Joe Smith's Hawks Anthem "V.I.C.T.O.R.Y" :ph34r:

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

no no, c'ha proprio quella faccia li :hehe:Ma la foto di Shelden Williams è fatta in Computer Grafica?

IDOLO54 - John Edwards - C : non il classico lungo bianco di buoni fondamentali. Infatti non ha nemmeno quelli.
[align=right][snapback]576981[/snapback][/align]

No me l'ha chiesto lui stesso. ;)PS: di la verità, quest'anno l'hai aperto tu il Topic così non devi aspettare Bastini per aggiornare il sottotitolo?
[align=right][snapback]578552[/snapback][/align]
E' colpa dell'accento di Franco Neri, nun si capiva che c'era la O...Il peperoncino è di Soverato non Soverate
Ma la foto di Shelden Williams è fatta in Computer Grafica?
[align=right][snapback]578692[/snapback][/align]

la scelta di Selden ci sta,serviva un giocatore d'area pronto e con le palle da affiancare a quella pippa di pachulia,si puo' dire che l'anno scorso è stata fatta la vaccata,l'anno scorso è stato il draft delle PG:C.Paul,D.Williams e R.Felton,gli hawks scelsero un'ala piccola quando loro avevano un bisogno estremo di una PG e nel 2004 avevano scelto J.smith anche lui ala piccola giovanissima.Ottima scelta quella di Shelden Williams...c'era proprio bisogno di un ala in questa squadra...
[align=right][snapback]577109[/snapback][/align]

niente hating...la mia era una battuta fine a se stessa sul 6'9 (e su jhon edwardsPoi le battute sul 6'9 le ho pensate anche io.... però se uno viene a fare hating seriamente poi mi dice quanti altri giocatori d'area vede...
[align=right][snapback]578742[/snapback][/align]

No ma non mi riferivo mica a te, era riferito agli haters di tutto il mondo.niente hating...la mia era una battuta fine a se stessa sul 6'9 (e su jhon edwards)
sono anche io d'accordo con Small ticket che Shelden possa essere un serio giocatore in vernice però ammetto che a mio parere questa non è stata la migliore scelta possibile per gli hawks anche se con un pò di mercato fatto nel modo giusto potrebbero farmi ricredere.
[align=right][snapback]578752[/snapback][/align]

2006 - 2007
27 - Zaza Pachulia - FC : a rimbalzo offensivo è più fastidioso di un gatto attaccato ai maroni, qualcuno dovrebbe mandargli un sms con scritto "grda ke i rimba son da prnder anke in dif eh, poi se stop qlcuno è anke meglio".
[align=right][snapback]576981[/snapback][/align]