Ho visto un video e sembrava un po' bruttino, però credo fosse una modalità multiplayer in cui c'erano 3-4 giocatori umani, per cui la telecamera cercava di mostrare tutti...attendo un video della campagna in single player..
Videogames - Where Amazing Happens
- Jamal Crawford
Re: Videogames - Where Amazing Happens
A quanto pare uscirà un gioco di Expendables 2!
Ho visto un video e sembrava un po' bruttino, però credo fosse una modalità multiplayer in cui c'erano 3-4 giocatori umani, per cui la telecamera cercava di mostrare tutti...attendo un video della campagna in single player..
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
che cagata assasin creed per pc, vabbè che il mio PC non è il massimo, però a livello grafico non rende per nulla, sul' xbox 360 su TV LED da urlo
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ragazzi, se qualcuno ha un NBA 2K12 mi mandi un PM.
Grazie!
Qualcuno ha giocato a Silent Hill Downpour? Io sono un fan di vecchia data della serie (dalla PSOne), su quest'ultimo gioco ho letto molte stroncature per il sistema di combattimento. A me affascina lo stesso, ad ogni modo.
Qualcuno sa dirmi se vale la pena?
Grazie!
Qualcuno ha giocato a Silent Hill Downpour? Io sono un fan di vecchia data della serie (dalla PSOne), su quest'ultimo gioco ho letto molte stroncature per il sistema di combattimento. A me affascina lo stesso, ad ogni modo.
Qualcuno sa dirmi se vale la pena?

- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Giocato.
Ho fatto veramente fatica ad arrivare alla fine, come hai letto il sistema di combattimento è una sassata sugli zebedei. Inoltre frequentissimi rallentamenti, ed una storia che non rende assolutamente giustizia alla serie.
il boss finale carino, quello si.
se sei fan della serie e lo trovi a pochissimo pensaci, altrimenti passa senza rimpianti.
Ho fatto veramente fatica ad arrivare alla fine, come hai letto il sistema di combattimento è una sassata sugli zebedei. Inoltre frequentissimi rallentamenti, ed una storia che non rende assolutamente giustizia alla serie.
se sei fan della serie e lo trovi a pochissimo pensaci, altrimenti passa senza rimpianti.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- davelavarra
- Pro

Intanto grazie per l'opinione, vedrò di trovarlo a pochissimo.RizzK8 wrote:Giocato.

- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
accazz non avevo visto che eri tu dave... se lo dicevi un paio di sett fa te lo prestavo, tanto dovresti stare a tipo 5km da casa mia... è che avevo la version promo per i siti solo che l'ho già venduta alla velocità della luce!
Never Underestimate the Heart of a Champion
- davelavarra
- Pro

Nooooooooooooooo!!!!!!!!RizzK8 wrote:accazz non avevo visto che eri tu dave... se lo dicevi un paio di sett fa te lo prestavo, tanto dovresti stare a tipo 5km da casa mia... è che avevo la version promo per i siti solo che l'ho già venduta alla velocità della luce!

- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Su steam c'è tutta una serie di offerte per i prossimi 10 giorni.
Roba nuova ogni 8 ore.
Se ve li siete fatti scappare ci sono di nuovo i due portal al 75%.
Io ho appena comprato Ritorno al Futuro.
upd: E Trine 2...
Roba nuova ogni 8 ore.
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Qualcuno ha da suggerire qualche bel gioco on line ?? Io per lavoro ho enormi tempi di attesa che passo senza fare nulla, potete suggerirmi qualcosa per impegnare un po' il tempo ?? ;)
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Defcon, che trovi in offerta su GOG a 5 dollari fino al 19 luglio.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mi devo trattenereCholo wrote:Su steam c'è tutta una serie di offerte per i prossimi 10 giorni.
Roba nuova ogni 8 ore.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- maxdance
- Senior

Incredibili gli sconti di Steam, è davvero dura riuscire a resistere alla tentazione di svuotare la postepay......

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
'tacci loro, io finora ho ceduto al bundle di Fallout (1, 2 e Tactics) e ad Half-life 2. Per un totale di 12,23 € 
Edit: tra l'altro Half-Life sullo store costava 4,49, ma quando sono andato alla pagina del pagamento il prezzo e' diventato 2,24
Edit: tra l'altro Half-Life sullo store costava 4,49, ma quando sono andato alla pagina del pagamento il prezzo e' diventato 2,24
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Io forte di una promozione alla Coop ho ceduto ed ho acquistato un bundle della Wii nera con mario kart, motion plus e volante a 90 euro.
Poi a parte mi sono procurato ( ;) ) dei giochi.
Per ora ho finito Mario Bros Wii che mi ha fatto tornare indietro di 15 anni e mi ha divertito come un matto. Ho iniziato Donkey Kong che è veramente difficile come quello sul SNES e Mario Galaxy che è un gioco semplicemente magnifico.
Se avete da consigliarmi qualche altro gioco lo aggiungo alla libreria.
Per ora ho finito Mario Bros Wii che mi ha fatto tornare indietro di 15 anni e mi ha divertito come un matto. Ho iniziato Donkey Kong che è veramente difficile come quello sul SNES e Mario Galaxy che è un gioco semplicemente magnifico.
- maxdance
- Senior

Parlando di Wii oltre ai classici Mario, Donkey Kong ecc, non puoi assolutamente lasciarti sfuggire The Legend Of Zelda (uno qualsiasi) e Xenoblade Chronicles (il più bel Jrpg della gen)NckRm wrote:Io forte di una promozione alla Coop ho ceduto ed ho acquistato un bundle della Wii nera con mario kart, motion plus e volante a 90 euro.
E poi ci sono sempre Metroid e Super Smash Bros.
Direi che con questi possiedi il meglio per la Wii.