Videogames - Where Amazing Happens
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: Videogames - Where Amazing Happens
Arrivo tardi ma Max Payne 3

- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Preso Limbo su Steam, visto che era in offerta.
10 minuti dopo arriva l'email del nuovo Humble Bundle che contiene, ovviamente, Limbo.
Accattatevi l'Humble Bundle.
10 minuti dopo arriva l'email del nuovo Humble Bundle che contiene, ovviamente, Limbo.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ci descrivi il tutto?Cholo wrote:Preso Limbo su Steam, visto che era in offerta.
10 minuti dopo arriva l'email del nuovo Humble Bundle che contiene, ovviamente, Limbo.![]()

- Cholo
- Senior

L'Humble Bundle dici?Hobbit83 wrote:Ci descrivi il tutto?
Praticamente circa ogni mese su quel sito che ho linkato, mettono in vendita a offerta libera (decidi tu a chi devolvere e quanto) un insieme di giochi Indie.
Non sono mai giochini stupidi, è sempre roba di successo:
Il mese scorso c'erano le avventure della Amanita Design (Botanicula che da solo costa 10€, Machinarium che forse è più conosciuto e altri), che purtroppo ho perso per poche ore.
Questo mese c'è Limbo che è un capolavoro, senza mezzi termini.
Psychonauts che un vecchio gioco prodotto da Tim Schafer (papà di tante avventure Lucas).
Amnesia che non credo riuscirò a giocarlo (è un Survival Horror) ma sembra particolarmente ben fatto.
Una specie di avventura grafica che non disdegno mai.
E se paghi "più della media" sblocchi anche l'above di average game che questo mese è Bastion (su Steam costa 14€), un Action RPG.
In tutto ciò, se paghi più di 1$ ottieni la steam key per sbloccare i giochi su Steam, sono tutti giochi cross platform (Win, Mac, Linux) e hai anche la possibilità di scaricare le colonne sonore (mp3, flac) di tutti i singoli giochi.
Da ieri sera alle 20.30 che mi è arrivata la mail, oltre 1.600.000$.
- maxdance
- Senior

Fantastico, lo sto giocando a livello difficile con mira manuale: cazzo se è tosto, e cazzo com'è bello il gameplay.Nas wrote:Arrivo tardi ma Max Payne 3![]()
![]()

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Grazie. Ma "più della media" quanto è? Si viene a sapere alla fine?Cholo wrote:L'Humble Bundle dici?Hobbit83 wrote:Ci descrivi il tutto?
Praticamente circa ogni mese su quel sito che ho linkato, mettono in vendita a offerta libera (decidi tu a chi devolvere e quanto) un insieme di giochi Indie.
Non sono mai giochini stupidi, è sempre roba di successo:
Il mese scorso c'erano le avventure della Amanita Design (Botanicula che da solo costa 10€, Machinarium che forse è più conosciuto e altri), che purtroppo ho perso per poche ore.
Questo mese c'è Limbo che è un capolavoro, senza mezzi termini.
Psychonauts che un vecchio gioco prodotto da Tim Schafer (papà di tante avventure Lucas).
Amnesia che non credo riuscirò a giocarlo (è un Survival Horror) ma sembra particolarmente ben fatto.
Una specie di avventura grafica che non disdegno mai.
E se paghi "più della media" sblocchi anche l'above di average game che questo mese è Bastion (su Steam costa 14€), un Action RPG.
In tutto ciò, se paghi più di 1$ ottieni la steam key per sbloccare i giochi su Steam, sono tutti giochi cross platform (Win, Mac, Linux) e hai anche la possibilità di scaricare le colonne sonore (mp3, flac) di tutti i singoli giochi.
Da ieri sera alle 20.30 che mi è arrivata la mail, oltre 1.600.000$.

- Cholo
- Senior

Se guardi la pagina, accanto al gioco sbloccabile c'è scritto. 7.60$.Hobbit83 wrote:Grazie. Ma "più della media" quanto è? Si viene a sapere alla fine?
In basso poi ci sono tutte le statistiche.
Tra parentesi... la media dei soli utenti Linux è 11.88$.
- maxdance
- Senior

In anteprima Konami ha mostrato un trailer di un gioco che attendevo con trepidazione: il sequel di Castlevania Lord Of Shadows.
http://www.youtube.com/watch?v=vUcUz5Vo6iw

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Limbo è veramente bello, ci sono un paio di scene "inquietanti" (soggettivo) ma lo consiglio vivamente
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

maxdance wrote:In anteprima Konami ha mostrato un trailer di un gioco che attendevo con trepidazione: il sequel di Castlevania Lord Of Shadows.
[align=center]

[/align]

[/align]- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Io son tornato a divertirmi con l'emulatore del Nintendo 64. Madden NFL 2002 a manetta 
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ieri sera ho giocato con un amico a fifa su ps3, esperienza ai limiti del tragico, io vivo su xbox dal 2005 e sono rimasto sconvolto, non so se la sua fosse fallata, o il gioco fosse fallato ma è stato orrendo, giocavamo in 4, il gioco andava lentissimo per fare le formazione e e selezionare le squadre, i controller non originali non rispondevano, o meglio lo facevano dopo qualche decimo di secondo, fondamentali in un gioco, ma poi la palla e i giocatori lasciavano la scia dietro ! come è possibile questo? giocavamo su una tv spacca occhi, un 40 pollici giù di li full tutto e di più, possibile che dipenda dalla tv e dalla non capacità della console di arrivare a tanta qualità?
- ilovethisgame
- Senior

Ghost Recon Future Soldier? Qualcuno l'ha provato?
A parte il doveroso acquisto di Max Payne, io e alcuni amici stavamo pensando a un altro gioco da prendere per giocare online tutti insieme.
Veniamo da mesi intensi di MW3 (piaciuto molto, per carità), e le alternative sono appunto Ghost Recon o Battlefield 3.
Del secondo sento parlare solo bene, però anche il primo sembra un'ipotesi interessante. Pareri?
A parte il doveroso acquisto di Max Payne, io e alcuni amici stavamo pensando a un altro gioco da prendere per giocare online tutti insieme.
Veniamo da mesi intensi di MW3 (piaciuto molto, per carità), e le alternative sono appunto Ghost Recon o Battlefield 3.
Del secondo sento parlare solo bene, però anche il primo sembra un'ipotesi interessante. Pareri?
-
Dietto
- Pro

- NBA Team: New York Knickerbockers
Sto giocando a Ghost Recon.. Ho fatto una missione e sembra molto bello. Online non l'ho provato. Peró è molto piú tecnologico di Battlefield. Quello online è una cosa enorme. Mi è capitato piú di una volta di girare per 20 minuti senza trovare nessunoilovethisgame wrote:Ghost Recon Future Soldier? Qualcuno l'ha provato?
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
Dietto
- Pro

- NBA Team: New York Knickerbockers
Comprato Splinter Cell:Trilogy. Spettacolo
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]