
oggi spetta ad altri ripercorrere la stessa strada
[/align]
[/align]






E dire che io, memore dell'apertura del vecchio topic, pur essendo qui da un pezzo come tester ho aspettato apposta per farlo aprire a te...Lilpol wrote:Ma porca vacca me lo lasciate aprire un cacchio di topic dei bulls o no?










Come ho già detto nel topic del lockout, Boozer per me non verrà tagliato, per le seguenti ragioni:Kratòs wrote:Se davvero dal lockout dovesse venire fuori la possibilità di tagliare dal cap il contratto di un giocatore, secondo voi quante possibilità ci sono che i Bulls la sfruttino? Perchè Rose, Deng e Noah non ne parliamo neppure, Gibson e Asik idem, Watson, Korver e Brewer non credo... resta solo Bogans (ma per 1.7M ne vale la pena?) e Boozer. Ma i Bulls dopo un anno ammettono di aver sbagliato a dare quei soldi all'unico giocatore di un certo livello che hanno provato a prendere ultimamente, e soprattutto accettano di pagare 60M a Boozer per i prossimi 4 anni per giocare con un'altra squadra? Mah...





Sarà utilizzabile da ogni squadra solo per un giocatare, questo pare sicuro.Kratòs wrote:Io avevo capito che dovrebbe essere una cosa una tantum, da decidere prima dell'inizio della stagione. Se si può fare sempre e magari anche più volte cambia tutto, ma sarebbe una discreta cagata per la lega...![]()

