Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by GoPats »

Qualcuno ha giocato a Crusader Kings 2? Com'è?
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Che ne dite del complete pack di GTA a 7.49€?
http://store.steampowered.com/sub/4466/
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Cholo wrote:Che ne dite del complete pack di GTA a 7.49€?
http://store.steampowered.com/sub/4466/
già preso tempo fa :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

a me GTA non mi entusiasma, saro' strano io... Intanto oltre ad aver iniziato a giocare a Fallout, tipo un anno dopo averlo comprato ho finalmente infilato Mass Effect 2 (si, proprio il 2) nella mia PS3 e iniziato a giocarci. Lo so che ne avete gia' parlato fino allo sfinimento pero'... mamma mia, che giocone :notworthy:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Mass Effect 2 :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Io sto attualmente "giocando" al terzo episodio. Metto le virgolette perche' ho pochissimo tempo per giocare e in quasi tre mesi avro' collezionato 20 ore di gioco. Tra l'altro dopo venti ore credo di non essere neanche alla meta' (Anche se mi piace fare tutte le missioni possibili). Mi sta piacendo un sacco, storia sempre affascinante, grande grafica, curatissimo nei dettagli.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Mr. Sloan wrote: un anno dopo averlo comprato ho finalmente infilato Mass Effect 2 (si, proprio il 2) nella mia PS3 e iniziato a giocarci. Lo so che ne avete gia' parlato fino allo sfinimento pero'... mamma mia, che giocone :notworthy:
Mass Effect, la miglior saga della gen.
ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Forumisti, che ne pensate di Bioshock 2? merita? Come l'uno o è peggiore?
Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Hobbit83 wrote:Forumisti, che ne pensate di Bioshock 2? merita? Come l'uno o è peggiore?
Carino, ma l'impatto sia a livello di storia che di ambientazione che ha avuto il primo episodio è tutt'altra cosa. Non mi ha assolutamente regalato le stesse emozioni.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Hobbit83 wrote:Forumisti, che ne pensate di Bioshock 2? merita? Come l'uno o è peggiore?
Ottimo titolo, ma il primo è superiore in tutto. A cominciare dall'atmosfera di Rapture che inevitabilmente non poteva rapire come nel primo episodio.
ImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Io intanto nel mio piccolo ho finito Mass Effect 2. E' stato uno dei giochi che mi ha assorbito di piu' da quando ho iniziato a giocare con il Commodore 64, non c'e' bisogno che ve lo elogi perche' lo conoscete tutti ma mammamia che gioco :notworthy:
La storia, i dialoghi, l'ambientazione... tutto meraviglioso. Peccato non aver giocato il fumetto sostitutivo di Mass Effect 1, perche' il codice omaggio per riscattarlo era scaduto e non volevo spenderci altri soldi alla cieca. Col senno di poi l'avrei comprato, ma ormai e' tardi e mi son dovuto accontentare degli avvenimenti "standard" senza strascichi dal primo episodio.
Per me l'unica "pecca" e' che il sistema Paragon-Renegade ad un certo punto spinge per avere un personaggio estremizzato in un modo o nell'altro, punendo una gestione con piu' sfumature del personaggio. Segue spoiler con considerazioni aggiuntive :biggrin:
Io che ho provato a giocare uno Shepard buono ma ogni tanto "badass" ci ho rimesso Jack durante la missione suicida. Ok che tra tutti era quella che mi stava sul cazzo, pero' un po' scoccia vederla schiacciata da un pezzo di reaper dopo averlo ammazzato, tutto questo solo perche' non ero abbastanza paragon da convincerla a tornare fedele dopo il litigio con Miranda.
Poi il mio Shepard l'ho creato da zero, piu' uomo vissuto e meno macho di quello originale. Vederlo fare il marpione con le tipe non ha prezzo :notworthy: Alla fine ho scelto la storia d'amore "interracial" con Tali, ma prima flirtando con Miranda mi ha ammazzato il consiglio di Mordin sul sesso sicuro
http://www.youtube.com/watch?v=lHKRWDc2aSA
watch out for bugs :forza: :forza: :forza:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Sto rigiocando a Final Fantasy VII, best game ever, period.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Da quest'autunno "Star Wars - The Old Republic" diventerà free to play (fino al livello 50)
Ero riuscito a starne alla larga.
http://www.gamemag.it/news/star-wars-th ... 43285.html
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

DrGonz0 wrote:Da quest'autunno "Star Wars - The Old Republic" diventerà free to play (fino al livello 50)
Ero riuscito a starne alla larga.
http://www.gamemag.it/news/star-wars-th ... 43285.html
Idem..... mannaggia a loro e a te che riporti ste notizie! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Image
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

Mr. Sloan wrote:a me GTA non mi entusiasma, saro' strano io... Intanto oltre ad aver iniziato a giocare a Fallout, tipo un anno dopo averlo comprato ho finalmente infilato Mass Effect 2 (si, proprio il 2) nella mia PS3 e iniziato a giocarci. Lo so che ne avete gia' parlato fino allo sfinimento pero'... mamma mia, che giocone :notworthy:
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

degustibus :forza:
cmq anche a me, in fin dei conti, della saga rockstar quello che mi è piaciuto di più è stato Red Dead Redemption...personalmente è stata l'ambientazione più bella, spettacolare e meglio realizzata :notworthy: :notworthy:
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Vengo a conoscenza adesso che sleeping dogs uscirà in Italia il 31 agosto mentre nel resto del mondo(a parte la Spagna) il 17 :polliceverso: :nono:
Post Reply