Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by Nas »

Arrivo tardi ma Max Payne 3 :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Preso Limbo su Steam, visto che era in offerta.
10 minuti dopo arriva l'email del nuovo Humble Bundle che contiene, ovviamente, Limbo. :stressato:

Accattatevi l'Humble Bundle.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Cholo wrote:Preso Limbo su Steam, visto che era in offerta.
10 minuti dopo arriva l'email del nuovo Humble Bundle che contiene, ovviamente, Limbo. :stressato:

Accattatevi l'Humble Bundle.
Ci descrivi il tutto?
Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Hobbit83 wrote:Ci descrivi il tutto?
L'Humble Bundle dici?
Praticamente circa ogni mese su quel sito che ho linkato, mettono in vendita a offerta libera (decidi tu a chi devolvere e quanto) un insieme di giochi Indie.
Non sono mai giochini stupidi, è sempre roba di successo:
Il mese scorso c'erano le avventure della Amanita Design (Botanicula che da solo costa 10€, Machinarium che forse è più conosciuto e altri), che purtroppo ho perso per poche ore.

Questo mese c'è Limbo che è un capolavoro, senza mezzi termini.
Psychonauts che un vecchio gioco prodotto da Tim Schafer (papà di tante avventure Lucas).
Amnesia che non credo riuscirò a giocarlo (è un Survival Horror) ma sembra particolarmente ben fatto.
Una specie di avventura grafica che non disdegno mai.
E se paghi "più della media" sblocchi anche l'above di average game che questo mese è Bastion (su Steam costa 14€), un Action RPG.

In tutto ciò, se paghi più di 1$ ottieni la steam key per sbloccare i giochi su Steam, sono tutti giochi cross platform (Win, Mac, Linux) e hai anche la possibilità di scaricare le colonne sonore (mp3, flac) di tutti i singoli giochi.

Da ieri sera alle 20.30 che mi è arrivata la mail, oltre 1.600.000$. :notworthy:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Nas wrote:Arrivo tardi ma Max Payne 3 :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Fantastico, lo sto giocando a livello difficile con mira manuale: cazzo se è tosto, e cazzo com'è bello il gameplay.
ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Cholo wrote:
Hobbit83 wrote:Ci descrivi il tutto?
L'Humble Bundle dici?
Praticamente circa ogni mese su quel sito che ho linkato, mettono in vendita a offerta libera (decidi tu a chi devolvere e quanto) un insieme di giochi Indie.
Non sono mai giochini stupidi, è sempre roba di successo:
Il mese scorso c'erano le avventure della Amanita Design (Botanicula che da solo costa 10€, Machinarium che forse è più conosciuto e altri), che purtroppo ho perso per poche ore.

Questo mese c'è Limbo che è un capolavoro, senza mezzi termini.
Psychonauts che un vecchio gioco prodotto da Tim Schafer (papà di tante avventure Lucas).
Amnesia che non credo riuscirò a giocarlo (è un Survival Horror) ma sembra particolarmente ben fatto.
Una specie di avventura grafica che non disdegno mai.
E se paghi "più della media" sblocchi anche l'above di average game che questo mese è Bastion (su Steam costa 14€), un Action RPG.

In tutto ciò, se paghi più di 1$ ottieni la steam key per sbloccare i giochi su Steam, sono tutti giochi cross platform (Win, Mac, Linux) e hai anche la possibilità di scaricare le colonne sonore (mp3, flac) di tutti i singoli giochi.

Da ieri sera alle 20.30 che mi è arrivata la mail, oltre 1.600.000$. :notworthy:
Grazie. Ma "più della media" quanto è? Si viene a sapere alla fine?
Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Hobbit83 wrote:Grazie. Ma "più della media" quanto è? Si viene a sapere alla fine?
Se guardi la pagina, accanto al gioco sbloccabile c'è scritto. 7.60$.

In basso poi ci sono tutte le statistiche.
Tra parentesi... la media dei soli utenti Linux è 11.88$. :shocking:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

In anteprima Konami ha mostrato un trailer di un gioco che attendevo con trepidazione: il sequel di Castlevania Lord Of Shadows.

http://www.youtube.com/watch?v=vUcUz5Vo6iw
ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Limbo è veramente bello, ci sono un paio di scene "inquietanti" (soggettivo) ma lo consiglio vivamente
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

maxdance wrote:In anteprima Konami ha mostrato un trailer di un gioco che attendevo con trepidazione: il sequel di Castlevania Lord Of Shadows.

http://www.youtube.com/watch?v=vUcUz5Vo6iw
:metal:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Io son tornato a divertirmi con l'emulatore del Nintendo 64. Madden NFL 2002 a manetta :metal:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ieri sera ho giocato con un amico a fifa su ps3, esperienza ai limiti del tragico, io vivo su xbox dal 2005 e sono rimasto sconvolto, non so se la sua fosse fallata, o il gioco fosse fallato ma è stato orrendo, giocavamo in 4, il gioco andava lentissimo per fare le formazione e e selezionare le squadre, i controller non originali non rispondevano, o meglio lo facevano dopo qualche decimo di secondo, fondamentali in un gioco, ma poi la palla e i giocatori lasciavano la scia dietro ! come è possibile questo? giocavamo su una tv spacca occhi, un 40 pollici giù di li full tutto e di più, possibile che dipenda dalla tv e dalla non capacità della console di arrivare a tanta qualità?
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Ghost Recon Future Soldier? Qualcuno l'ha provato?

A parte il doveroso acquisto di Max Payne, io e alcuni amici stavamo pensando a un altro gioco da prendere per giocare online tutti insieme.
Veniamo da mesi intensi di MW3 (piaciuto molto, per carità), e le alternative sono appunto Ghost Recon o Battlefield 3.
Del secondo sento parlare solo bene, però anche il primo sembra un'ipotesi interessante. Pareri?
Dietto
Pro
Pro
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

ilovethisgame wrote:Ghost Recon Future Soldier? Qualcuno l'ha provato?

A parte il doveroso acquisto di Max Payne, io e alcuni amici stavamo pensando a un altro gioco da prendere per giocare online tutti insieme.
Veniamo da mesi intensi di MW3 (piaciuto molto, per carità), e le alternative sono appunto Ghost Recon o Battlefield 3.
Del secondo sento parlare solo bene, però anche il primo sembra un'ipotesi interessante. Pareri?
Sto giocando a Ghost Recon.. Ho fatto una missione e sembra molto bello. Online non l'ho provato. Peró è molto piú tecnologico di Battlefield. Quello online è una cosa enorme. Mi è capitato piú di una volta di girare per 20 minuti senza trovare nessuno
Dietto
Pro
Pro
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Comprato Splinter Cell:Trilogy. Spettacolo
Post Reply