Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 09/05/2004, 13:25
Location: Bari
Contact:

Minnesota T'wolves

Post by KevinGarnett_21 »

Per i Lupi cominica oggi l'anno 0, con l'annuncio del nuovo head coach: Dwane Casey!
Dopo l'ottima stagione di Seattle, Glen Taylor ha deciso di affidare nelle mani di Dwane le chiavi della squadra, dichiarando che Casey ha le qualità e caratteristiche per portare verso il successo.
Casey entusiasta del suo nuovo ruolo, anche per via del fatto che per la prima volta ha a che fare con una stella, Garnett.
Sarà la scelta migliore per i Lupi?Staremo a vedere.....
Last edited by KevinGarnett_21 on 12/10/2006, 8:36, edited 1 time in total.
Image
Nowitzki #41
Newbie
Newbie
Posts: 7
Joined: 08/06/2005, 14:09

Minnesota T'wolves

Post by Nowitzki #41 »

L'allenatore è sistemato,ora bisogna vedere cosa faranno con i giocatori.
Secondo me è scontato che Sprewell lo daranno via,magari pure Szczerbiak o Cassell.
La cosa migliore sarebbe qualcuno a cui infinocchiare Olowokandi :forza:
[align=center]ImageImageImageImageImage[/align]
[align=center]Image[/align] [align=center]Go Dallas[/align]
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Minnesota T'wolves

Post by aeroplane_flies_high »

L'allenatore è sistemato,ora bisogna vedere cosa faranno con i giocatori.
Secondo me è scontato che Sprewell lo daranno via,magari pure Szczerbiak  o Cassell.
La cosa migliore sarebbe qualcuno a cui infinocchiare Olowokandi  :forza:
[align=right][snapback]212518[/snapback][/align]


Dato x certo l'addio a Spree, i Wolves possono comunque puntare a migliorare il proprio roster. Cassell e Olowokandi sono in scadenza di contratto, per cui sono appetibili in ottica scambi.
Con la 14 al draft si può pescare discretamente, io andrei su un'ala piccola, tipo Granger o Joey Graham, in modo da avere Wally guardia e un'ala piccola di ruolo.
Credo che i problemi di Minnie fossero soprattutto di spogliatoio, con Spree a capo della rivolta...
Se torna l'armonia, con Garnett e qualche giocatore di complemento si può arrivare in alto.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
giacomo83
Newbie
Newbie
Posts: 73
Joined: 21/09/2004, 17:06
Location: Firenze

Minnesota T'wolves

Post by giacomo83 »

Cassell e Olowokandi sono in scadenza di contratto, per cui sono appetibili in ottica scambi.
[align=right][snapback]212570[/snapback][/align]

Io non credo che siano così appetibili.
Tutto dipende da Garnett:se vuole rimanere e come vuol giocare.
Comunque se torna l'equilibrio in spogliatoio il prossimo anno penso che possano arrivare ai PO.
Nick The Quick
Newbie
Newbie
Posts: 30
Joined: 18/03/2005, 22:08
Location: Lecco

Minnesota T'wolves

Post by Nick The Quick »

Dato x certo l'addio a Spree, i Wolves possono comunque puntare a migliorare il proprio roster. Cassell e Olowokandi sono in scadenza di contratto, per cui sono appetibili in ottica scambi.
Con la 14 al draft si può pescare discretamente, io andrei su un'ala piccola, tipo Granger o Joey Graham, in modo da avere Wally guardia e un'ala piccola di ruolo.
Credo che i problemi di Minnie fossero soprattutto di spogliatoio, con Spree a capo della rivolta...
Se torna l'armonia, con Garnett e qualche giocatore di complemento si può arrivare in alto.
[align=right][snapback]212570[/snapback][/align]


Wally potrebbe secondo me essere anche ceduto!!!! Magari in questo modo riusciamo a migliorare ulteriormente il roster!!!!!!! :penso: :penso:

Vedremo adesso cosa combinerà McHale e che giocatori cercherà di prendere!! :penso: :penso:
[align=center]Image[/align]

