Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: VIAGGI & CO.

Post by Sberl »

andreaR wrote:con 129 sterline vedi everton-liverpool e notte in hotel
Thomas Cook? :)
Most improved forumist 2009
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

si capisce ehehe
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

Qualcuno da Verona e dintorni, saprebbe consigliarmi posti da parcheggiare per A Perfect Day Festival di Domenica 2 Settembre? Il tutto si svolgerà al Castello Scaligero di Villafranca di Verona già dal primo pomeriggio. Mi è stato già detto che sarà un'impresa trovare parcheggi lì vicino...voi che dite?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Patient wrote:Qualcuno da Verona e dintorni, saprebbe consigliarmi posti da parcheggiare per A Perfect Day Festival di Domenica 2 Settembre? Il tutto si svolgerà al Castello Scaligero di Villafranca di Verona già dal primo pomeriggio. Mi è stato già detto che sarà un'impresa trovare parcheggi lì vicino...voi che dite?
Interessato anche io per lo stesso giorno :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Patient
Rookie
Rookie

Post by The Patient »

Ci si vede lì Shilton ;) Organizziamoci per parcheggiare in doppia fila solo io e te :stralol:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

A.F.D.U.I. President wrote: Io ad inizio ottobre sono in zona Trieste, se porti le licorice facciamo un salto io e Karina. :gogogo:
non vivi in Spagna? :truzzo:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

rodmanalbe82 wrote:
A.F.D.U.I. President wrote: Io ad inizio ottobre sono in zona Trieste, se porti le licorice facciamo un salto io e Karina. :gogogo:
non vivi in Spagna? :truzzo:

Tu sei ancora a Brisbane vero? :shades:
diegofio
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland indians
NFL Team: Washington redskins
NBA Team: Orlando magic
NHL Team: Chicago blackhawks

Post by diegofio »

The Patient wrote:Qualcuno da Verona e dintorni, saprebbe consigliarmi posti da parcheggiare per A Perfect Day Festival di Domenica 2 Settembre? Il tutto si svolgerà al Castello Scaligero di Villafranca di Verona già dal primo pomeriggio. Mi è stato già detto che sarà un'impresa trovare parcheggi lì vicino...voi che dite?
ciao io sono andato a vedere i placebo a villafranca il 3, ho parcheggiato qui
http://goo.gl/maps/mbddV
The Patient
Rookie
Rookie

Post by The Patient »

Grazie...ne terrò conto :ok:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Domenica 2 all'I-Day di Bologna, prima volta a vedere i Green Day. Li avrei visti volentieri una 10ina d'anni fa quando erano un po' meno pop, ma va bene comunque, anche perchè ci sono i Social Distortion.
[align=left][/align]ImageImageImage
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Image

E' una figata clamorosa nel posto più indicato al mondo per un festival del fuoco :shades:

P.s. http://vimeo.com/46655964
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Teo wrote:Domenica 2 all'I-Day di Bologna, prima volta a vedere i Green Day. Li avrei visti volentieri una 10ina d'anni fa quando erano un po' meno pop, ma va bene comunque, anche perchè ci sono i Social Distortion.
questo post mi ha ricordato quanto sono vecchio, dato che li ho visti 14 anni fa.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Avrei bisogno di un'informazione per quel che riguarda la Ryanair.

Sulla carta d'imbarco ho il limite del bagaglio a mano di 55x40x20. Nel caso sforasse di qualche centimetro, cosa succede? Lo posso portare comunque con me pagando un extra oppure c'è il rischio che non me lo facciano imbarcare?
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

mattew88 wrote:Avrei bisogno di un'informazione per quel che riguarda la Ryanair.

Sulla carta d'imbarco ho il limite del bagaglio a mano di 55x40x20. Nel caso sforasse di qualche centimetro, cosa succede? Lo posso portare comunque con me pagando un extra oppure c'è il rischio che non me lo facciano imbarcare?
Parlo per esperienza personale. Molte volte ho viaggiato con Ryanair utilizzando zaini da trekking che non rientravano nei parametri e son sempre riuscito a passare. Solitamente o ti fanno passare senza controllo o te lo fanno infilare in un "carrello" a posta con quelle dimensioni, ma se il tuo bagaglio non è rigido spingi un attimo e entra.
L'unico consiglio è di evitare tracolle o marsupi, te li contano come bagagli a mano, quindi se ne hai uno infilalo nello zaino prima del controllo e una volta superato ritiralo pure fuori.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

il problema è che se il bagaglio è rigido possono anche romperti i coglioni. e lì varia tanto a seconda del singolo aeroporto, ma anche del singolo stronzo che te lo controlla.
Post Reply