Atlanta Hawks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Jamal Crawford

Atlanta Hawks

Post by Jamal Crawford »

Ecco quello che dicevo su Lue.

Nell'ultimo quarto Ford ha fatto quello che voleva contro Lue, con Speedy dimenticato in panca (oltretutto ne aveva messi 9 nel 1° quarto, segnando finalmente un po' dal campo). Per fortuna TJ non è riuscito a vincerla da solo, e cmq Lue ha messo un tiro importante in attacco. Ma forse con Speedy a difendere l'avremmo messa in naftalina prima di un finale thriller.

Ho letto che la stoppata di JSmoove a Bosh è stata fantascientifica, domani vedremo.

Joe 2/6 dalla lunetta ancora, altro che morbo di Lebron, siamo passati a Shaq. Occhio al prossimo passaggio al morbo Biedrins.
Dal campo ancora bene però.

Ma il problema liberi vale per tutta la squadra, 61 % anche stasera.
Troppe perse per falli in attacco, ma questo si è pareggiato con gli avversari.

Ma finchè abbiamo Frejie come primo cambio delle ali bisogna accontentarsi. :)

EDIT: ho visto LA stoppata. :shocking:

------------------------------------------------------------------------
(unisco questo messaggio a quello precedente, senò ne metto 3 in fila... uahahah parlo da solo ormai, vabè :lol: )
------------------------------------------------------------------------

Notevole piallata in back 2 back a Orlando.
Non so se le colpe maggiori siano da attribuire alla stanchezza visto che siamo arrivati alla terza gara in quattro giorni con una rotazione ridotta all'osso, ma anche con tutta la stanchezza che ci può essere, bisogna proprio mettersi d'accordo per tirare praticamente tutti male. :gazza:
Poi ancora troppe perse, ma questo oggi non si nota perchè Orlando a sua volta ne perde abbastanza.

Note positive ? Si. Shelden ancora bene in realizzazione (anche se vista la durata del garbage time...) ma soprattutto Solomon Jones, che gioca ben 24 minuti e tira 5 stoppate, insieme ovviamente agli immancabili 5 falli.

Ho letto che Childress dovrebbe tornare forse già dalla prossima (ma lo si diceva anche 3 partite fa...) e Marvin ha tolto il gesso, e martedì si parlava di altre 2 settimane. Quindi in teoria dovrebbe tornare tra una settimana e mezzo pressapoco. Finalmente! :metal:
Last edited by Jamal Crawford on 25/11/2006, 11:04, edited 1 time in total.
Jamal Crawford

Atlanta Hawks

Post by Jamal Crawford »

Vista Raptors @ Hawks.
Le note sono pressapoco sempre le solite, ma provo comunque a mettere qualche cosa che ho notato in particolare.

Siamo FOTTUTAMENTE lenti, tante volte aspettiamo tutti fermi che il cronometro scorra inesorabilmente, come fosse l'ultima azione della partita. Dovremmo invece cercare di entrare nei giochi presto e muovere la difesa, e correre un po' se possibile, invece di rallentare sistematicamente (anche se per quello dovrebbe esserci Speedy ma non ci sono le sue ginocchia).

Salim, per quanto sia un pazzo figlio di *******, è l'unico che corre per il campo come se avesse le tarantole nelle mutande, e per questa sua voglia ed energia mi è piaciuto nonostante i soliti tiri folli da impalarlo sulla forca.

Shelden sta tirando bene dalla media, oltre a difendere bene e prendere i soliti rimbalzi, ma ha messo palla per terra a 6 metri dal canestro 3 volte, 3 sfondamenti....e ovviamente non è l'idea del secolo lasciare che lo faccia, anche perchè è troppo potente e appena tocca qualcuno lo fa volare nel Massachussets, ergo gli fischiano tutto, specie se il movimento non gli appartiene.

Le stoppate di JSmoove. :shocking:
Ok quella su Bosh l'hanno vista tutti, uno pterodattilo planante per 200 metri che va a inchiodare il giraffone dei canadesi.
Ma quelle su Parker e Bargnani ?
Contro Parker ha saltato 5 minuti prima, ha controllato se aveva qualcosa tra i denti, ha contato le pecorelle e poi gli ha oscurato la vallata.
Bargnani ha fatto il grosso errore di andare su senza finte (come facevano notare Buffa e Tranquillo) con un po' troppa fiducia nei propri mezzi, che non sono da buttare, ma non sono ancora in grado di sfidare la gravità.
JSmoove invece con la gravità non ha un bel rapporto, non si cagano nemmeno di striscio... e così la versione georgiana (nel senso di Georgia, USA) dell'uomo del monte ha detto NO!

Ultimo ma non ultimo, come avevo notato già in quella a Toronto, Joe ormai è un qualcosa di sempre più automatico quando su di lui scala il lungo di turno.
Lo porta fuori, lo punta, sa che farà un passo indietro per non farsi battere e appena lo fa si alza e spara. Scrivete 2 barra 3.
L'ha sempre fatto a dire il vero, ci ha anche vinto una partita a Dallas punendo Van Horn nel 2004-2005 per esempio, ma ora è ancora più spietato.

