Dodgers fan #7 wrote:rene144 wrote:Non so se saranno contenders, ma si deduce che Montero sia un ricevitore per loro.
Oppure quella di Montero è una soluzione temporanea in attesa che salga Zunino.
Pure. Ma è una cosa che ha comunque poco senso... perché se tu scambi un giocatore di 28 anni con 3 anni a costo controllato per uno che a fine stagione sarà FA, chiaramente vuol dire che ti ritieni contender. E Mike Zunino ha circa 60 PA in carriera in una lega di full-season. Io sono un suo GRANDE fan e credo che sarà un eccellente giocatore, ma non dovrebbe essere pronto già ad inizio stagione, e questo per una contender non ha senso. Se Morse avesse avuto 2-3 anni di contratto, il discorso sarebbe stato diverso, ma non è così. Poi magari vogliono azzardare Zunino già dall'opening day. In quel caso in bocca al lupo a loro, spero che Mike abbia successo.
Oakland dovrebbe andare con Norris-Jaso, quindi Kottaras è spendibile e non sarei sorpreso se finisse agli Yankees a platoonare con Cervelli. Potrebbe essere un platoon produttivo addirittura.
I Red Sox chiudono con Mike Napoli: 1 anno a 5 milioni più incentivi che possono portarlo attorno a 10-12 milioni, se raggiunti tutti. Tutto il ritardo è stato dovuto a Napoli che ha chiesto seconda e terza opinione sull'anca. Tutto confermato, ha problemi seri. I Red Sox non hanno un backup 1B, ma a questo punto mi aspetto che firmino qualcuno tipo Overbay, perché se Napoli si rompe, poi lì chi gioca?
Matt Harrison ha firmato un'estensione coi Rangers: 55/5. E' giovane, alcuni anni erano già sotto controllo. Negli ultimi 2 anni ha avuto un'ERA clamorosa nonostante pochi K. Mi sembra un affare relativamente equo.