Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by francilive »

Jamal Crawford wrote: Purtroppo sta cosa è confermata praticamente in maniera unanime dal web. Minchia Scott, invece che importi mi regredisci ?
Ti assicuro che non è questione di un film riuscito non tanto bene, di attore non azzeccato per la parte.
Siamo proprio a livelli imbarazzanti, manca l'abc. sembra un ritardato.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

THE KICK
Divertente beat'em up Thai prodotto dalla premiata coppia Pinchaew-Rittikai, che per non annoiarsi durante gli excursus spirituali del loro feticcio prediletto Tony Jaa, han pensato bene di fare un bel mix di Taekwondo, Muai Thai e danza hip hop :forza: in formato famiglia.
La storia, come già fu per The Protector, è il pretesto per far succedere una serie di combattimenti davvero molto ben coreografati.
La parte finale allo zoo di Bangkok è veramente spettacolare.
Da segnalare, pur in un ruolo da comprimaria, la nostra mitica Gegia, sempre favolosa :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ah. Ovviamente non potevano mancare gli elefanti... :forza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

oggi, in memoria di Tony, ho rivisto l'ultimo boy scout :notworthy: :notworthy: :notworthy:

sto cercando di procurarmi Die Hard 4, ma finora con scarsi risultati :thumbsdownsmileyanim:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ok, per riprendere il discorso zarrate, l'altra sera ho visto Mandrill, film cileno con Marko Zaror.

Non è detto che tutti sappiano chi è Zaror, comunque diciamo che è lo Scott Adkins cileno.
Se non sapete neanche chi è Adkins avete sbagliato topic.
Comunque sia è uno che ha delle belle mosse, tanto che i fans di Adkins che si sono procurati gli "altri" Undisputed l'hanno visto nel terzo episodio, nei panni del sudamericano che menava brutto e comunque lo vedrete futuramente nel sequel di Machete.

Purtroppo per lui però, il Cile non è propriamente Hong Kong per quanto riguarda le coreografie, quindi lui piazza qualche bel salto con calcio qua e là, ma purtroppo non rende una fava. Poi Mandrill è un film con un anima old school un filo grottesco che però verso la fine scema nel grottesco di livello superiore e cascano un po' le palle.
Non un film totalmente inguardabile, ma non convince per niente.

--
Non so se voi seguite il blog i400calci, comunque hanno recentemente recensito e bocciato The Girl From The Naked Eye. Io non sono d'accordo.
E' un filmetto di budget modesto. a mio avviso ben confezionato.
Certo non è un film da oscar, ma è un piacevole mix tra un'atmosfera noir e delle sane botte. Le botte non sono eccessivamente spettacolari, sono piuttosto "dirette" ma efficaci, secondo me. La storia non verrà certo ricordata per essere una gran figata, ma ho visto di peggio e ha i suoi momenti.
Sarebbe eccessivo raccomandarlo, ma se dovesse capitarvi di vederlo, basta che non gli mettiate pressione e potrebbe anche piacervi.

---
Dulcis in fundo, ho visto The Front Line.
Ennesimo film coreano di guerra, manco a dirlo sulla guerra tra Nord e Sud ed ennesimo filmone secondo me.
Se questo tipo di film non vi suona nuovo, magari avete già capito l'antifona: drammone toccante, scene di guerra brutalmente realistiche, fotografia super.
Chissà che non venga distribuito anche in Italia in futuro, comunque, per ora, non posso fare a meno di dispiacermi per chi ama il cinema ma non vuole o non può pescare dall'estero questi film strepitosi, così come altri d'azione altrettanto o ancor più clamorosi come The Man From Nowhere.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Paperone wrote:sto cercando di procurarmi Die Hard 4, ma finora con scarsi risultati :thumbsdownsmileyanim:
se ancora non sei riuscito nell'impresa manda un MP allo zio Gec e i tuoi problemi verrano risolti :fischia:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Fico "Election 2", tra l'altro pagato in DVD UK nuovo la bellezza di 2.98 euro. Son soddisfazioni.
La prima metà è un po' lenta, meno male che ho scelto una sera in cui ero meno stanco d'altre, però la seconda metà decolla e la già interessante premessa della prima metà prende forma. In particolare una scena rimane più impressa delle altre, anche se eviterò di spoilerarla..
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Jamal Crawford wrote:Fico "Election 2", tra l'altro pagato in DVD UK nuovo la bellezza di 2.98 euro. Son soddisfazioni.
La prima metà è un po' lenta, meno male che ho scelto una sera in cui ero meno stanco d'altre, però la seconda metà decolla e la già interessante premessa della prima metà prende forma. In particolare una scena rimane più impressa delle altre, anche se eviterò di spoilerarla..
Grandissimi entrambi gli Election. To spacca di brutto. Peccato che i suoi film siano alla fine della fiera un po' tutti uguali :forza: ma è un grande :notworthy: il cast come sempre è eccelso. uno più bravo dell'altro.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Donnie Yen and Sammo Hung to reunite for a ‘Kill Zone 2′?
Posted on September 3, 2012 by HKFanatic

"Kill Zone" International DVD Cover
It’s probably best to take this with a grain of salt – and you’ll see why in a minute – but Chinese Films is relaying a rumor that a sequel to S.P.L., or Sha Po Lang, is in pre-production. The martial arts film was released in North America under the title Kill Zone and helped provide a boost to Donnie Yen’s and Sammo Hung’s popularity, before they collaborated again three years later on 2008′s Ip Man.

