Jamal Crawford wrote:
Io sono intrippatissimo, l'unica piccola delusione è stata salire al Victoria Peak e trovare delle sbarre a coprire la visuale.
Inoltre ancora non trovo la Bank of China, che vorrei assolutamente vedere..
C'è un mucchio di roba da fare, potenziamenti e minigiochi e finora ogni singola piccola cosa da fare l'ho trovata piacevole. Vedi ad esempio i minigiochi per sbloccare le valigette con il codice o per bypassare le videocamere di sicurezza, o il karaoke.
L'attesa è stata veramente sfiancante (*) ma finalmente sto godendo come un riccio.
(*) Persino al ritiro della prenotazione mi sono trovato ad aspettare per minuti e minuti interminabili una coppia di ragazzi e un altro signore, che tenevano impegnati i due commessi con qualsiasi domanda venisse loro in mente e miliardi di info su ventordicimila prenotazioni da qui al 2184.
Dopo un'attesa di due anni o forse più, con in mezzo una cancellazione del gioco e poi la resurrezione, l'uscita 2 settimane dopo il resto d'Europa e mi son ritrovato sti qua tra i piedi in pausa pranzo, quando dovevo andare a mangiare e tornare al lavoro...c'è mancato poco che facessi come Wei Shen e li spappolassi in mezzo alla saracinesca..
Mi aspettavo anche un qualcosa di più di "intripatissimo" conoscendo un minimo i tui gusti e quanto lo attendevi.
Nella mi testa il colleggamento sleeping dog-jamallo è praticamente indissolubile.
Personalmente la demo mi è piaciuta molto ed un giorno(probabilmente comunque non vicino) lo recupererò.
giokn90 wrote:A Tokio si festeggiano i 25 anni di Final Fantasy, a mio modesto parere la più grande saga della storia videoludica.
Ma anche no dai. Saga importante, ma da qualsiasi punta la si guardi non può esssere considerata la più grande/importante di sempre.
Radiofreccia wrote:
giokn90 wrote:A Tokio si festeggiano i 25 anni di Final Fantasy, a mio modesto parere la più grande saga della storia videoludica.
A tal proposito, vorrei comprare un Final Fantasy per PS3 ( l'ultimo a cui ho giocato è Final Fantasy X per PS2 ). Su Spaziogames ho trovato:
- Final Fantasy XIII
- Final Fantasy Versus XIII
- Final Fantasy XIV: Online
- Final Fantasy XIII-2
- Final Fantasy X-HD
- Final Fantasy VII
- Final Fantasy IX
- Final Fantasy XV
- Final Fantasy V
- Lightning Returns: Final Fantasy XIII
Quale dovrei prendere ?
Il XIII e il XIII-2 sono gli unici due capitoli(usciti) veramente per PS3.
Gli altri sono tutti game non usciti o i giochi per ps-one disponibili sul PSN.
Radiofreccia wrote:
A tal proposito, vorrei comprare un Final Fantasy per PS3 ( l'ultimo a cui ho giocato è Final Fantasy X per PS2 ). Su Spaziogames ho trovato:
- Final Fantasy XIII
- Final Fantasy Versus XIII
- Final Fantasy XIV: Online
- Final Fantasy XIII-2
- Final Fantasy X-HD
- Final Fantasy VII
- Final Fantasy IX
- Final Fantasy XV
- Final Fantasy V
- Lightning Returns: Final Fantasy XIII
Quale dovrei prendere ?
Mi sono spesso chiesto di che cosa si facesse il tizio che sceglie i nomi dei final fantasy. Mi sono spesso risposto "di roba molto buona".....
Jamal Crawford wrote:
Io sono intrippatissimo, l'unica piccola delusione è stata salire al Victoria Peak e trovare delle sbarre a coprire la visuale.
C'è un mucchio di roba da fare, potenziamenti e minigiochi e finora ogni singola piccola cosa da fare l'ho trovata piacevole. Vedi ad esempio i minigiochi per sbloccare le valigette con il codice o per bypassare le videocamere di sicurezza, o il karaoke.
L'attesa è stata veramente sfiancante (*) ma finalmente sto godendo come un riccio.
(*) Persino al ritiro della prenotazione mi sono trovato ad aspettare per minuti e minuti interminabili una coppia di ragazzi e un altro signore, che tenevano impegnati i due commessi con qualsiasi domanda venisse loro in mente e miliardi di info su ventordicimila prenotazioni da qui al 2184.
