Re: Palinsesto Sky
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Palinsesto Sky e NASN - Palinsesto nel primo post
Questo (in PDF) è il palinsesto di NASN di aprile e maggio 2008. Bisogna aggiungere un'ora per l'orario italiano.
Sky Sport 3 (e Sky Sport HD1) mostrerà una partita a settimana, il martedi pomeriggio (alle 14:30), e sarà la differita presumibilmente della partita della notte tra domenica e lunedi precedenti.
Sky Sport 3 (e Sky Sport HD1) mostrerà una partita a settimana, il martedi pomeriggio (alle 14:30), e sarà la differita presumibilmente della partita della notte tra domenica e lunedi precedenti.
Last edited by rene144 on 10/04/2008, 13:15, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

Palinsesto Sky
Boh. Però adesso c'è la replica di Yankees-Red Sox fatta due giorni fa, quindi questi orari qui sopra sembrano essere coerenti...Lunedì, ore 22.30. SkySport2: Sintesi.
Mercoledì, ore 02.30. SkySport2: Sintesi. (è la replica del Lunedì!?)
[align=right][snapback]681401[/snapback][/align]
- lephio
- Administrator

Palinsesto Sky
Ehi si.. sto vedendo.. la cosa buona è che lune me l'ero persa.. :D
La cosa brutta è che se ho scritto giusto, hanno levato una diretta!
La cosa brutta è che se ho scritto giusto, hanno levato una diretta!
-
rene144
- Pro

Palinsesto Sky
domenica o lunedi notte c'era l'altra partita in diretta.
In effetti l'EPG mi conferma che lunedi (anche se mi sono dimenticato di vedere se sia la notte tra lunedi e martedi o domenica e lunedi) ci sia la diretta, di Houston e qualcun'altro (mi sono anche dimenticato dell'avversario :lol:)
Tu non l'hai vista perchè Sky Sport 2 l'hanno affidata al football. Il baseball va su Sky Sport Extra. Prova ad aprire l'EPG e guarda giorno dopo giorno...
In effetti hanno aggiunto un appuntamento, che è quello di questa partita... a notte fondissima.
In effetti l'EPG mi conferma che lunedi (anche se mi sono dimenticato di vedere se sia la notte tra lunedi e martedi o domenica e lunedi) ci sia la diretta, di Houston e qualcun'altro (mi sono anche dimenticato dell'avversario :lol:)
Tu non l'hai vista perchè Sky Sport 2 l'hanno affidata al football. Il baseball va su Sky Sport Extra. Prova ad aprire l'EPG e guarda giorno dopo giorno...
In effetti hanno aggiunto un appuntamento, che è quello di questa partita... a notte fondissima.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Palinsesto Sky
Le dirette sono la notte tra la domenica e il lunedi e tra il giovedi e il venerdi.
- orixbw
- Rookie

Palinsesto Sky
Houston-St.Louis....) ci sia la diretta, di Houston e qualcun'altro (mi sono anche dimenticato dell'avversario :lol:)
[align=right][snapback]681413[/snapback][/align]
God bless Wrigley Field!
- lephio
- Administrator

Palinsesto Sky
Quale sarà il palinsesto ufficiale sky per i Playoffs? Per ora sembra invariato.. anzi.. mercoledì non vedo la replica della sintesi del lunedì
-
rene144
- Pro

Palinsesto Sky
giovedi alle 22 fanno una partita in diretta. Altro non so...Quale sarà il palinsesto ufficiale sky per i Playoffs? Per ora sembra invariato.. anzi.. mercoledì non vedo la replica della sintesi del lunedì
[align=right][snapback]694837[/snapback][/align]
- lephio
- Administrator

Palinsesto Sky
Forse nella sintesi di stasera hanno detto qualcosa, ma me la sono persa.. qualcuno l'ha vista?
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Palinsesto Sky
Giovedi sera alle 22 diretta di gara2 tra St.Louis - San Diego.
- John McClane
- Newbie

Palinsesto Sky
Pericolo per il baseball MLB su Sky per le prossime stagioni?
Dal sito skylife.it (rubrica lettere al direttore)
Domanda:
Baseball
Visto che il calcio fagocita tutto, pare che sky intenda abbandonare il baseball non rinnovando i diritti della MLB (e degli altri sport americani) per il 2007. che tristezza...
dianim
Risposta direttore Sky Sport Giovanni Bruno:
Ancora non vi è nulla di definito. Durante Sportel, a Montecarlo, si vedrà se proseguire il rapporto o fermarci. I numeri sono esaltanti mentre in netta ripresa c’è l’NFL, per NBA nessun problema da sempre è una corazzata. Gli spazi ci saranno sempre come anche il contratto con altre rubriche statunitensi trasmesse da emittenti storiche sportive, cos’ facendo avremo molti reportage e news dal mondo statunitense. Al momento abbiamo NFL e NBA in sospeso rimane l’MLB. Chissà.
Speriamo non sia vero....
Salutoni a tutti.
Dal sito skylife.it (rubrica lettere al direttore)
Domanda:
Baseball
Visto che il calcio fagocita tutto, pare che sky intenda abbandonare il baseball non rinnovando i diritti della MLB (e degli altri sport americani) per il 2007. che tristezza...
dianim
Risposta direttore Sky Sport Giovanni Bruno:
Ancora non vi è nulla di definito. Durante Sportel, a Montecarlo, si vedrà se proseguire il rapporto o fermarci. I numeri sono esaltanti mentre in netta ripresa c’è l’NFL, per NBA nessun problema da sempre è una corazzata. Gli spazi ci saranno sempre come anche il contratto con altre rubriche statunitensi trasmesse da emittenti storiche sportive, cos’ facendo avremo molti reportage e news dal mondo statunitense. Al momento abbiamo NFL e NBA in sospeso rimane l’MLB. Chissà.
Speriamo non sia vero....
Salutoni a tutti.
- Cily
- Rookie

Palinsesto Sky
Ma c'è un errore o sbaglio?
I numeri NON sono esaltanti credo volesse dire...se no tutta la lettera non ha senso...
Temo stiano preparando il terreno,da notare che ormai della nhl non viene nemmeno più citata...
I numeri NON sono esaltanti credo volesse dire...se no tutta la lettera non ha senso...
Temo stiano preparando il terreno,da notare che ormai della nhl non viene nemmeno più citata...

-
Luke.com
- Newbie

Palinsesto Sky
Che partita danno alle 22.00 in diretta su Sky Sport Extra (canale 204)?
-
Luke.com
- Newbie

Palinsesto Sky
L'hanno spostata alle due di notte, ormai rimane solo Padres-St.Louis.
- DaKid13
- Rookie

Palinsesto Sky
Ragazzi, si sa quando ci sarà la prossima diretta??
Magari senza il logo del canale ad oscurare le statistiche...
Magari senza il logo del canale ad oscurare le statistiche...