P.S. Lue :truzzo:
Jamal Crawford

Atlanta Hawks

Post by Jamal Crawford »

Vabè io posto di nuovo, così se più avanti servirà recuperare qualche info... :lol:

Sto guardando la gara contro i Bobcats e Shelden è stato molto coinvolto nel primo quarto, ha messo anche un piazzato dai 6 metri.
Solomon Jones ha giocato tipo 1 minuto e ha dato una stoppata allucinante a May, palesemente da top 10, ma ignorata perchè si sa che in quelle classifiche ci mettono solo Lebron o Wade o simili anche se si soffiano il naso.

Oddio! Avevo letto che Joe ne aveva fatti 22 nel 2° quarto, ma come li ha fatti!
Ha abusato di Morrison e Carroll in una maniera immane, gli mancava solo il mantello... :forza:

Speedy ha piazzato diverse accelerazioni da una parte all'altra del campo, finalmente!
Se le sue condizioni gli permettono di alzare il ritmo con una decente continuità, per noi è cosa molto buona. :metal:
Last edited by Jamal Crawford on 30/11/2006, 20:01, edited 1 time in total.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Atlanta Hawks

Post by jason »

Quando ritorna Josh Childress?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Jamal Crawford

Atlanta Hawks

Post by Jamal Crawford »

Quando ritorna Josh Childress?
[align=right][snapback]757516[/snapback][/align]
Dicono Venerdì, ma non ci si può scommettere.

Anzi, ora dicono che deve ancora sentire il parere dei medici.

EDIT: No dico, ma avete visto l'intro degli Hawks di quest'anno ? :lol:

Tamarrissimi! :truzzo:

http://www.youtube.com/watch?v=Ar8sO1BSBy0
Last edited by Jamal Crawford on 30/11/2006, 22:36, edited 1 time in total.
Ginobili20
Senior
Senior

Atlanta Hawks

Post by Ginobili20 »

[align=right][snapback]757518[/snapback][/align]
Davvero stupenda.... :lol:
Quando ho visto zaza sono morto dalle risate. :lol:
Image

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Atlanta Hawks

Post by Lilpol »

Sono contento per come sta andando la stagione di Lue speriamo continui così
Last edited by Lilpol on 01/12/2006, 10:22, edited 1 time in total.
Image°°Image°°Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Atlanta Hawks

Post by Manu Ginobili »

Jamallo, hai notizie di Marvin Williams? Come sta? A tuo parere partirà a breve in PF in quintetto o Shelden l'ha scalzato?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Redondo15

Atlanta Hawks

Post by Redondo15 »

La migliore che abbia mai visto!!! :notworthy: :lol:

ps: non sono ironico questa volta
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Atlanta Hawks

Post by Alicon »

Stupendo!! :stralol:

Ma Zaza!?!?! :notworthy: :notworthy:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Atlanta Hawks

Post by DH-12 »

Mitico... :lol: :lol: :lol: ... tutti fighetti... ma come dicono gli altri... Zaza che c'entra? :lol: :lol:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Atlanta Hawks

Post by tzara »

Volevo sollevare una questione e vedere un pò voi Hawks che ne pensate:

Io non conosco le ragioni per le quali sia ancora in Europa, ma non vi sembra che con i lunghi che circolano (specie ad Est), uno come David Andersen avrebbe fatto molto molto comodo alla causa Atlantina?

Poi, sono anche un attimo di parte, perchè parlo di quello che forse assieme a Vanterpool è il mio giocatore Europeo preferito.. Europeo nel senso di GIOCARE in Europa..
Last edited by tzara on 01/12/2006, 21:16, edited 1 time in total.
Image
Danilo

Atlanta Hawks

Post by Danilo »

Volevo sollevare una questione e vedere un pò voi Hawks che ne pensate:

Io non conosco le ragioni per le quali sia ancora in Europa, ma non vi sembra che con i lunghi che circolano (specie ad Est), uno come David Andersen avrebbe fatto molto molto comodo alla causa Atlantina?

Poi, sono anche un attimo di parte, perchè parlo di quello che forse assieme a Vanterpool è il mio giocatore Europeo preferito.. Europeo nel senso di GIOCARE in Europa..
[align=right][snapback]758488[/snapback][/align]
Non vorrei dire fesserie ma mi sembra sia stato cacciato dalla Nba per uso di sostanze stupefacenti....
john smith
Newbie
Newbie

Atlanta Hawks

Post by john smith »

Ma non era Chris Andersen? :penso:
Danilo

Atlanta Hawks

Post by Danilo »

Ma non era Chris Andersen? :penso:
[align=right][snapback]758494[/snapback][/align]
Si in effetti credo tu abbia ragione...