Nell'ultimo quarto Ford ha fatto quello che voleva contro Lue, con Speedy dimenticato in panca (oltretutto ne aveva messi 9 nel 1° quarto, segnando finalmente un po' dal campo). Per fortuna TJ non è riuscito a vincerla da solo, e cmq Lue ha messo un tiro importante in attacco. Ma forse con Speedy a difendere l'avremmo messa in naftalina prima di un finale thriller.
Ho letto che la stoppata di JSmoove a Bosh è stata fantascientifica, domani vedremo.
Joe 2/6 dalla lunetta ancora, altro che morbo di Lebron, siamo passati a Shaq. Occhio al prossimo passaggio al morbo Biedrins.
Dal campo ancora bene però.
Ma il problema liberi vale per tutta la squadra, 61 % anche stasera.
Troppe perse per falli in attacco, ma questo si è pareggiato con gli avversari.
Ma finchè abbiamo Frejie come primo cambio delle ali bisogna accontentarsi. :)
EDIT: ho visto LA stoppata.
------------------------------------------------------------------------
(unisco questo messaggio a quello precedente, senò ne metto 3 in fila... uahahah parlo da solo ormai, vabè :lol: )
------------------------------------------------------------------------
Notevole piallata in back 2 back a Orlando.
Non so se le colpe maggiori siano da attribuire alla stanchezza visto che siamo arrivati alla terza gara in quattro giorni con una rotazione ridotta all'osso, ma anche con tutta la stanchezza che ci può essere, bisogna proprio mettersi d'accordo per tirare praticamente tutti male. :gazza:
Poi ancora troppe perse, ma questo oggi non si nota perchè Orlando a sua volta ne perde abbastanza.
Note positive ? Si. Shelden ancora bene in realizzazione (anche se vista la durata del garbage time...) ma soprattutto Solomon Jones, che gioca ben 24 minuti e tira 5 stoppate, insieme ovviamente agli immancabili 5 falli.
Ho letto che Childress dovrebbe tornare forse già dalla prossima (ma lo si diceva anche 3 partite fa...) e Marvin ha tolto il gesso, e martedì si parlava di altre 2 settimane. Quindi in teoria dovrebbe tornare tra una settimana e mezzo pressapoco. Finalmente!

[/align]