Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Mitsui
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Mitsui »

insomma

james
mccants (appena torna)
davis
KG
bount (nn mi piace!!!)

hudson
foye
hassell
c.smith
griffin

[align=right][snapback]745831[/snapback][/align]
Beccati questo:

James
Foye
Davis
Garnett
Griffin

!!!!! Quintetto showtime! :evvai: ovvero quello che piazzo io in NBA Live 07! :truzzo:
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by OnTheBizz »

Cosa vavrà fatto di male il povero hudson non lo so.. per tutto il tempo passato a favore della causa lupesca un minimo di considerazione per il quintetto se la meriterebbe anche..
Last edited by OnTheBizz on 21/11/2006, 3:13, edited 1 time in total.
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
j1z
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by j1z »

vittoria positiva sul campo inviolato degli hornets.
difesa strepitosa di hassel su peja tenuto 3-15 al tiro e dall'altra parte del campo solito kg (18+16) e buona prova di ricky davis...0 punti in 26 minuti per mike james :thumbsdownsmileyanim:

due vittorie di fila sono oro colato per i wolves di questo periodo e la northwest si sta facendo sempre più complicata per noi...prossimo match con i clippers in casa per tornare al 50% poi mavs e rockets...non saranno giorni facili i prossimi...
Image
Mitsui
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Mitsui »

go wolves go! :forza:
Last edited by Mitsui on 26/11/2006, 2:54, edited 1 time in total.
magic-jazz-twolves
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by magic-jazz-twolves »

terza vittoria in fila.....
seconda con james a "0" punti
terza con un ricky davis sui suoi livelli
ma soprattutto terza con jaric in doppia cifra.......

vorrà dir qualcosa?

non sono un tifoso di jaric, ma la nostra panchina conta su hudson e foye che ognuno per i suoi motivi non sono affatto mostri di costanza

forse jaric, senza exploit, però il suo lo fa sempre, a patto che venga fatto giocare almeno 25minuti, e non un giorno 5 quello dopo 30

ripensandoci.....lo scorso anno finchè c'era lui in quintetto eravamo sul 50% di vittorie......................

FIRE CASEY!!!!!
magic-jazz-twolves
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

altra cosa................a portland c'è un magloire che gioca poco niente, un przbilla in panca e un lafrentz che non sò che fine ha fatto......

mi sà che uno di questi ci farebbe comodo...... :segreto:
CanesWolves
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by CanesWolves »

Che strano coach Coach che abbiamo, gioca e rigioca con le rotazioni io ho la sensazione che questa squadra con una giusta gestione di minutaggi e di cambi possa non dico esplodere ma quantomeno essere moooolto più "vincente". Onore a Jaric che sembra essere veramente affidabile dalla panchina e da notare come il quarto se lo gioca sempre lui. Spero tanto Casey prima o poi abbia l'intelligenza di far partire Smith nel quintetto iniziale però a pensarci bene con lui dentro dall'inizio chi far uscire dalla panchina? Hassell?? Davis(!?!?) ?? Certo che:

James
Davis
Garnett
Smith
Blount

mi intriga tantissimo non so a voi.

Ps: il giorno che daranno via Hudson per qualsiasi cosa che capiti organizziamo una grande festa?? :metal:
MavsMANIAC

Minnesota T'wolves

Post by MavsMANIAC »

- dove stà giocando mavrokefalidis (o come cavolo si chiama l'altra nostra seconda scelta)?
[align=right][snapback]745831[/snapback][/align]
Virtus Roma
Varro
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Varro »

Che strano coach Coach che abbiamo, gioca e rigioca con le rotazioni io ho la sensazione che questa squadra con una giusta gestione di minutaggi e di cambi possa non dico esplodere ma quantomeno essere moooolto più "vincente". Onore a Jaric che sembra essere veramente affidabile dalla panchina e da notare come il quarto se lo gioca sempre lui. Spero tanto Casey prima o poi abbia l'intelligenza di far partire Smith nel quintetto iniziale però a pensarci bene con lui dentro dall'inizio chi far uscire dalla panchina? Hassell?? Davis(!?!?) ?? Certo che:

James
Davis
Garnett
Smith
Blount

mi intriga tantissimo non so a voi.

