Novità, anteprime, recensioni, richieste di aiuto, tutto è lecito tranne lo spoiler
Buon divertimento

Cioè?Sberl wrote:I tasti ancora non funzionano...bisogna usare i classici tag.
Io in settimana spero di finire Bioshock :)

Post di provaanima_ardente wrote:World of Warcraft TV Commercial: Chuck Norris - Hunter:
http://www.youtube.com/watch?v=arKpdxjHamI
P.S.: non riesco ad inserire il video direttamente da youtube. Ho provato sia l'opzione "Insert web video" che "Insert video from Youtube"

il primo non l'ho giocato, ma mi dicono sia molto bello. Il secondo e' imperdibile, fidatialessio14 wrote:Vale la pena prendere i primi due Uncharted prima di giocare al terzo?

Quoto, sia sul non aver giocato il primo sia sulla bellezza del secondo.Mr. Sloan wrote:il primo non l'ho giocato, ma mi dicono sia molto bello. Il secondo e' imperdibile, fidatialessio14 wrote:Vale la pena prendere i primi due Uncharted prima di giocare al terzo?

Assolutamente sì! Gioca i primi due mentre il terzo scende di prezzo :)alessio14 wrote:Vale la pena prendere i primi due Uncharted prima di giocare al terzo?

Vale assolutamente la pena. Il primo è un ottimo titolo, il secondo uno dei migliori video game di questa generazione.alessio14 wrote:Vale la pena prendere i primi due Uncharted prima di giocare al terzo?