Che strano coach Coach che abbiamo, gioca e rigioca con le rotazioni io ho la sensazione che questa squadra con una giusta gestione di minutaggi e di cambi possa non dico esplodere ma quantomeno essere moooolto più "vincente
anche io ho sta sensazione
e ancora casey fa dei casini immensi con el rotazioni (all'inizio foye giocava 2min, jaric 5-10, hudosn 20-25; adesso foye 20, jaric 20, hudosn 5)......
FIRE CASEY!!!!!!!
.....mumble mumble.......ma non era meglio con la stessa cifra rifirmare Banks, invece di prendere James?..........James sta deludendo (con Davis che fa appena 14punti, io da lui altri 14-15ne voglio, se Davis ne fa 20 allora bastano anche 12), magari deludeva anche Banks, ma per Banks, un acquirente lo potevi trovare, James a 31anni chi te lo prende?
adesso abbiamo tre play, tutti sovrapagati (hudson, jaric, james) e nessuno che dia sufficienti garanzie............
FIRE CASEY............
FIRE MCHALE.............(McHale ha qualcosa di strano: azzecca gli scambi [Davis(szczerbiak), Sprewell(Brandon), Cassell(J.Smith) ] , e sbaglia i free agent [james, jaric,olowokandi].......)