Ps: il giorno che daranno via Hudson per qualsiasi cosa che capiti organizziamo una grande festa?? :metal:
[align=right][snapback]753943[/snapback][/align]
Smith per ora non credo sia pronto a partire titolare, anche se stà giocando in maniera splendida. Comunque viene utilizzato come cambio di Blount a fianco di Garnett/Madsen, quindi il problema non si porrebbe.
Io la festa la organizzo quando manderanno via McHale. :metal:
What should a man do with the sword of Welleran?

The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
magic-jazz-twolves
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Che strano coach Coach che abbiamo, gioca e rigioca con le rotazioni io ho la sensazione che questa squadra con una giusta gestione di minutaggi e di cambi possa non dico esplodere ma quantomeno essere moooolto più "vincente
anche io ho sta sensazione

e ancora casey fa dei casini immensi con el rotazioni (all'inizio foye giocava 2min, jaric 5-10, hudosn 20-25; adesso foye 20, jaric 20, hudosn 5)...... :shocking: :thumbsdownsmileyanim:

FIRE CASEY!!!!!!!

.....mumble mumble.......ma non era meglio con la stessa cifra rifirmare Banks, invece di prendere James?..........James sta deludendo (con Davis che fa appena 14punti, io da lui altri 14-15ne voglio, se Davis ne fa 20 allora bastano anche 12), magari deludeva anche Banks, ma per Banks, un acquirente lo potevi trovare, James a 31anni chi te lo prende?

adesso abbiamo tre play, tutti sovrapagati (hudson, jaric, james) e nessuno che dia sufficienti garanzie............

FIRE CASEY............
FIRE MCHALE.............(McHale ha qualcosa di strano: azzecca gli scambi [Davis(szczerbiak), Sprewell(Brandon), Cassell(J.Smith) ] , e sbaglia i free agent [james, jaric,olowokandi].......)
Bonner
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by Bonner »

anche io ho sta sensazione

e ancora casey fa dei casini immensi con el rotazioni (all'inizio foye giocava 2min, jaric 5-10, hudosn 20-25; adesso foye 20, jaric 20, hudosn 5)...... :shocking:  :thumbsdownsmileyanim:
FIRE CASEY!!!!!!!

.....mumble mumble.......ma non era meglio con la stessa cifra rifirmare Banks, invece di prendere James?..........James sta deludendo (con Davis che fa appena 14punti, io da lui altri 14-15ne voglio, se Davis ne fa 20 allora bastano anche 12), magari deludeva anche Banks, ma per Banks, un acquirente lo potevi trovare, James a 31anni chi te lo prende?

adesso abbiamo tre play, tutti sovrapagati (hudson, jaric, james) e nessuno che dia sufficienti garanzie............

FIRE CASEY............
FIRE MCHALE.............(McHale ha qualcosa di strano: azzecca gli scambi [Davis(szczerbiak), Sprewell(Brandon), Cassell(J.Smith) ] , e sbaglia i free agent [james, jaric,olowokandi].......)
[align=right][snapback]758989[/snapback][/align]
jaric è stato scambiato con cassel, non è stato preso come FA(e questo mette anche in discussione la presunta bravura di mchale negli scambi) :ok:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Swan87
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by Swan87 »

Cassell se ne voleva andare, e l'ultimo anno ai T-Wolves aveva deluso, per poi ritornare ad essere un grande ai Clippers.
Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by OnTheBizz »

Soltanto per far notare che su nba2k7 non c'è Smith. Dramma :incazzato:
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Mitsui
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Mitsui »

Soltanto per far notare che su nba2k7 non c'è Smith. Dramma :incazzato:
[align=right][snapback]759551[/snapback][/align]
Crealo tu.. tra l'altro lo faresti mooolto meglio di uno eventuale creato da loro.. :forza:
j1z
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by j1z »

sto guardando twolves vs nuggets di qualche giorno fa e per il momento il momento clou è stato l'entrata in campo di marko jaric al 4° min del primo quarto...con la canotta a rovescia...ovvero con il nome davanti...purtroppo non riesco a fare uno screenshot per rendervi partecipi della scena, ma merita...dateci un'occhiata

...dopo che jaric si rimette la maglia a posto viene inquadrata la panchina di minnesota e si intravede un griffin che, preoccupatissimo, controlla sotto la tuta se la maglia è al posto giusto...

grazie wolves...
Last edited by j1z on 03/12/2006, 23:55, edited 1 time in total.
Image
Post Reply