sia in leggero calo rispetto a qualche mese fa, però si parte da un livello talmente alto che i valori sono ancora eccellenti. Il calo del wrestling (che però lui ha definito "leggero") lo mantiene ancora su livelli di eccellenza e quindi ci guadagnano ancora ad investire.
Last edited by rene144 on 06/02/2007, 20:45, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

OK. E penso che il leggero calo sia dovuto al prodotto offerto dalla WWE che sta scadendo... Scusate l'off-topic...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

Peyton_Manning18 wrote: OK. E penso che il leggero calo sia dovuto al prodotto offerto dalla WWE che sta scadendo... Scusate l'off-topic...
lo credo anche io, oramai, sai gia cosa faranno, non fanno piu neanche finta che sia un combattimento vero
scusate anche me per l'OT.

comunque visto che loro puntano a fare soldi e non ad accontentare tutti, fanno le loro scelte
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

rene144 wrote: Anche parlando con Bruno è saltato fuori che il wrestling sia in leggero calo rispetto a qualche mese fa, però si parte da un livello talmente alto che i valori sono ancora eccellenti. Il calo del wrestling (che però lui ha definito "leggero") lo mantiene ancora su livelli di eccellenza e quindi ci guadagnano ancora ad investire.
Due conti quelli di Sky li sapranno fare, se era in dubbio la programmazione Sky per quanto riguarda la NBA figuriamoci la MLB.
Image°°Image°°Image
Gnomoboleto
Newbie
Newbie

Post by Gnomoboleto »

Apprendo con dolore e costernazione che forse sky non trasmetterà l'MLB. Io sono nuovo al baseball, ho iniziato ad appassionarmi pochi mesi fa ed ero seriamente intenzionato ad abbonarmi a Sky. Peggio per loro, hanno perso un potenziale spettatore-pagante.
Comunque accolgo con gioia la possibilità di vedere le partite su MLB.tv ma ho notato anche che si parla anche di una certa play.it USA radio. Dove la trovo?

Che bello, ho scoperto oggi questo forum e sono piacevolmente sconvolto.
Il Chiusore che è in noi
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

Gnomoboleto wrote: Apprendo con dolore e costernazione che forse sky non trasmetterà l'MLB. Io sono nuovo al baseball, ho iniziato ad appassionarmi pochi mesi fa ed ero seriamente intenzionato ad abbonarmi a Sky. Peggio per loro, hanno perso un potenziale spettatore-pagante.
Comunque accolgo con gioia la possibilità di vedere le partite su MLB.tv ma ho notato anche che si parla anche di una certa play.it USA radio. Dove la trovo?

:benvenuto:

La radio e' fatta da utenti del forum e man mano che ci saranno radiocronache verranno segnalate sul forum quindi non preoccuparti di cercare il link
Gnomoboleto
Newbie
Newbie

Post by Gnomoboleto »

Oh oh...grazie mille!
Il Chiusore che è in noi
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
buno

Post by buno »

anche se tifi la squadra sbagliata di new york  :fischia: :lmao:
sempre meglio che tifare per le calzette rosse bucate  :thumbsdownsmileyanim: :lingua:
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Tranquillo la squadra per cui tifi è quella giusta  :applauso:
Gnomoboleto
Newbie
Newbie

Post by Gnomoboleto »

mah...visto che seguo il baseball pressapoco dall'ultima partita delle ultime World Series erano mesi che ero indeciso su chi tifare, ma dopo aver visto Mookie Wilson in quello splendido inning del 1986 la mia decisione è stata univoca. E poi New York è una città stupenda.
Comunque per ora sono nuovo a questo magnifico sport e non capisco ancora molte cose, ma prima di aprile c'è tempo e modo per imparare. Grazie per il benvenuto.
Il Chiusore che è in noi
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

Gnomoboleto wrote: Apprendo con dolore e costernazione che forse sky non trasmetterà l'MLB. Io sono nuovo al baseball, ho iniziato ad appassionarmi pochi mesi fa ed ero seriamente intenzionato ad abbonarmi a Sky. Peggio per loro, hanno perso un potenziale spettatore-pagante.

benvenuto,lascia perdere ci ti dice che hai scelto la squadra sbagliata perche' hai sbagliato proprio citta'.ti consiglio di lasciare il lato oscuro della forza per i chicago white sox :truzzo:

se sei sveglio durante le partite,considerati i tempi morti che come mi insegni non mancano mai,troverai sempre qualcuno per scambiare 2 chiacchiere
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

benvenuto gnomo! ;D

le registrazioni delle radiocronache dell'anno scorso le trovi su www.lephio.org/archivio

A marzo ricominciamo a lavorare sulla radio.. spero di riuscire a fare qualche diretta già durante lo spring training!
maurilucc
Newbie
Newbie

Post by maurilucc »

Ieri ho chiamato l'199.ecc.ecc di Sky per chiedere info circa la programmazione del baseball, la tipa mi ha detto che anche quest'anno verrà trasmesso ........ non mi è parsa molto convità però ..  :penso: avete notizie ?
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

maurilucc wrote: Ieri ho chiamato l'199.ecc.ecc di Sky per chiedere info circa la programmazione del baseball, la tipa mi ha detto che anche quest'anno verrà trasmesso ........ non mi è parsa molto convità però ..  :penso: avete notizie ?
Parlo per esperienza personale....
Allora, mio cugino lavora da 2 anni al Call Center di Sky (che è appunto quel Numero che hai chiamato tu e ce ne sono 3 in tutta l'Italia) e mi dice sempre che loro per quanto riguarda la programmazione ne sanno quanto noi, perchè usano gli stessi siti che usiamo noi, che si aggiornano a poco a poco.
Io gli ho chiesto quando c'erano dei dubbi sulla NBA se Sky la trasmetteva o no, e lui non lo sapeva...lo ha saputo quando lo abbiamo saputo noi.
Sicuramente sta ragazza, ricordandosi che nella programmazione dello scorso anno c'era, per non fare scontento il cliente e per far fede al motto "il cliente ha sempre ragione" ha voluto tenerti calmo dicendoti si si.
Ma loro, fidati, non ne hanno idea....se vuoi proprio chiamare a qualcuno di Sky ti consiglio direttamente Murdoch, magari sa qualcosa! :gogogo:
Image Image Image
Locked