Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring
- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring
http://www.nba.com/bulls/news/rose-has- ... ament.html
Operato ieri, in settimana dovrebbero dare i tempi di recupero.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Per me Korver, Brewer e CJ sono 12M tossici, da scaricare quanto prima. Sono buoni solo per la RS, poi svaniscono nel nulla.
Mi spiego: Kyle nelle ultime decisive partite ha giocato 5' di media; Butler può fare quello che fa Ronnie facendoti spendere 1/5; CJ è una capra, ho visto migliaia di partite di basket ma un orrore da oratorio come il suo in gara 6 è la prima volta che lo vedo.
Bisogna liberarsi di questa gente sopravvalutata e magari una volta nella vita sarebbe bello se anche la nostra dirigenza piazzasse un colpo a due lire, tipo JR Smith, Kenyon Martin, Steph Jack, ecc....sono queste le mosse che gradirei vedere, non firmare FA onerosi che non vuole nessuno intasando il cap.
Hinrich lo adoro anch'io, ma son 3 anni che non mette più un tiro da fuori, offensivamente è quasi nullo, ad Atlanta vede pochino il campo. Basta prendere scarti degli altri please.
Asik va pareggiato assolutamente, è un asset mica da ridere in una lega in cui danno 10M a quella sega di DeAndre Jordan, non possiamo lasciarlo andare via gratis.
Gibson è il mio giocatore a roster preferito (dopo Rose ovvio), sai sempre che ti potrà dare una mano e offensivamente mi pare cresciuto e continuo, la sua decina di punti tende a portarla a casa. Altro da non lasciar andare via, se non in un pacchetto per arrivare a una superstar.
Boozer Deng Noah e Rip ad oggi purtroppo non hanno mercato, o meglio non hanno il mercato che pensiamo e speriamo. Dopo la figuraccia fatta ai PO e visti i ripetuti infortuni, chi volete che se li pigli dandoci qualcosa di buono?
Per me il treno per la superstar è passato, per l'ennesima volta: a Kobe, Garnett, Gasol, Lebron, ecc... aggiungiamo ora anche Howard. Non ci credo in un mercato estivo col botto.
Ergo chiedo solo una cosa alla dirigenza, di aggiungere talento al cast prendendo un paio di esterni come si deve. Non dico Harden e Deron, basterebbe qualcuno che sapesse cosa fare con la palla e potesse mettere un tiro forzato ogni tanto...
Mi spiego: Kyle nelle ultime decisive partite ha giocato 5' di media; Butler può fare quello che fa Ronnie facendoti spendere 1/5; CJ è una capra, ho visto migliaia di partite di basket ma un orrore da oratorio come il suo in gara 6 è la prima volta che lo vedo.
Bisogna liberarsi di questa gente sopravvalutata e magari una volta nella vita sarebbe bello se anche la nostra dirigenza piazzasse un colpo a due lire, tipo JR Smith, Kenyon Martin, Steph Jack, ecc....sono queste le mosse che gradirei vedere, non firmare FA onerosi che non vuole nessuno intasando il cap.
Hinrich lo adoro anch'io, ma son 3 anni che non mette più un tiro da fuori, offensivamente è quasi nullo, ad Atlanta vede pochino il campo. Basta prendere scarti degli altri please.
Asik va pareggiato assolutamente, è un asset mica da ridere in una lega in cui danno 10M a quella sega di DeAndre Jordan, non possiamo lasciarlo andare via gratis.
Gibson è il mio giocatore a roster preferito (dopo Rose ovvio), sai sempre che ti potrà dare una mano e offensivamente mi pare cresciuto e continuo, la sua decina di punti tende a portarla a casa. Altro da non lasciar andare via, se non in un pacchetto per arrivare a una superstar.
Boozer Deng Noah e Rip ad oggi purtroppo non hanno mercato, o meglio non hanno il mercato che pensiamo e speriamo. Dopo la figuraccia fatta ai PO e visti i ripetuti infortuni, chi volete che se li pigli dandoci qualcosa di buono?
Per me il treno per la superstar è passato, per l'ennesima volta: a Kobe, Garnett, Gasol, Lebron, ecc... aggiungiamo ora anche Howard. Non ci credo in un mercato estivo col botto.
Ergo chiedo solo una cosa alla dirigenza, di aggiungere talento al cast prendendo un paio di esterni come si deve. Non dico Harden e Deron, basterebbe qualcuno che sapesse cosa fare con la palla e potesse mettere un tiro forzato ogni tanto...
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- DODO29186
- Senior

