questa è la gente che ha votato 1 stellaPorsche 928 wrote:maxdance wrote:Diablo ridotto alla stregua di un MMORPG.............scaffale.
Cazzo pero che bello come MMORPG... peccato davvero peccato, pero dai non puo essere una cosa cosi, e il segnale e` forte, purtroppo vedendo i dati delle vendite han ragione loro per ora, pero non perdo la fiducia.
La Blizzard mi dovrebbe spiegare una cosettina pero, io compro Diablo III originale e poi lei fallisce e/o chiude i server di Diablo III, io come faccio a giocarci(in single play o lan)??
O fanno una patch dove eliminano il problema, o scaffale veramente e chi ha gia comprato il gioco secondo me se ne ricordera in futuro.
Globalmente a questo punto meglio un MMORPG gratuito anche se con molti oggetti a pagamento(che ci sono anche su Diablo comunque) almeno e` gratis con le stesse "garanzie" del Diablo.
In Blizzard si sono un po montati la testa con quel cazzo di WOW, tra l'altro secondo me un po sopravvalutato da sempre.
P.S. Ho appena dato un'occhiata su Amazon.com ai giudizi degli acquirenti di Diablo III, 5 stelle 247, 4 stelle 45, 3 stelle 25, 2 stelle 58, 1 stella 503, bene ma non benissimo.
http://www.youtube.com/watch?v=GsqUZkmO-zk

[/align]