Despite a Category III rating (essentially the Chinese equivalent of the NC-17), S.P.L. proved successful in Hong Kong theaters. Thus, the production company is keen on filming a sequel, with cameras to roll in 2013. Cast members Donnie Yen, Sammo Hung, and Wu Jing are expected to return.

But here’s where the rumor really stretches credibility: sources say Thai superstar Tony Jaa will also make an appearance in the film. If it sounds too good to be true, it might just be…but stay tuned for more on the story as it develops.

Se fosse vero, anche se mi pare davvero improbabile, sarebbe da "wow!!". Tra l'altro ci sarebbe il problemino che Donnie nel primo...
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Beh potrebbero sempre fare un prequel o, meglio ancora, sbattersene le palle :forza:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Sommarietto delle ultime visioni.

The Master, film d'inizio anni '90 con un giovane Jet Li: tra acrobazie, vetri rotti e qualche momento simpatico, se lo si guarda senza pretese si può passare una piacevole ora e mezza.

The Avengers, evabbè, l'avrete visto tutti ventordici mesi fa. Non posso che confermare che di filmone si tratti. Io non sono un gran fan dei supereroi, ma dove c'è distruzione sono di casa comunque e qui è tanta roba, specie la parte finale. E alcune scenette di/con Hulk fanno scompisciare.

Crows Zero, di Takashi Miike.
Come forse ricorderete, io e lui avevamo un conto aperto, ma recentemente l'ho perdonato perchè s'è messo a fare film seri come 13 Assassini e Harakiri, senza le sue "chicche" di cattivo gusto. E allora, quando ho notato che in precedenza aveva fatto qualcosa che poteva andarmi a genio, ho voluto dargli l'ennesima chance..
Mi dicono che il film sia tratto da un manga, quindi non sorprende il fatto che la scuola cui vanno i protagonisti, sia imbrattata di graffiti dentro e fuori le classi... e manchi di professori. In pratica ci si mena e basta. E direi che l'ho trovato divertente.

Born 2 Race, è un film ancora inedito in Italia, di cui mi sono procurato il blu-ray americano. La storia ha diversi punti in comune con quella di Tokyo Drift, anche se il valore di questa produzione è senz'altro più basso e "l'esilio" del protagonista non è così lontano da casa. E qui non si drifta, ma comunque si corre.
Per essere un film dal budget probabilmente modesto, mi sembra fatto piuttosto bene e comunque piacevole, se si accetta di gustarselo sapendo già per filo e per segno quello che sta per succedere, dato che sa tutto di già visto.

1911, il presunto 100esimo film di Jackie Chan. Ahimè la nota dolente di questa lista. Sapevo a cosa andavo incontro, ma ho comunque considerato che nella mia collezione non poteva mancare. E in effetti ci sta, però se dovessi dare il voto all'entertainment, non andiamo oltre il 6.
Le scene di guerra sono ben confezionate e inoltre, considerato il tema, non ci si può lamentare dell'inevitabile...chiamiamolo "piglio patriottico". Ma resta il fatto che la parte finale è veramente pesante, e per parte finale mi sa che stiamo su una mezz'ora, su un 1 ora e 35 di film..

Infine, Battleship. Ho già dato il mio parere dopo la visione al cinema, quindi voglio solo sottolineare che il blu-ray è uno dei migliori che ci sono in giro. Video e audio ai massimi livelli e nel BD c'è anche un extra esclusivo in cui Peter Berg ci porta a farci un giro nelle varie parti della USS Missouri insieme a vari veterani e alla guida del tour.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