Sul salario io direi di considerare $60 milioni il cap e prenderli come riferimento. Tenete presente che poi nel concreto si spende sempre più di quello che si pensa perché il conteggio è complesso e prevede costi spesso imprevisti. L'importante è tenersi a grandi linee vicini a quella cifra, poi quando si arriverà realmente al mercato vedremo di essere più precisi.
Per gli esterni appetibili butto giù qualche nome da una lista di FA molto ampia e fatta di ruoli diversi, togliendo quelli che tanto non verranno mai. Qualche cosa interessante c'è, anche perché sono in tanti, però qui si aprono infinite possibilità e nessuna (secondo me) che porti a grandi cambiamenti:
Aaron Brooks
Jason Terry
George Hill
Mo Williams
O.J. Mayo
Ray Allen
Nick Young
Jamal Crawford
Louis Williams
J.R Smith
Courtney Lee
Rudy Fernandez
C.J. Miles
Tracy McGrady
Nicolas Batum
Jeff Green
Chase Budinger
Grant Hill
Sam Young
Matt Barnes
Non credo che Dirk sia raggiungibile, sia per questioni salariali che di progetto. Certo Cuban è imperscrutabile, ma difficilmente si libererà del suo MVP delle Finals per qualcosa che non sia un giocatore franchigia, non ora almeno.allen.iverson wrote:Korver io lo terrei, è un tiratore formidabile e a grazie a lui abbiamo portato a casa delle partite che sembravano perse.
Su Watson, io dico che ha fatto un discreto lavoro, salvo la stupidata dei po.
Chicago in estate deve muovere qualche pedina e magari sacrificare Deng e Boozer nello stesso pacchetto per arrivare a un big appetibile (Nowitzki?) e vedere cosa offre il mercato dei FA.
Anche io sono d'accordo su un ritorno di Hinrich...grande giocatore che crea gioco e potrebbe benissimo fare da spalla a Rose sia in campo che come backup.
Su Korver secondo me sottovaluti che è un giocatore di sistema. E' quell'uomo che uscendo dalla panca spezza la partita e costringe l'avversario a modificare il suo piano difensivo. Va però da se che se un piano offensivo non c'è (vedi il caso dei Bulls senza Rose e ancora di più senza anche Noah) e si ritrova ad essere lui la prima opzione vale la metà della metà perché gli serve un giocatore che attiri l'attenzione e dei compagni che gli portino i blocchi e gli facilitino il lavoro.T-Time wrote:Per me Korver, Brewer e CJ sono 12M tossici, da scaricare quanto prima. Sono buoni solo per la RS, poi svaniscono nel nulla.
Mi spiego: Kyle nelle ultime decisive partite ha giocato 5' di media;
Non concordo, però il punto di vista potrebbe essere tranquillamente condivisibile. Il problema è che noi inizieremo la stagione senza Rose e serve qualcuno che possa supplire alla sua assenza. La scelta naturale sarebbe Watson, ma se decidiamo di non confermarlo chi, per un contratto uguale o minore, può fare la PG in questi Bulls e poi, una volta tornato Derrick, giocare anche da SG aiutando a gestire la palla? Hinrich mi sembra una scelta onesta in questo senso.T-Time wrote: Hinrich lo adoro anch'io, ma son 3 anni che non mette più un tiro da fuori, offensivamente è quasi nullo, ad Atlanta vede pochino il campo. Basta prendere scarti degli altri please.
Su Boozer ok, su Rip è un contratto in scadenza quindi si cede facile a febbraio volendo. Noah e Deng però sono tutto tranne senza valore! Il francese è un signor giocatore e in un ruolo in cui c'è scarsità assoluta e Deng ha dimostrato di essere uomo di altissimo livello. Gli infortuni sono un problema relativo, a Chicago sono maggiore perché praticamente tutto il nostro quintetto base è soggetto a stop fisici, ma in altri contesti queste considerazioni assumono diverso significato. Per me se bussiamo ad Atlanta e chiediamo J-Smoove per Noah ce lo danno, poi però chi mettiamo sotto canestro? Anche Deng ha un signor mercato, ma bisogna anche vedere chi arriva in entrata perché cedere per cambiare senza un progetto non ha senso.T-Time wrote: Boozer Deng Noah e Rip ad oggi purtroppo non hanno mercato, o meglio non hanno il mercato che pensiamo e speriamo. Dopo la figuraccia fatta ai PO e visti i ripetuti infortuni, chi volete che se li pigli dandoci qualcosa di buono?
Per gli esterni appetibili butto giù qualche nome da una lista di FA molto ampia e fatta di ruoli diversi, togliendo quelli che tanto non verranno mai. Qualche cosa interessante c'è, anche perché sono in tanti, però qui si aprono infinite possibilità e nessuna (secondo me) che porti a grandi cambiamenti:
Aaron Brooks
Jason Terry
George Hill
Mo Williams
O.J. Mayo
Ray Allen
Nick Young
Jamal Crawford
Louis Williams
J.R Smith
Courtney Lee
Rudy Fernandez
C.J. Miles
Tracy McGrady
Nicolas Batum
Jeff Green
Chase Budinger
Grant Hill
Sam Young
Matt Barnes
- Elwood Blues
- Rookie

MAyo si accontenta della MLE? Se sì da fare al volo, ma ne dubito.
Jake: La Caddy ! Dov è la Caddy ?
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
- Bonner
- Rookie

Visti i PO che ha disputato quest'anno(il tiro non gli entrava MAI, e a portare palla ha fatto più danni della grandine), mi sa che la Full MLE è il massimo cui possa ambire l'ex Usc..Elwood Blues wrote:MAyo si accontenta della MLE? Se sì da fare al volo, ma ne dubito.