...anche perché, c'è qualcosa che Garnett non sa fare? No, spiegatemelo...
jerome7
Newbie
Newbie
Posts: 21
Joined: 08/06/2003, 20:04
Location: Rome

Minnesota T'wolves

Post by jerome7 »

Che tristezza... credo che la stagione in cui sono arrivati in finale di conference fossero inferiori solo ai Pistons, e nemmeno ne sono così certo. Però e' un roster di trentenni che se la menano e così siamo di nuovo alla rifondazione(ovviamente rimane sempre KG). A sto punto se Cassel deve partire ci vedo bene DamonStoudamire, e al posto di spree non saprei proprio chi mettere, al massimo ci vedrei bene un JoeJohnson o CoryMaggette. Wally può anche essere ceduto, di giocatori con quelle caratteristiche e magari più maroni nei momenti che contano ne crescono sugli alberi, però credo che si farà fatica a trovare un centro come Olo.. perchè sebbene durante la reg season faccia schifo, in difesa ai playoffs contro i bigman avversari è un fattore, e contro Shaq si era comportato molto bene.
ciao
thebigdipper
Senior
Senior
Posts: 1206
Joined: 09/08/2004, 0:09
Location: Profondo Nord-est

Minnesota T'wolves

Post by thebigdipper »

Wally potrebbe secondo me essere anche ceduto!!!! Magari in questo modo riusciamo a migliorare ulteriormente il roster!!!!!!!  :penso:  :penso:

Vedremo adesso cosa combinerà McHale e che giocatori cercherà di prendere!!  :penso:  :penso:
[align=right][snapback]212579[/snapback][/align]



sprewell e cassell fuori dai coglioni

wally me lo tengo stretto, a uno che tira con il 50% dal campo la palla la passo volentieri
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         
                                                      
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
thetruth34
Rookie
Rookie
Posts: 136
Joined: 14/02/2005, 14:52
Location: Roma
Contact:

Minnesota T'wolves

Post by thetruth34 »

Che tristezza... credo che la stagione in cui sono arrivati in finale di conference fossero inferiori solo ai Pistons, e nemmeno ne sono così certo. Però e' un roster di trentenni che se la menano e così siamo di nuovo alla rifondazione(ovviamente rimane sempre KG). A sto punto se Cassel deve partire ci vedo bene DamonStoudamire, e al posto di spree non saprei proprio chi mettere, al massimo ci vedrei bene un JoeJohnson o CoryMaggette. Wally può anche essere ceduto, di giocatori con quelle caratteristiche e magari più maroni nei momenti che contano ne crescono sugli alberi, però credo che si farà fatica a trovare un centro come Olo.. perchè sebbene durante la reg season faccia schifo, in difesa ai playoffs contro i bigman avversari è un fattore, e contro Shaq si era comportato molto bene.
ciao
[align=right][snapback]212585[/snapback][/align]

gran talento, come già ho detto molte volte uno dei miei preferiti, però sinceramente non so se gli affiderei una squadra in ricostruzione come i t'wolves, con la testa non ci è mai stato molto, e per uno spoglatoio già mezzo incasinato non fa certo bene, si è decisamente innamorato troppo del suo tiro da tre (per carità notevole, ma non da 6 triple a partita e uno tiro da tre quasi ogni due tiri), come importanza all'interno di un azione non mette prima la squadra bensì se stesso e in più ha uno stipendio di tutto rispetto. é vero che cambiare aria da quella gabbia di matti gli farebbe solo che bene, però secondo me ormai sono più i difetti che i pregi.
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)

Chi vince gode, chi perde spiega.
Nick The Quick
Newbie
Newbie
Posts: 30
Joined: 18/03/2005, 22:08
Location: Lecco

Minnesota T'wolves

Post by Nick The Quick »

sprewell e cassell fuori dai coglioni

wally me lo tengo stretto, a uno che tira con il 50% dal campo la palla la passo volentieri
[align=right][snapback]213225[/snapback][/align]


