Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Mlb.tv

Post by pelato »

Ragazzi oggi ho provato e trovato una cosa fantastica!!

Ho collegato il mio pc al dvd recorder, ho messo su la partita dei Mets e, oltre a vedermela splendidamente sul televisore, l'ho anche registrata sull'hard disk del mio dvd recorder!!! :evvai:

Sarà una cavolata ma per me è stata una grande ed utilissima scoperta!! :pollicesu:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
rene144
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by rene144 »

certo... con una scheda tv out, no?? Ce l'hai integrata?
In questo modo puoi vedertela live il giorno dopo senza dover aprire MLB Tv :D Bravo!
pelato
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by pelato »

Esatto!! La scheda è integrata. Ed infatti così registro e guardo il giorno dopo senza conoscere il risultato!

Sul sito Mlb è troppo facile incappare nel risultato finale prima di arrivare alla pagina della differita.

Utile anche per registrare e tenere su dvd le partite più belle e interessanti. Alla Faccia del digital downloads...
[align=left]Image
rene144
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by rene144 »

ed è gratis!
Bravissimo.... Penso di farlo anche io, avendo tutto, ma non ho voglia di spostare i fili. Finchè posso, mi guardo le partite in diretta.
E poi di questi tempi coi Red Sox anche senza leggere prima il risultato, lo si sa già :D
In generale comunque mi faccio aprire le pagine dalla mia ragazza le rare volte che guardo la differita. Anche lei è dei Sox, ma non si guarda nove innings di differita... infatti di solito quando si mette vicino a me è perchè in quell'inning succederà qualcosa :D
Scherzi a parte... è sempre bello vedere il baseball...
Last edited by rene144 on 12/04/2006, 2:38, edited 1 time in total.
kalle8
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by kalle8 »

certo... con una scheda tv out, no?? Ce l'hai integrata?
In questo modo puoi vedertela live il giorno dopo senza dover aprire MLB Tv :D Bravo!
[align=right][snapback]483395[/snapback][/align]
che figata, mi mordo le mani, perchè ho il dvd recorder, ma a casa non ho il tel fisso e posso collegarmi solo dallo studio.

com'è la qualita dell'immagine?

per i meno esperti (se ce ne sono.......)
per evitare di vedere il risultato guardando le partite in differita io faccio così:
mi collego a intenet a questo indirizzo (messo fra i preferiti),
http://www.mlb.com/NASApp/mlb/mlb/mediacen...rrentseason.jsp, scelgo la partita (facendo attenzione a non guardare i titoli dei "big plays") e faccio partire mlb.tv.
la sera prima avrete chiuso il media player (in modalità schermo piccolo) con lo schermo a filo a destra (in modo da non vedere totalmente lo scoreboard).

chiudete, ovviamente le news/alerts, o, meglio, mettete a schermo intero e il gioco è fatto.
the one man italian BrewCrew
pelato
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by pelato »

Ti devo dire la qualità d'immagine è più che discreta.

Anche io facevo più o meno come te per non vedere il risultato su mlb.tv. Adesso però con questo nuovo giochino registro la partita che mi interessa e... via!!!
[align=left]Image
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Mlb.tv

Post by shaquille »

non la commercializza nessuno.
Per prenderla devi orientare la parabola su un altro satellite e pagare la NASN versione UK o versione tedesca. Chiedi a webba in MP, lui se l'è fatta in questo modo.
In ogni caso in Italia non troverai nessuno che ce l'abbia... a livello di licenze almeno.
[align=right][snapback]472003[/snapback][/align]
NASN sta per approdare su ASTRA 19,2 East grazie alla nuova piattaforma francese nata dopo la fusione TPS/CANALSATELLITE e grazie anche al bouquet spagnolo DIGITAL+.

Stay Tuned

:hehe: :hehe: :hehe:
Image
V.I.P.
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by V.I.P. »

mi continua ad aprire con Windows Media Player
[align=right][snapback]483346[/snapback][/align]
Stesso problema che ho io uff... devo pure aprirlo varie volte perché altrimenti mi si blocca... :incazzato:

Non è che ce l'hanno coi tifosi dei Cubs? :penso:

per kalle...
accipicchia... a livello agente segreto eh? :hehe: Io connettendomi dal PC del posto dove lavoro e non potendo salvare tra i preferiti il sito copro direttamente metà schermo con la mano davanti agli occhi e vado a memoria concentrandomi sulla finestrella "Audio e Video" (maledetto obbligo di cancellare la cronologia ogni volta) :lol: , poi clicco al volo su Today in alto a destra così non vedo nulla di scoreboard e highlights :pollicesu:

Edit:
Problema risolto... MLB TV non partiva con Firefox, ma parte con Explorer, devo tornare al browser Microsoft va :disgusto:
Last edited by V.I.P. on 14/04/2006, 10:13, edited 1 time in total.
Image
Image
Image

SIGN IN COSTRUZIONE... PREGO ATTENDERE
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Mlb.tv

Post by shaquille »

Edit:
Problema risolto... MLB TV non partiva con Firefox, ma parte con Explorer, devo tornare al browser Microsoft va :disgusto:
[align=right][snapback]485083[/snapback][/align]
Condizione essenziale...quella!!

:gazza: :gazza:
Image
Fato22
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by Fato22 »

Riporto qui il mio problema con mlb.tv

Sigh... ho comprato il pacchetto... oggi pomeriggio tutto funzionava a meraviglia...
Questa sera arrivo bello contento mi connetto e dopo aver inserito la mia password mi chiede un check di verifica... inserisco la carta di credito e i miei dati... mi dice che non sono corretti.....

Non so che fare.
Ho fw.
Quitting school, gonna be a Big 10 Ref. I hear knowledge of the game is no longer a requirement.
rene144
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by rene144 »

non saprei suggerire, davvero................ mi spiace
Prova a chiedere a TheFan via MP, o a chiunque altro...
pelato
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by pelato »

Una domanda: ma succede anche a voi che ogni tanto alcune partite si vedano a scatti ed altre magari nello stesso momento si vedono bene? Non capisco come mai.
Succede anche a voi?
[align=left]Image
rene144
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by rene144 »

magari c'è + gente collegata contemporaneamente su quelle partite.
Prova a guardare Pittsburgh o KC... si vedranno sempre bene ;)
Ange86
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by Ange86 »

Attualmente sto guardando una partita su Milb.tv ma succede anche a voi che il gameday della partita si aggiorni un attimo prima di ciò che si vede?
Image Image
rene144
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by rene144 »

può succedere se ci ha messo molto a fare il buffering ed il gameday è aggiornatissimo... semplicemente evita di guardare il gameday...
Locked