Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
ANDREA ILB
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by ANDREA ILB »

Dato che da tempo si parla sparsamente su vari topic di questo eccezionale strumento, ecco il topic, per chiunque avesse domande.

Comincio io, che mi appresto a prendererla per il WBC e per la prossima stagione:

1-Io ho l'ADSL standard della Alice, lo qualità sarà buona?
2-Ho postepay come carta, che si avvale della VISA electron, quindi è supportata no?
3-Qual è il meccanismo per il salvataggio di partite su disco fisso? E' come un normalissimo download? E una volta scaricate la qualità è migliore?
rene144
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by rene144 »

1-Io ho l'ADSL standard della Alice, lo qualità sarà buona?
non so a che velocità vada Alice. Io ho l'adsl di fastweb a 6MBit, e si vedeva alla perfezione. Nel caso del full screen ci si mette a 2-3 metri e l'immagine è buona.
2-Ho postepay come carta, che si avvale della VISA electron, quindi è supportata no?
si, l'ho usata anche io per i miei acquisti.
All'altra domanda non so dare risposta perchè non ho mai scaricato partite, ma le ho viste solo in streaming.
joesox

Mlb.tv

Post by joesox »

non so a che velocità vada Alice. Io ho l'adsl di fastweb a 6MBit, e si vedeva alla perfezione. Nel caso del full screen ci si mette a 2-3 metri e l'immagine è buona.
si, l'ho usata anche io per i miei acquisti.
All'altra domanda non so dare risposta perchè non ho mai scaricato partite, ma le ho viste solo in streaming.
[align=right][snapback]404984[/snapback][/align]
a me hanno detto che nel 2006 gli Yankees non si vedono.
Steinbrenner ha chiesto un extra 10 dollari a inning.
rene144
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by rene144 »

mi sono dimenticato di aggiungere che non sono ancora uscite le tariffe per la stagione 2006, nè hanno spiegato cosa verrà incluso nel pacchetto. Per ora si può solo comprare il WBC.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Mlb.tv

Post by Jeremy »

[align=right][snapback]404992[/snapback][/align]
Ma veramente?? :shocking: :shocking: :shocking:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by ANDREA ILB »

Ma veramente??  :shocking:  :shocking:  :shocking:
[align=right][snapback]405193[/snapback][/align]
Ma no dai, 162X9=1458 innings per stagione, uguale un "supplemento" di 14580 dollari, impossibile..............un momento parliamo di steinbrenner... :penso: :penso:... non sono più tanto sicuro non sia vero.......

Grazie rene per le informazioni :ok: , mi rimane solo sapere come si salvano le partite.
Gio
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by Gio »

[align=right][snapback]404992[/snapback][/align]

Se e` vero andra a finire che le bloccheranno solo dove e` accessibile lo YES channel. Non credo che sia una buona idea bloccare la visione degli Yankees in giro per il mondo (piu spettatori = piu magliette vendute (piu di 10 dollari l'una)= piu introiti per gli Yankees - che ne hanno bisogno).

Gio
MAX
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by MAX »

Grazie rene per le informazioni  :ok: , mi rimane solo sapere come si salvano le partite.
[align=right][snapback]405361[/snapback][/align]
Direi che non si possa.
Io ho provato a "raggirare" l'ostacolo, ma senza succcesso: i metodi che funzionano altrove, con le partite MLB fanno cilecca (ricordarsi che la MLB si appoggia alla NASA).
joesox

Mlb.tv

Post by joesox »

Ma veramente??  :shocking:  :shocking:  :shocking:
[align=right][snapback]405193[/snapback][/align]
e 50 cents per ogni sac fly :gazza:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Mlb.tv

Post by Jeremy »

e 50 cents per ogni sac fly  :gazza:
[align=right][snapback]405662[/snapback][/align]
:offeso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
orixbw
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by orixbw »

Direi che non si possa.
Io ho provato a "raggirare" l'ostacolo, ma senza succcesso: i metodi che funzionano altrove, con le partite MLB fanno cilecca (ricordarsi che la MLB si appoggia alla NASA).
[align=right][snapback]405554[/snapback][/align]
si può, basta andare nell'area Multimedia e cliccare su digital downloads (http://mlb.mlb.com/NASApp/mlb/mlb/video/dds_sell.jsp): da lì dopo 24 ore dalla fine si possono scaricare le partite; tenete conto che ci sono 2 vincoli:

1. abbonamento a Mlb.tv e pagamento con carta di credito (che hanno già in quanto siete abbonati) di $ 3.95 (tariffa 2005)
2. potete visualizzare la partita solo dal PC dove l'avete scaricata in quanto la prima volta ricevete l'autorizzazione che segnala il device dal quale vi collegate... quindi niente inoltro di file o possibilità di scaricare su CD (a meno che non vi colleghiate con sempre con quel PC)

Attualmente le uniche partite che si possono scaricare sono quelle delle Division Series e delle World Series, altrimenti ci sono partite del passato, dei simpatici miniclips o documentari sulle varie squadre ai prezzi indicati.

Buona visione
God bless Wrigley Field!
MAX
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by MAX »

si può, basta andare nell'area Multimedia e cliccare su digital downloads (http://mlb.mlb.com/NASApp/mlb/mlb/video/dds_sell.jsp): da lì dopo 24 ore dalla fine si possono scaricare le partite; tenete conto che ci sono 2 vincoli:

1. abbonamento a Mlb.tv e pagamento con carta di credito (che hanno già in quanto siete abbonati) di $ 3.95 (tariffa 2005)
2. potete visualizzare la partita solo dal PC dove l'avete scaricata in quanto la prima volta ricevete l'autorizzazione che segnala il device dal quale vi collegate... quindi niente inoltro di file o possibilità di scaricare su CD (a meno che non vi colleghiate con sempre con quel PC)

Attualmente le uniche partite che si possono scaricare sono quelle delle Division Series e delle World Series, altrimenti ci sono partite del passato, dei simpatici miniclips o documentari sulle varie squadre ai prezzi indicati.

Buona visione
[align=right][snapback]405840[/snapback][/align]
Pensavo che la richiesta fosse su come scaricare le partite di tutti i giorni.
orixbw
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by orixbw »

Pensavo che la richiesta fosse su come scaricare le partite di tutti i giorni.
[align=right][snapback]405849[/snapback][/align]
si possono scaricare tutte le partite che volete... basta farlo 24 H dopo e pagare!
God bless Wrigley Field!
joesox

Mlb.tv

Post by joesox »

5 cents ogni volta che Joe Torre mette le dita su per il naso.
E vi costera' una fortuna...
onebigbrow
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by onebigbrow »

Comunque ho chiesto delucidazioni alla Mlb e mi hanno assicurato che potrò vedere gli Yankees anche quest'anno su Mlb.tv
Locked