Sicuramente Spree e Cassell devono essere ceduti!!! Su questo non ci piove!!!! :ok:
Invece per quanto riguarda Wally diciamo che come secondo violino non ce lo vedo propio soprattutto visto che tende a sparire nei finali di partita e poi sinceramente in difesa è abbastanza pietoso!!!!! Se però non ci saranno offerte favorevoli allora lo teniamo!!!!!!! :penso:
[align=center]Image[/align]

...anche perché, c'è qualcosa che Garnett non sa fare? No, spiegatemelo...
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 09/05/2004, 13:25
Location: Bari
Contact:

Minnesota T'wolves

Post by KevinGarnett_21 »

Io Sam lo terrei a meno di offerte incredibile che dubito arrivino!
Image
artes33
Newbie
Newbie
Posts: 5
Joined: 08/05/2004, 19:55
Location: Los Angeles, CA

Minnesota T'wolves

Post by artes33 »

Invece per quanto riguarda Wally diciamo che come secondo violino non ce lo vedo propio soprattutto visto che tende a sparire nei finali di partita e poi sinceramente in difesa è abbastanza pietoso!!!!! Se però non ci saranno offerte favorevoli allora lo teniamo!!!!!!!  :penso:
[align=right][snapback]213465[/snapback][/align]


Il problema è che nei finali di partita non sparisce solo il secondo, ma anche quello che dovrebbe essere il primo violino ..
allen.iverson
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 10/09/2002, 20:10
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Somewhere in time

Minnesota T'wolves

Post by allen.iverson »

Squadra da risistemare,nn da ricostruire.
Via Wally,Jonhson e Spree.
Messi magari in una trade per portarsi a casa un all star tipo Peja,che potrebbe fare insieme al sindaco e a Hudson,il trio più micidiale da 3 della intera NBA.
Spree è ormai nocivo per i Twolves,Wally,si sanno i tipi di rapporti con KG,Johnson ha fatto la sua parte.Olowokandi se sei riesce a cederlo,magari riprendendosi Rasho sarebbe un gran affare,visto che l'ex Virtus a SA nn gioca più.
Secondo me bisogna costruire attorno al trio KG-Cassel-Hudson.
ImageImageImage
Nowitzki #41
Newbie
Newbie
Posts: 7
Joined: 08/06/2005, 14:09

Minnesota T'wolves

Post by Nowitzki #41 »

Per carità lascia perde Peja,io in squadra con me non ce lo vorrei,si in stagione regolare è ottimo,ma ai playoff serve una mano che tremi di meno
[align=center]ImageImageImageImageImage[/align]
[align=center]Image[/align] [align=center]Go Dallas[/align]
Infinity
Newbie
Newbie
Posts: 20
Joined: 27/01/2005, 12:43
Location: Lecco (ma vivo a Bergamo)

Minnesota T'wolves

Post by Infinity »

Per carità lascia perde Peja,io in squadra con me non ce lo vorrei,si in stagione regolare è ottimo,ma ai playoff serve una mano che tremi di meno
[align=right][snapback]216037[/snapback][/align]


L'esatto contrario di Spree: in estate te le fa girare (causa la famiglia da sfamare, 7mo giocatore più pagato nella lega quest'anno....), in regular season te le fa frullare (finge di essere cotto per farsi cedere, ma non ci riesce e comincia a giocare come si deve solo le ultime 10 partite), ai playoff ti fa spellare le mani dagli applausi (come lo scorso anno o gli altri anni a NY con una squadra povera di talento)... il fatto è che se ai PO non ci arrivi...le mani te le spelleresti volentieri sulla sua faccia..
User avatar
Ginobili20
Senior
Senior
Posts: 1677
Joined: 01/05/2005, 21:10
Location: AT&T Center Tx

Minnesota T'wolves

Post by Ginobili20 »

non penso ke rivoluzionando tutto quest'estate i minesota possano essere subito competitivi . qua non basta un semplice ritocco si deve rifondare....
Image

Image
Post Reply