The Master, film d'inizio anni '90 con un giovane Jet Li: tra acrobazie, vetri rotti e qualche momento simpatico, se lo si guarda senza pretese si può passare una piacevole ora e mezza.
d'accordo con te, piacevole e ben ritmato. jet li vale il prezzo del biglietto. a me è piaciuto parecchio.
The Avengers, evabbè, l'avrete visto tutti ventordici mesi fa. Non posso che confermare che di filmone si tratti. Io non sono un gran fan dei supereroi, ma dove c'è distruzione sono di casa comunque e qui è tanta roba, specie la parte finale. E alcune scenette di/con Hulk fanno scompisciare.
assolutamente, e rob downey jr. riesce a dare con ironman quel quid di tarraggine che era clamorosamente mancato in Thor (film di merda) e Captain America (discreto film, ma da far fatica a restare svegli fino alla fine).
Crows Zero, di Takashi Miike.
Come forse ricorderete, io e lui avevamo un conto aperto, ma recentemente l'ho perdonato perchè s'è messo a fare film seri come 13 Assassini e Harakiri, senza le sue "chicche" di cattivo gusto. E allora, quando ho notato che in precedenza aveva fatto qualcosa che poteva andarmi a genio, ho voluto dargli l'ennesima chance..
Mi dicono che il film sia tratto da un manga, quindi non sorprende il fatto che la scuola cui vanno i protagonisti, sia imbrattata di graffiti dentro e fuori le classi... e manchi di professori. In pratica ci si mena e basta. E direi che l'ho trovato divertente.
Se ti interessa c'è anche il sequel.
Guarda, darsene se ne danno, il problema è che se mi dicono che l'ha fatto lo stesso che ha fatto Ichi the Killer, Fudoh e 13 Assassini mi viene la pelle d'oca. Questo film potrebbe averlo fatto chiunque. Da Miike ci si aspetta qualcosa in più. E' lo stesso motivo per cui ho smontato senza pietà Outrage di Kitano, a mio avviso una scopiazzatura mal riuscita di Election.
Tra i film con i liceali che si zompano, mi è piaciuto di più Volcano High, ma da quel che ricordo è koreano, non giappo.
Di roba simile comunque ce n'è diversa. Anche un altro giappo che avevo visto qualche tempo fa, di cui non ricordo il titolo, ma credo sia famoso, poi molta roba che non conosco, sempre sulle band di liceali, di cui ho soltanto letto in giro, ma ne son stato alla larga.
Born 2 Race, è un film ancora inedito in Italia, di cui mi sono procurato il blu-ray americano. La storia ha diversi punti in comune con quella di Tokyo Drift, anche se il valore di questa produzione è senz'altro più basso e "l'esilio" del protagonista non è così lontano da casa. E qui non si drifta, ma comunque si corre.
Per essere un film dal budget probabilmente modesto, mi sembra fatto piuttosto bene e comunque piacevole, se si accetta di gustarselo sapendo già per filo e per segno quello che sta per succedere, dato che sa tutto di già visto.
Già Tokyo Drift era una merda, se si escludono gli ultimi 10 secondi. Non oso immaginare questo...
1911, il presunto 100esimo film di Jackie Chan. Ahimè la nota dolente di questa lista. Sapevo a cosa andavo incontro, ma ho comunque considerato che nella mia collezione non poteva mancare. E in effetti ci sta, però se dovessi dare il voto all'entertainment, non andiamo oltre il 6.
Le scene di guerra sono ben confezionate e inoltre, considerato il tema, non ci si può lamentare dell'inevitabile...chiamiamolo "piglio patriottico". Ma resta il fatto che la parte finale è veramente pesante, e per parte finale mi sa che stiamo su una mezz'ora, su un 1 ora e 35 di film..
classica stronzata cinese... altro che 6 in pagella... di pura stima a jackie, quello si, ma il film la sufficienza non la vede nemmeno col binocolo, non scherziamo.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

crows zero non è così male.
e da miike non c'è da aspettarsi niente, è inconsistente per natura, quasi per scelta direi. d'altronde è impossibile fare due film all'anno che siano sempre di buon livello.

comunque un paio di personaggi memorabili.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Il sequel di Crows Zero ce l'ho già in lista, dato che il primo mi è piaciuto.
Poi il filone "botte tra liceali (asiatici)" mi piace, quindi andiamo abbastanza sul velluto. Un altro ottimo esponente, che avevo trovato tempo fa, era Gangster High, coreano.
Volcano High invece non l'ho cagato finora perchè mi pareva (correggimi se sbaglio, Franci) ci fossero anche robe alla dragonball, cioè finissimo sul surreale...

Sono in totale disaccordo su Tokyo Drift, stilosissimo, pur con tutti i suoi difetti.

---
Ah Safe, forse mi ero dimenticato di scriverlo, ma ho visto un paio di film a te cari.
Uno era, finalmente, JSA...e l'altro Memories of Murder.
E ho anche visto Mr. Vendetta nel frattempo.

I primi due mi sono decisamente piaciuti, invece Mr. Vendetta a me ha fatto un po' cadere le palpebre. La premessa era interessante, ma l'incedere a una lentezza esasperante mi ha logorato (o almeno così l'ho percepito)...preferisco senz'altro Old Boy.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

War of the arrows.
Guardatelo ieri.

Verso fine film ormai cacciavo urla di incitamento tanto mi aveva preso.
Se non sapete di cosa si tratta ve lo riassumo così: trattasi di intensissimo film coreano ambientato nella prima metà del 1600. E come potete immaginare dal titolo, ci si combatte con archi e frecce. A un ritmo altissimo, considerato che non è Crank.

:metal:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Jamal Crawford wrote:War of the arrows.
Guardatelo ieri.

Verso fine film ormai cacciavo urla di incitamento tanto mi aveva preso.
Se non sapete di cosa si tratta ve lo riassumo così: trattasi di intensissimo film coreano ambientato nella prima metà del 1600. E come potete immaginare dal titolo, ci si combatte con archi e frecce. A un ritmo altissimo, considerato che non è Crank.

:metal:
Figata spaziale. Confermo! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply