Re: Palinsesto Sky
-
rene144
- Pro

Anche parlando con Bruno è saltato fuori che il wrestling sia in leggero calo rispetto a qualche mese fa, però si parte da un livello talmente alto che i valori sono ancora eccellenti. Il calo del wrestling (che però lui ha definito "leggero") lo mantiene ancora su livelli di eccellenza e quindi ci guadagnano ancora ad investire.
Last edited by rene144 on 06/02/2007, 20:45, edited 1 time in total.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
OK. E penso che il leggero calo sia dovuto al prodotto offerto dalla WWE che sta scadendo... Scusate l'off-topic...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Bobbea
- Rookie

lo credo anche io, oramai, sai gia cosa faranno, non fanno piu neanche finta che sia un combattimento veroPeyton_Manning18 wrote: OK. E penso che il leggero calo sia dovuto al prodotto offerto dalla WWE che sta scadendo... Scusate l'off-topic...
scusate anche me per l'OT.
comunque visto che loro puntano a fare soldi e non ad accontentare tutti, fanno le loro scelte
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Due conti quelli di Sky li sapranno fare, se era in dubbio la programmazione Sky per quanto riguarda la NBA figuriamoci la MLB.rene144 wrote: Anche parlando con Bruno è saltato fuori che il wrestling sia in leggero calo rispetto a qualche mese fa, però si parte da un livello talmente alto che i valori sono ancora eccellenti. Il calo del wrestling (che però lui ha definito "leggero") lo mantiene ancora su livelli di eccellenza e quindi ci guadagnano ancora ad investire.
-
Gnomoboleto
- Newbie

Apprendo con dolore e costernazione che forse sky non trasmetterà l'MLB. Io sono nuovo al baseball, ho iniziato ad appassionarmi pochi mesi fa ed ero seriamente intenzionato ad abbonarmi a Sky. Peggio per loro, hanno perso un potenziale spettatore-pagante.
Comunque accolgo con gioia la possibilità di vedere le partite su MLB.tv ma ho notato anche che si parla anche di una certa play.it USA radio. Dove la trovo?
Che bello, ho scoperto oggi questo forum e sono piacevolmente sconvolto.
Comunque accolgo con gioia la possibilità di vedere le partite su MLB.tv ma ho notato anche che si parla anche di una certa play.it USA radio. Dove la trovo?
Il Chiusore che è in noi
-
Curt Ace
- Rookie

Gnomoboleto wrote: Apprendo con dolore e costernazione che forse sky non trasmetterà l'MLB. Io sono nuovo al baseball, ho iniziato ad appassionarmi pochi mesi fa ed ero seriamente intenzionato ad abbonarmi a Sky. Peggio per loro, hanno perso un potenziale spettatore-pagante.
La radio e' fatta da utenti del forum e man mano che ci saranno radiocronache verranno segnalate sul forum quindi non preoccuparti di cercare il link
-
Gnomoboleto
- Newbie

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
buno
anche se tifi la squadra sbagliata di new york
sempre meglio che tifare per le calzette rosse bucate
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Tranquillo la squadra per cui tifi è quella giusta
-
Gnomoboleto
- Newbie

mah...visto che seguo il baseball pressapoco dall'ultima partita delle ultime World Series erano mesi che ero indeciso su chi tifare, ma dopo aver visto Mookie Wilson in quello splendido inning del 1986 la mia decisione è stata univoca. E poi New York è una città stupenda.
Comunque per ora sono nuovo a questo magnifico sport e non capisco ancora molte cose, ma prima di aprile c'è tempo e modo per imparare. Grazie per il benvenuto.
Comunque per ora sono nuovo a questo magnifico sport e non capisco ancora molte cose, ma prima di aprile c'è tempo e modo per imparare. Grazie per il benvenuto.
Il Chiusore che è in noi
- santanadotson
- Rookie

benvenuto,lascia perdere ci ti dice che hai scelto la squadra sbagliata perche' hai sbagliato proprio citta'.ti consiglio di lasciare il lato oscuro della forza per i chicago white soxGnomoboleto wrote: Apprendo con dolore e costernazione che forse sky non trasmetterà l'MLB. Io sono nuovo al baseball, ho iniziato ad appassionarmi pochi mesi fa ed ero seriamente intenzionato ad abbonarmi a Sky. Peggio per loro, hanno perso un potenziale spettatore-pagante.
se sei sveglio durante le partite,considerati i tempi morti che come mi insegni non mancano mai,troverai sempre qualcuno per scambiare 2 chiacchiere
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
benvenuto gnomo! ;D
le registrazioni delle radiocronache dell'anno scorso le trovi su www.lephio.org/archivio
A marzo ricominciamo a lavorare sulla radio.. spero di riuscire a fare qualche diretta già durante lo spring training!
le registrazioni delle radiocronache dell'anno scorso le trovi su www.lephio.org/archivio
A marzo ricominciamo a lavorare sulla radio.. spero di riuscire a fare qualche diretta già durante lo spring training!
-
maurilucc
- Newbie

Ieri ho chiamato l'199.ecc.ecc di Sky per chiedere info circa la programmazione del baseball, la tipa mi ha detto che anche quest'anno verrà trasmesso ........ non mi è parsa molto convità però ..
avete notizie ?
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Parlo per esperienza personale....maurilucc wrote: Ieri ho chiamato l'199.ecc.ecc di Sky per chiedere info circa la programmazione del baseball, la tipa mi ha detto che anche quest'anno verrà trasmesso ........ non mi è parsa molto convità però ..avete notizie ?
Allora, mio cugino lavora da 2 anni al Call Center di Sky (che è appunto quel Numero che hai chiamato tu e ce ne sono 3 in tutta l'Italia) e mi dice sempre che loro per quanto riguarda la programmazione ne sanno quanto noi, perchè usano gli stessi siti che usiamo noi, che si aggiornano a poco a poco.
Io gli ho chiesto quando c'erano dei dubbi sulla NBA se Sky la trasmetteva o no, e lui non lo sapeva...lo ha saputo quando lo abbiamo saputo noi.
Sicuramente sta ragazza, ricordandosi che nella programmazione dello scorso anno c'era, per non fare scontento il cliente e per far fede al motto "il cliente ha sempre ragione" ha voluto tenerti calmo dicendoti si si.
Ma loro, fidati, non ne hanno idea....se vuoi proprio chiamare a qualcuno di Sky ti consiglio direttamente Murdoch, magari sa qualcosa!