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
allen.iverson
- Rookie

Terry e Crawford/Mayo non farebbero schifissimo come rinforzo...aumenterebbero di non poco il potenziale offensivo.
Un Fernandez potrebbe essere un buon rimpiazzo in assenza di Rose.
Un Fernandez potrebbe essere un buon rimpiazzo in assenza di Rose.
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Qua dicono che salterà i primi 2 mesi di stagione regolare.matt2354 wrote:http://www.nba.com/bulls/news/rose-has- ... ament.html
http://www.cbssports.com/nba/blog/eye-o ... -13-season
- matt2354
- Rookie

Qui dicono dagli 8 a 12 mesi: http://www.nba.com/2012/news/05/15/rose ... ef:nbahpt2Rakim wrote:Qua dicono che salterà i primi 2 mesi di stagione regolare.matt2354 wrote:http://www.nba.com/bulls/news/rose-has- ... ament.html
http://www.cbssports.com/nba/blog/eye-o ... -13-season
Mentre qui una buona notizia: http://www.nba.com/2012/news/05/15/bull ... ef:nbahpt2
- DODO29186
- Senior

Tra tornare a febbraio e non tornare per la prossima stagione c'è una discreta differenza..
Nel primo caso avrebbe senso parlare di acquistare Garnett o una SG o qualsivoglia giocatore, nel secondo caso il discorso sarebbe completamente diverso e la prossima sarebbe di fatto una stagione di transizione.
La questione focale è che non possiamo permetterci di vedere come evolve l'infortunio di Rose, appena apre l'offseason bisogna decidere se preparare la squadra in vista di questa stagione o di quella dopo.
Sarebbe quasi divertente fare una trade per Howard e ritrovarsi a roster Superman e Rose che magari salteranno entrambi la stagione e finire a tankare per una prima scelta! Ovviamente è una cazzata, ma visto che c'è poco da ridere mi consolo cosi.

Nel primo caso avrebbe senso parlare di acquistare Garnett o una SG o qualsivoglia giocatore, nel secondo caso il discorso sarebbe completamente diverso e la prossima sarebbe di fatto una stagione di transizione.
La questione focale è che non possiamo permetterci di vedere come evolve l'infortunio di Rose, appena apre l'offseason bisogna decidere se preparare la squadra in vista di questa stagione o di quella dopo.
Sarebbe quasi divertente fare una trade per Howard e ritrovarsi a roster Superman e Rose che magari salteranno entrambi la stagione e finire a tankare per una prima scelta! Ovviamente è una cazzata, ma visto che c'è poco da ridere mi consolo cosi.
matt2354 wrote:
Mentre qui una buona notizia: http://www.nba.com/2012/news/05/15/bull ... ef:nbahpt2
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
- The Prince Of Punk #90
- Pro

2 stagioni buttate, incredibile....
Non lo meritavate, obiettivamente...
Non lo meritavate, obiettivamente...
[align=center]

[/align]

[/align]- matt2354
- Rookie

Quello si che sarebbe un bel modo di risolvere il problema della guardia...ma fare tankingAlberto Balsalm wrote:Shabazz!!!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Beh con Boozer come Leader non vi dovete neanche impegnare a farlo...matt2354 wrote:Quello si che sarebbe un bel modo di risolvere il problema della guardia...ma fare tankingAlberto Balsalm wrote:Shabazz!!!
[align=center]

[/align]

[/align]- matt2354
- Rookie

Ancora con 'sta storia...pesanti sieteThe Prince Of Punk #90 wrote:Beh con Boozer come Leader non vi dovete neanche impegnare a farlo...matt2354 wrote:
Quello si che sarebbe un bel modo di risolvere il problema della guardia...ma fare tanking
Se dobbiamo fare tanking su Boozer usiamo l'amnesty (oppure lo teniamo e gli facciamo fare una stagione da 25+10 e proviamo a scambiarlo
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Guarda come ho più volte detto, i Bulls per me sono i vincitori morali, alla fine contro questi Spurs non ce l'avrebbero fatta e avrebbero comunque dovuto battere gli Heat e anche i Pacers erano pericolosi, però siete quelli che avete giocato il miglior basket, a mio modo di vedere, Rose o meno.matt2354 wrote:Ancora con 'sta storia...pesanti sieteThe Prince Of Punk #90 wrote:
Beh con Boozer come Leader non vi dovete neanche impegnare a farlo...![]()
Se dobbiamo fare tanking su Boozer usiamo l'amnesty (oppure lo teniamo e gli facciamo fare una stagione da 25+10 e proviamo a scambiarlo)
Quindi niente contro di voi, ma Boozer è tutto ciò che non dovrebbe mettere piede su un parquet, inutile stare a dire di no...
L'amnesty su Boozer sarebbe ottimale, ma dubito che ammetteranno così apertamente di aver preso un abbaglio..
[align=center]

[/align]

[/align]