Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
kachlex
NHL Team: Ottawa

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by kachlex »

Porsche 928 wrote:
maxdance wrote:Diablo ridotto alla stregua di un MMORPG.............scaffale.

Cazzo pero che bello come MMORPG... peccato davvero peccato, pero dai non puo essere una cosa cosi, e il segnale e` forte, purtroppo vedendo i dati delle vendite han ragione loro per ora, pero non perdo la fiducia.

La Blizzard mi dovrebbe spiegare una cosettina pero, io compro Diablo III originale e poi lei fallisce e/o chiude i server di Diablo III, io come faccio a giocarci(in single play o lan)??

O fanno una patch dove eliminano il problema, o scaffale veramente e chi ha gia comprato il gioco secondo me se ne ricordera in futuro.

Globalmente a questo punto meglio un MMORPG gratuito anche se con molti oggetti a pagamento(che ci sono anche su Diablo comunque) almeno e` gratis con le stesse "garanzie" del Diablo.

In Blizzard si sono un po montati la testa con quel cazzo di WOW, tra l'altro secondo me un po sopravvalutato da sempre.

P.S. Ho appena dato un'occhiata su Amazon.com ai giudizi degli acquirenti di Diablo III, 5 stelle 247, 4 stelle 45, 3 stelle 25, 2 stelle 58, 1 stella 503, bene ma non benissimo.
questa è la gente che ha votato 1 stella
http://www.youtube.com/watch?v=GsqUZkmO-zk
:icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

kachlex wrote:
Porsche 928 wrote:
Cazzo pero che bello come MMORPG... peccato davvero peccato, pero dai non puo essere una cosa cosi, e il segnale e` forte, purtroppo vedendo i dati delle vendite han ragione loro per ora, pero non perdo la fiducia.

La Blizzard mi dovrebbe spiegare una cosettina pero, io compro Diablo III originale e poi lei fallisce e/o chiude i server di Diablo III, io come faccio a giocarci(in single play o lan)??

O fanno una patch dove eliminano il problema, o scaffale veramente e chi ha gia comprato il gioco secondo me se ne ricordera in futuro.

Globalmente a questo punto meglio un MMORPG gratuito anche se con molti oggetti a pagamento(che ci sono anche su Diablo comunque) almeno e` gratis con le stesse "garanzie" del Diablo.

In Blizzard si sono un po montati la testa con quel cazzo di WOW, tra l'altro secondo me un po sopravvalutato da sempre.

P.S. Ho appena dato un'occhiata su Amazon.com ai giudizi degli acquirenti di Diablo III, 5 stelle 247, 4 stelle 45, 3 stelle 25, 2 stelle 58, 1 stella 503, bene ma non benissimo.
questa è la gente che ha votato 1 stella
http://www.youtube.com/watch?v=GsqUZkmO-zk
:icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

Quindi?
E` anche uno di quelli che ha comprato la "collector edition", uno di quelli che la Blizzard dovrebbe "coccolare"...

Magari ho capito male io, vorresti intendere con il tuo post che chi ha votato 1 stella sono tutti "simili" al tipo in video? Quelli che han votato 5 stelle come sarebbero?
[align=center]Image[/align]
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Io ho comprato Diablo 3, e ieri sera, complice assenza della moglie, ci è scappata una bella sessione di 3-4 ore :thumbup:

Certo, l'attesa di 10 anni ti fa sperare in un gioco perfetto, cosa che non è. I primi giorni, per tutti questi giochi tanto attesi, ci sono sempre problemi sui server. Sinceramente, al momento posso affermare che preferivo il sistema di Dablo 2 per assegnazione dei punti e dell'albero delle abilità (qui è tutto guidato).

Per quanto riguarda la connessione sempre attiva, mi sembra evidente che quello sia il futuro verso cui ci si sta dirigendo. E non mi trova in completo disaccordo, anzi, visto che il futuro si sta dirigendo sempre più decisamente verso l'online gaming.

