Thomas Cook? :)andreaR wrote:con 129 sterline vedi everton-liverpool e notte in hotel
Viaggi & Co.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: VIAGGI & CO.
Most improved forumist 2009

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
si capisce ehehe
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
Qualcuno da Verona e dintorni, saprebbe consigliarmi posti da parcheggiare per A Perfect Day Festival di Domenica 2 Settembre? Il tutto si svolgerà al Castello Scaligero di Villafranca di Verona già dal primo pomeriggio. Mi è stato già detto che sarà un'impresa trovare parcheggi lì vicino...voi che dite?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Interessato anche io per lo stesso giornoThe Patient wrote:Qualcuno da Verona e dintorni, saprebbe consigliarmi posti da parcheggiare per A Perfect Day Festival di Domenica 2 Settembre? Il tutto si svolgerà al Castello Scaligero di Villafranca di Verona già dal primo pomeriggio. Mi è stato già detto che sarà un'impresa trovare parcheggi lì vicino...voi che dite?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Patient
- Rookie

Ci si vede lì Shilton ;) Organizziamoci per parcheggiare in doppia fila solo io e te 
-
rodmanalbe82
- Pro

non vivi in Spagna?A.F.D.U.I. President wrote: Io ad inizio ottobre sono in zona Trieste, se porti le licorice facciamo un salto io e Karina.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

rodmanalbe82 wrote:non vivi in Spagna?A.F.D.U.I. President wrote: Io ad inizio ottobre sono in zona Trieste, se porti le licorice facciamo un salto io e Karina.
Tu sei ancora a Brisbane vero?
-
diegofio
- Rookie

- MLB Team: Cleveland indians
- NFL Team: Washington redskins
- NBA Team: Orlando magic
- NHL Team: Chicago blackhawks
ciao io sono andato a vedere i placebo a villafranca il 3, ho parcheggiato quiThe Patient wrote:Qualcuno da Verona e dintorni, saprebbe consigliarmi posti da parcheggiare per A Perfect Day Festival di Domenica 2 Settembre? Il tutto si svolgerà al Castello Scaligero di Villafranca di Verona già dal primo pomeriggio. Mi è stato già detto che sarà un'impresa trovare parcheggi lì vicino...voi che dite?
http://goo.gl/maps/mbddV
- The Patient
- Rookie

Grazie...ne terrò conto 
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Domenica 2 all'I-Day di Bologna, prima volta a vedere i Green Day. Li avrei visti volentieri una 10ina d'anni fa quando erano un po' meno pop, ma va bene comunque, anche perchè ci sono i Social Distortion.
[align=left][/align]

- Bonner
- Rookie

E' una figata clamorosa nel posto più indicato al mondo per un festival del fuoco
P.s. http://vimeo.com/46655964

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
SafeBet
- Pro

questo post mi ha ricordato quanto sono vecchio, dato che li ho visti 14 anni fa.Teo wrote:Domenica 2 all'I-Day di Bologna, prima volta a vedere i Green Day. Li avrei visti volentieri una 10ina d'anni fa quando erano un po' meno pop, ma va bene comunque, anche perchè ci sono i Social Distortion.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Avrei bisogno di un'informazione per quel che riguarda la Ryanair.
Sulla carta d'imbarco ho il limite del bagaglio a mano di 55x40x20. Nel caso sforasse di qualche centimetro, cosa succede? Lo posso portare comunque con me pagando un extra oppure c'è il rischio che non me lo facciano imbarcare?
Sulla carta d'imbarco ho il limite del bagaglio a mano di 55x40x20. Nel caso sforasse di qualche centimetro, cosa succede? Lo posso portare comunque con me pagando un extra oppure c'è il rischio che non me lo facciano imbarcare?
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Parlo per esperienza personale. Molte volte ho viaggiato con Ryanair utilizzando zaini da trekking che non rientravano nei parametri e son sempre riuscito a passare. Solitamente o ti fanno passare senza controllo o te lo fanno infilare in un "carrello" a posta con quelle dimensioni, ma se il tuo bagaglio non è rigido spingi un attimo e entra.mattew88 wrote:Avrei bisogno di un'informazione per quel che riguarda la Ryanair.
L'unico consiglio è di evitare tracolle o marsupi, te li contano come bagagli a mano, quindi se ne hai uno infilalo nello zaino prima del controllo e una volta superato ritiralo pure fuori.
-
SafeBet
- Pro

il problema è che se il bagaglio è rigido possono anche romperti i coglioni. e lì varia tanto a seconda del singolo aeroporto, ma anche del singolo stronzo che te lo controlla.