Mlb.tv
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Mlb.tv
Ragazzi oggi ho provato e trovato una cosa fantastica!!
Ho collegato il mio pc al dvd recorder, ho messo su la partita dei Mets e, oltre a vedermela splendidamente sul televisore, l'ho anche registrata sull'hard disk del mio dvd recorder!!! :evvai:
Sarà una cavolata ma per me è stata una grande ed utilissima scoperta!! :pollicesu:
Ho collegato il mio pc al dvd recorder, ho messo su la partita dei Mets e, oltre a vedermela splendidamente sul televisore, l'ho anche registrata sull'hard disk del mio dvd recorder!!! :evvai:
Sarà una cavolata ma per me è stata una grande ed utilissima scoperta!! :pollicesu:
- pelato
- Pro

Mlb.tv
Esatto!! La scheda è integrata. Ed infatti così registro e guardo il giorno dopo senza conoscere il risultato!
Sul sito Mlb è troppo facile incappare nel risultato finale prima di arrivare alla pagina della differita.
Utile anche per registrare e tenere su dvd le partite più belle e interessanti. Alla Faccia del digital downloads...
Sul sito Mlb è troppo facile incappare nel risultato finale prima di arrivare alla pagina della differita.
Utile anche per registrare e tenere su dvd le partite più belle e interessanti. Alla Faccia del digital downloads...
-
rene144
- Pro

Mlb.tv
ed è gratis!
Bravissimo.... Penso di farlo anche io, avendo tutto, ma non ho voglia di spostare i fili. Finchè posso, mi guardo le partite in diretta.
E poi di questi tempi coi Red Sox anche senza leggere prima il risultato, lo si sa già :D
In generale comunque mi faccio aprire le pagine dalla mia ragazza le rare volte che guardo la differita. Anche lei è dei Sox, ma non si guarda nove innings di differita... infatti di solito quando si mette vicino a me è perchè in quell'inning succederà qualcosa :D
Scherzi a parte... è sempre bello vedere il baseball...
Bravissimo.... Penso di farlo anche io, avendo tutto, ma non ho voglia di spostare i fili. Finchè posso, mi guardo le partite in diretta.
E poi di questi tempi coi Red Sox anche senza leggere prima il risultato, lo si sa già :D
In generale comunque mi faccio aprire le pagine dalla mia ragazza le rare volte che guardo la differita. Anche lei è dei Sox, ma non si guarda nove innings di differita... infatti di solito quando si mette vicino a me è perchè in quell'inning succederà qualcosa :D
Scherzi a parte... è sempre bello vedere il baseball...
Last edited by rene144 on 12/04/2006, 2:38, edited 1 time in total.
-
kalle8
- Newbie

Mlb.tv
che figata, mi mordo le mani, perchè ho il dvd recorder, ma a casa non ho il tel fisso e posso collegarmi solo dallo studio.certo... con una scheda tv out, no?? Ce l'hai integrata?
In questo modo puoi vedertela live il giorno dopo senza dover aprire MLB Tv :D Bravo!
[align=right][snapback]483395[/snapback][/align]
com'è la qualita dell'immagine?
per i meno esperti (se ce ne sono.......)
per evitare di vedere il risultato guardando le partite in differita io faccio così:
mi collego a intenet a questo indirizzo (messo fra i preferiti),
http://www.mlb.com/NASApp/mlb/mlb/mediacen...rrentseason.jsp, scelgo la partita (facendo attenzione a non guardare i titoli dei "big plays") e faccio partire mlb.tv.
la sera prima avrete chiuso il media player (in modalità schermo piccolo) con lo schermo a filo a destra (in modo da non vedere totalmente lo scoreboard).
chiudete, ovviamente le news/alerts, o, meglio, mettete a schermo intero e il gioco è fatto.
the one man italian BrewCrew
- pelato
- Pro

Mlb.tv
Ti devo dire la qualità d'immagine è più che discreta.
Anche io facevo più o meno come te per non vedere il risultato su mlb.tv. Adesso però con questo nuovo giochino registro la partita che mi interessa e... via!!!
Anche io facevo più o meno come te per non vedere il risultato su mlb.tv. Adesso però con questo nuovo giochino registro la partita che mi interessa e... via!!!
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Mlb.tv
NASN sta per approdare su ASTRA 19,2 East grazie alla nuova piattaforma francese nata dopo la fusione TPS/CANALSATELLITE e grazie anche al bouquet spagnolo DIGITAL+.non la commercializza nessuno.
Per prenderla devi orientare la parabola su un altro satellite e pagare la NASN versione UK o versione tedesca. Chiedi a webba in MP, lui se l'è fatta in questo modo.
In ogni caso in Italia non troverai nessuno che ce l'abbia... a livello di licenze almeno.
[align=right][snapback]472003[/snapback][/align]
Stay Tuned
:hehe: :hehe: :hehe:

-
V.I.P.
- Newbie

Mlb.tv
Stesso problema che ho io uff... devo pure aprirlo varie volte perché altrimenti mi si blocca...mi continua ad aprire con Windows Media Player
[align=right][snapback]483346[/snapback][/align]
Non è che ce l'hanno coi tifosi dei Cubs?
per kalle...
accipicchia... a livello agente segreto eh? :hehe: Io connettendomi dal PC del posto dove lavoro e non potendo salvare tra i preferiti il sito copro direttamente metà schermo con la mano davanti agli occhi e vado a memoria concentrandomi sulla finestrella "Audio e Video" (maledetto obbligo di cancellare la cronologia ogni volta) :lol: , poi clicco al volo su Today in alto a destra così non vedo nulla di scoreboard e highlights :pollicesu:
Edit:
Problema risolto... MLB TV non partiva con Firefox, ma parte con Explorer, devo tornare al browser Microsoft va
Last edited by V.I.P. on 14/04/2006, 10:13, edited 1 time in total.

SIGN IN COSTRUZIONE... PREGO ATTENDERE
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Mlb.tv
Condizione essenziale...quella!!Edit:
Problema risolto... MLB TV non partiva con Firefox, ma parte con Explorer, devo tornare al browser Microsoft va
[align=right][snapback]485083[/snapback][/align]
:gazza: :gazza:

- Fato22
- Newbie

Mlb.tv
Riporto qui il mio problema con mlb.tv
Sigh... ho comprato il pacchetto... oggi pomeriggio tutto funzionava a meraviglia...
Questa sera arrivo bello contento mi connetto e dopo aver inserito la mia password mi chiede un check di verifica... inserisco la carta di credito e i miei dati... mi dice che non sono corretti.....
Non so che fare.
Ho fw.
Sigh... ho comprato il pacchetto... oggi pomeriggio tutto funzionava a meraviglia...
Questa sera arrivo bello contento mi connetto e dopo aver inserito la mia password mi chiede un check di verifica... inserisco la carta di credito e i miei dati... mi dice che non sono corretti.....
Non so che fare.
Ho fw.
Quitting school, gonna be a Big 10 Ref. I hear knowledge of the game is no longer a requirement.
- pelato
- Pro

Mlb.tv
Una domanda: ma succede anche a voi che ogni tanto alcune partite si vedano a scatti ed altre magari nello stesso momento si vedono bene? Non capisco come mai.
Succede anche a voi?
Succede anche a voi?