Però oh, le sensazioni che ti da sto gioco, per chi come me ha divorato il 2 in lungo e in largo, sono priceless. Io lo consiglio fortemente.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

maffu wrote:Io ho comprato Diablo 3, e ieri sera, complice assenza della moglie, ci è scappata una bella sessione di 3-4 ore :thumbup:

Certo, l'attesa di 10 anni ti fa sperare in un gioco perfetto, cosa che non è. I primi giorni, per tutti questi giochi tanto attesi, ci sono sempre problemi sui server. Sinceramente, al momento posso affermare che preferivo il sistema di Dablo 2 per assegnazione dei punti e dell'albero delle abilità (qui è tutto guidato).

Per quanto riguarda la connessione sempre attiva, mi sembra evidente che quello sia il futuro verso cui ci si sta dirigendo. E non mi trova in completo disaccordo, anzi, visto che il futuro si sta dirigendo sempre più decisamente verso l'online gaming.

Però oh, le sensazioni che ti da sto gioco, per chi come me ha divorato il 2 in lungo e in largo, sono priceless. Io lo consiglio fortemente.

Pero c'e un controsenso, se parliamo di gioco online sono pienamente d'accordo con te e probabilmente nessuno si lamenterebbe, pero per il single player mi sembra una stronzata megagalattica(per usare un gergo tecnico da programmatori) camuffata da "per un miglior servizio agli utenti" anche perche serve una connessione a banda larga come requisito MINIMO, bene allora sono esclusi miliardi di utenti, diciamo bene ma non benissimo dai, se lo puo permettere giusto la Blizzard con titoli come Diablo 3, ma guardare che fine ha fatto la Square che ha dovuto mettere alcuni giochi freeplay perche senno erano fallimenti commerciali e parliamo della "casettina" di Final Fantasy...

Se domani mamma Blizzard stacca la spina, tutti i milioni di clienti che hanno comprato DIII si attaccano.
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

i migliori sono quelli che vengono a prenderlo al Day1 senza averlo prenotato :notworthy: :notworthy: :notworthy:

di 10 che ci sono arrivate, ne abbiamo già vendute 9
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

tanta roba Max Payne
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Paperone wrote:tanta roba Max Payne
Finalmente qualcuno che ne fa cenno, temevo foste diventati tutti delle sissies! :truzzo:

Preso oggi, adesso mi ci metto. :metal:
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

ImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Arrivo con qualche anno di ritardo, ma Portal e' un gioco da leccarsi i baffi e pure i controbaffi... E i titoli di coda sono una cosa meravigliosa :notworthy:
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Mr. Sloan wrote:Arrivo con qualche anno di ritardo, ma Portal e' un gioco da leccarsi i baffi e pure i controbaffi... E i titoli di coda sono una cosa meravigliosa :notworthy:
Hai provato i livelli della community?
Questi 12 Angry test sono fatti quasi meglio dei livelli della campagna. :shocking:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Portal e Portal 2 sono fottuti capolavori. Portal 2 di sicuro è il miglior gioco su cui ho messo mano negli ultimi 3 anni.
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Riuppo per un'altra domanda.
Molto probabilmente tra poco passerò a Fastweb, e la rete andrà a 6 mega.
C'è un buon uomo nel forum che ha la stessa connessione (o simile) e sa dirmi se ha mai avuto problemi giocando online?
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Io con diablo mi sto divertendo con il co-op con amici!
Il funzionamento sul Mac poi è migliore del previsto, credo.che ci sia stato un solo pomeriggio di down dei server fino ad ora.

Mi hanno pure regalato una PS3, sto provando acomprare Heavy rain, MW3 ed i Metal Gear,consigliatemi giochi con una multiplayer figo! !!
Last edited by N3lLo on 29/05/2012, 23:34, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Piro wrote:Riuppo per un'altra domanda.
C'è un buon uomo nel forum che ha la stessa connessione (o simile) e sa dirmi se ha mai avuto problemi giocando online?
Se sono 6 mega garantiti, no problem.
Most improved forumist 2009
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Sberl wrote:
Piro wrote:Riuppo per un'altra domanda.
Se sono 6 mega garantiti, no problem.
Più che i mega è importante il PING. Se sta sotto i 60-70 giochi bene, se è più alto è un susseguirsi di rallentamenti e lag.
ImageImage
Post Reply