Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Re: Mercato MLB

Post by rene144 »

Plausibilissimo Hobbit. Se io fossi stato l'agente, non l'avrei mai fatto neanche su pressione del mio assistito, perché è una condotta da procuratori europei di calcio, non da agente di sport americano. E ora l'agente pagherà caro...
Dodgers fan #7 wrote:Trade a tre: Mike Morse ai Mariners, John Jaso agli A's e AJ Cole che torna ai Nats.
Mah, mille volte mah. Anche Morse torna ai Mariners, che sono strapieni di 1B/DH. Volevano Upton, quindi volevano una mazza, ma Upton sa giocare COF, Morse fa pena... inoltre aver ceduto Jaso vuol dire che Montero riceverà in teoria. E gli A's non si fidano di Norris e non credono più in Cole dopo qualche mese di fatica. Non mi piace il trade per i Mariners. Per gli altri due è un trade che mi piace maggiormente, anche se mi aspettavo che i Nats ottenessero di più............. e FORSE ci sono altri giocatori coinvolti in questo trade, che conosceremo successivamente.

PS: gli A's manderanno altri 2 prospetti ai Nationals. Vediamo quanto buoni.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Si pare che i Nats avranno tre prospetti dagli A's. Spero che non siano Norris e Peacock a sto punto.

Ma infatti mi sembrava troppo poco per Morse, onestamente.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Si, ma i Mariners hanno invece dato nettamente troppo. Morse ha un anno di controllo, è poco durevole, è un difensore atroce e viene da una stagione un po' sopra media ma non da stella. Jaso è un ricevitore con 2 anni di meno, alta OBP e 3 anni di controllo. Nel 2012 Jaso è stato molto migliore di Morse. I Mariners vogliono potenza, in pratica. Non so se saranno contenders, ma si deduce che Montero sia un ricevitore per loro.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote:Non so se saranno contenders, ma si deduce che Montero sia un ricevitore per loro.
Oppure quella di Montero è una soluzione temporanea in attesa che salga Zunino.
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

Siamo sicuri che a Seattle , nascosta da qualche parte, non ci sia la "presidentessa dei Cleveland Indians" del film Major League ? :stralol:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dodgers fan #7 wrote:
rene144 wrote:Non so se saranno contenders, ma si deduce che Montero sia un ricevitore per loro.
Oppure quella di Montero è una soluzione temporanea in attesa che salga Zunino.
Pure. Ma è una cosa che ha comunque poco senso... perché se tu scambi un giocatore di 28 anni con 3 anni a costo controllato per uno che a fine stagione sarà FA, chiaramente vuol dire che ti ritieni contender. E Mike Zunino ha circa 60 PA in carriera in una lega di full-season. Io sono un suo GRANDE fan e credo che sarà un eccellente giocatore, ma non dovrebbe essere pronto già ad inizio stagione, e questo per una contender non ha senso. Se Morse avesse avuto 2-3 anni di contratto, il discorso sarebbe stato diverso, ma non è così. Poi magari vogliono azzardare Zunino già dall'opening day. In quel caso in bocca al lupo a loro, spero che Mike abbia successo.

Oakland dovrebbe andare con Norris-Jaso, quindi Kottaras è spendibile e non sarei sorpreso se finisse agli Yankees a platoonare con Cervelli. Potrebbe essere un platoon produttivo addirittura.

I Red Sox chiudono con Mike Napoli: 1 anno a 5 milioni più incentivi che possono portarlo attorno a 10-12 milioni, se raggiunti tutti. Tutto il ritardo è stato dovuto a Napoli che ha chiesto seconda e terza opinione sull'anca. Tutto confermato, ha problemi seri. I Red Sox non hanno un backup 1B, ma a questo punto mi aspetto che firmino qualcuno tipo Overbay, perché se Napoli si rompe, poi lì chi gioca?

Matt Harrison ha firmato un'estensione coi Rangers: 55/5. E' giovane, alcuni anni erano già sotto controllo. Negli ultimi 2 anni ha avuto un'ERA clamorosa nonostante pochi K. Mi sembra un affare relativamente equo.
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

rene144 wrote:I Red Sox non hanno un backup 1B, ma a questo punto mi aspetto che firmino qualcuno tipo Overbay, perché se Napoli si rompe, poi lì chi gioca?
Big Papi :naughty:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

1 anno più club option per Lindstrom ai White Sox. Miguel Batista a 74 anni firma un contratto MiLB coi Rockies. Che l'anno scorso avevano preso l'ultracentenario Moyer.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

I Red Sox estendono Breslow per 6.25/2. Il secondo anno sarebbe stato FA (per il primo anno si erano messi d'accordo per circa 2.3 milioni). C'è anche una club option da 3.9 milioni per il terzo anno.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Due annuali da 750.000 $: Mark De Rosa ai Blue Jays e Delmon Young ai Phillies.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

La carriera di Dom Brown finisce qui. Sono 3 anni di sviluppo già sprecati, si va per il quarto. Non progredirà più.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Marcum ai Mets. Aspettiamo quanto prende, ma comunque a loro serviva un partente, tant'è vero che stavo addirittura sospettando che potessero prendere Lohse contro ogni logica :forza:

E' il primo FA preso dai Mets in questa offseason.
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Justin Upton ai Braves. Ancora non si sa chi andrà ai D-Backs, ma si parla di Delgado e di un "biggest piece". Vedremo.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Secondo me c'è Simmons di mezzo, o magari Juan Francisco. Rosenthal ha detto che non c'è Teheran.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Martin Prado,Nick Ahmed e Zeke Spruill secondo Bowman
Post Reply