Dopo un'attesa di due anni o forse più, con in mezzo una cancellazione del gioco e poi la resurrezione, l'uscita 2 settimane dopo il resto d'Europa e mi son ritrovato sti qua tra i piedi in pausa pranzo, quando dovevo andare a mangiare e tornare al lavoro...c'è mancato poco che facessi come Wei Shen e li spappolassi in mezzo alla saracinesca..
Mi aspettavo anche un qualcosa di più di "intripatissimo" conoscendo un minimo i tui gusti e quanto lo attendevi.
Nella mi testa il colleggamento sleeping dog-jamallo è praticamente indissolubile.
Personalmente la demo mi è piaciuta molto ed un giorno(probabilmente comunque non vicino) lo recupererò.
Beh si, volevo mantenere un certo contegno, ma effettivamente è il gioco della vita per me.
Infatti mi sa che potrebbe essere l'unica volta che mi sparo tutti i DLC.
anima_ardente wrote:Comprato e giocato un paio di ore a Sleeping Dogs. Divertente senza dubbio, i combattimenti sono estremamente esaltanti (simili a quelli di Batman per intenderci), le fasi di guida un pò troppo arcade, la storia interessante e sembrano esserci un mucchio di cose da fare. A livello di grafica è un pò limitato però mi sembra un'ottima sorpresa.
Dopo altre ore di gioco sta aumentando anche a me l'intrippamento. Ottimo il sistema tipo GDR di personalizzazione del personaggio, con il doppio livello poliziotto/malavitoso, belli gli inseguimenti in moto e auto che si concludono col salto sul veicolo dell'avversario, fighissime le sparatorie con il sistema tipo bullet time, piuttosto varie le missioni e belli i minigiochi come hai già fatto notare tu e sempre vari i combattimenti corpo a corpo con la possibilità di imparare nuove mosse. Nota dolente anche qui sui sottotitoli, sarà anche colpa della mia scarsa vista e del televisore (26 pollici) ma il giorno che in un videogioco metteranno l'opzione per aumentare la dimensione dei caratteri sarò felice.
Ma anche no dai. Saga importante, ma da qualsiasi punta la si guardi non può esssere considerata la più grande/importante di sempre.
.
Beh sono punti di vista, una saga che dura da 25 anni, e che ha saputo tirare fuori giochi del calibro che tutti noi conosciamo (fino a FFX, per me, un RPG migliore dell'altro), è da considerarsi quanto meno tra le migliori di sempre.
In ogni caso, l'ultimo capitolo della trilogia del 13 si preannuncia rivoluzionario sotto moltissimi punti di vista.
Lo attendo con ansia, ma resto in attesa di un FF che torni ai vecchi albori anche dal punto di vista del gameplay ma soprattutto mi offra una storia degna dei tempi d'oro, sulla falsa riga di FF7 e FF10.
Nas wrote:Ma solo io trovo veramente difficile seminare gli sbirri a sleeping dogs?
Beh, se cerchi di seminarli senza colpirli un po' si, ma se gli dai le sportellate è molto semplice. Se non sbaglio su PS3 è il quadrato + direzionale per dare la sportellata!
Nas wrote:Ma solo io trovo veramente difficile seminare gli sbirri a sleeping dogs?
Beh, se cerchi di seminarli senza colpirli un po' si, ma se gli dai le sportellate è molto semplice. Se non sbaglio su PS3 è il quadrato + direzionale per dare la sportellata!
EDIT: ovviamente intendevo in auto.
Ho capito,io intendevo seminarli senza farli sbandare,sparandogli alle gomme fanno certi voli
Bel gioco anche se su alcune cose si poteva lavorare meglio.
alleluja vorrai dire. mi ero stancato della polizia amante delle ciambelle di GTA. che bastava tu sapessi guidare un pochino e li salutavi con piacere. meglio cosi. io invece ho puara che il gioco duri un pò poco. winston da voi si è già sposato??
beh non è che ti ho spoilerato chissa che roba eh.. ti ho solo detto che winston si sposa! che sarà mai nella storia del gioco! pensa che volevo ben dirti altro!
Humble bundle 6! https://www.humblebundle.com/
C'è Vessel che da solo costa 14€ su Steam.
Non mi fate rispiegare cos'è, è scritto nella pagina linkata.
Cholo wrote:Humble bundle 6! https://www.humblebundle.com/
C'è Vessel che da solo costa 14€ su Steam.
Non mi fate rispiegare cos'è, è scritto nella pagina linkata.
mi è arrivata la mail
domani approfondisco bene, ma direi che arriva anche questo
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!