DODO29186 wrote: Nolian, io credo in Khan!
Però mi devi spiegare come i T-Wolves sperano di risolvere i loro problemi.
Di centri, per come intendi tu il giocatore che vi serve, ce ne sono pochi e blindatissimi; il dualismo Jefferson-Love va risolto altrimenti giustamente i due si incazzano, ma, ritornando al punto di prima, non vedo chi ti possa dare un centro top per uno dei due; non vuoi cedere un lungo per un piccolo ma di merce di scambio in Minnesota, collezione di play a parte, non è che ce ne sia granché.
Io soluzioni ne vedo poche, a meno che Khan non si metta a cedere tutti gli uomini di troppo per una scelta aggiuntiva o migliore al draft. Ma anche qui dubito sulla validità della soluzione, sia perché le altre squadre cercheranno di cedere assieme alle scelte anche la loro paccottiglia (se bussi a Phila qualunque pacchetto includerà Brand), sia perché gia i T-Wolves hanno una squadra giovanissima (a cui aggiungeranno 3 rookie al primo giro se le cose rimangono cosi) e almeno un veterano od esperto in grado di offrire del buon basket dovranno buttarlo dentro per aiutare quella banda di ragazzini. O se non altro dovranno smettere di ammassare rookie!
A questo punto rifondazione per rifondazione...tanto vale provare a portare a casa il miglior lungo possibile in un draft con buoni lunghi...cedere Jefferson e portare a casa un tiratore e uomini di complemento...su chi sia il miglior lungo..io ho un'opinione..ma è confutabile...
Se vuoi Cousins..può bastare la 4...potrebbe..se vuoi Favors si deve salire...
Io prenderei Cousins..tuttavia Favors in prospettiva potrebbe essere un crack..insomma..situazione non facile da dirimere...