Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
theref86
Senior
Senior

Re: Minnesota T'wolves

Post by theref86 »

DODO29186 wrote: Nolian, io credo in Khan! :forza:

Però mi devi spiegare come i T-Wolves sperano di risolvere i loro problemi.

Di centri, per come intendi tu il giocatore che vi serve, ce ne sono pochi e blindatissimi; il dualismo Jefferson-Love va risolto altrimenti giustamente i due si incazzano, ma, ritornando al punto di prima, non vedo chi ti possa dare un centro top per uno dei due; non vuoi cedere un lungo per un piccolo ma di merce di scambio in Minnesota, collezione di play a parte, non è che ce ne sia granché.

Io soluzioni ne vedo poche, a meno che Khan non si metta a cedere tutti gli uomini di troppo per una scelta aggiuntiva o migliore al draft. Ma anche qui dubito sulla validità della soluzione, sia perché le altre squadre cercheranno di cedere assieme alle scelte anche la loro paccottiglia (se bussi a Phila qualunque pacchetto includerà Brand), sia perché gia i T-Wolves hanno una squadra giovanissima (a cui aggiungeranno 3 rookie al primo giro se le cose rimangono cosi) e almeno un veterano od esperto in grado di offrire del buon basket dovranno buttarlo dentro per aiutare quella banda di ragazzini. O se non altro dovranno smettere di ammassare rookie!

A questo punto rifondazione per rifondazione...tanto vale provare a portare a casa il miglior lungo possibile in un draft con buoni lunghi...cedere Jefferson e portare a casa un tiratore e uomini di complemento...su chi sia il miglior lungo..io ho un'opinione..ma è confutabile...
Se vuoi Cousins..può bastare la 4...potrebbe..se vuoi Favors si deve salire...
Io prenderei Cousins..tuttavia Favors in prospettiva potrebbe essere un crack..insomma..situazione non facile da dirimere...
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

theref86 wrote:
A questo punto rifondazione per rifondazione...tanto vale provare a portare a casa il miglior lungo possibile in un draft con buoni lunghi...cedere Jefferson e portare a casa un tiratore e uomini di complemento...su chi sia il miglior lungo..io ho un'opinione..ma è confutabile...
Se vuoi Cousins..può bastare la 4...potrebbe..se vuoi Favors si deve salire...
Io prenderei Cousins..tuttavia Favors in prospettiva potrebbe essere un crack..insomma..situazione non facile da dirimere...
Mah, io ho visto una situazione molto porosa nel draft di quest'anno. Le gerarchie si faranno un po' più chiare con l'avvicinarsi a luglio, ma io starei attento perché soprattutto nelle posizioni 3, 4 e 5, ma anche più avanti, c'è molta incertezza su chi verrà preso prima e chi dopo, non è detto che si trovi ancora disponibile il giocatore a cui si aspira.

Di lunghi questo draft è pieno, ma non vi sono prospetti cosi superiori agli altri da fugare ogni dubbio sulla scelta. E poi ai Wolves non serve un lungo a caso visto che hanno già due ottimi giocatori come Love e Jefferson, gli serve il lungo che si completi meglio con quello dei due che rimarrà, quindi (a mio avviso) più con caratteristiche di centro "old style" che di PF, se no se prendi un doppione di Big Al si è da capo. Uno tra Favors e Cousins comunque arriverà, bisogna vedere se è quello giusto
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

DODO29186 wrote: Mah, io ho visto una situazione molto porosa nel draft di quest'anno. Le gerarchie si faranno un po' più chiare con l'avvicinarsi a luglio, ma io starei attento perché soprattutto nelle posizioni 3, 4 e 5, ma anche più avanti, c'è molta incertezza su chi verrà preso prima e chi dopo, non è detto che si trovi ancora disponibile il giocatore a cui si aspira.

Di lunghi questo draft è pieno, ma non vi sono prospetti cosi superiori agli altri da fugare ogni dubbio sulla scelta. E poi ai Wolves non serve un lungo a caso visto che hanno già due ottimi giocatori come Love e Jefferson, gli serve il lungo che si completi meglio con quello dei due che rimarrà, quindi (a mio avviso) più con caratteristiche di centro "old style" che di PF, se no se prendi un doppione di Big Al si è da capo. Uno tra Favors e Cousins comunque arriverà, bisogna vedere se è quello giusto
Un centro old stile cosa intendi? Cmq allora hai anche Cole Adrich..ma alla 4...mah.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ragazzi ragioniamo e ragionate un attimino

Minnie è in completa ricostruzione
ben avviata, nel senso che ha eliminato tutti coloro che eran da eliminare

ora deve trovare i giocatori attorno a cui costruire e capire se tra quelli che ha ce ne sono di questi

hanno Rubio che o verrà o verrà ceduto, ma qualcosa porterà...tra un anno però...
hanno una scelta quest'anno
e un altra tra le prime 14 anche il prossimo anno

non hanno ancora scelto il loro uomo franchigia, perchè (a meno di esplosioni inaspettate) non ce ne sono a roster e perchè non ce ne sono di freeagent disposti a venire

quindi dal roster attuale può succedere tutto e il contrario di tutto
non ha senso dire ora cosa si vuol cercare...come completare ecc...

ciò premesso è per dire che Jefferson oggi (o Love) può esser ceduto per un giocatore di qualsiasi ruolo!!!

io non ho detto che BigAl non deve esser ceduto per un piccolo
ho detto che non può esser ceduto per un piccolo 33-34enne

Bynum? piuttosto di prendere Bynum, i prendo Brand!!! e salgo dalla 4 alla 2
e magari nel pacchetto riesco anche a guadagnarci ancora qualcosa...

centri old style non ne esistoni vendibili per Jefferson?
e allora? mi tengo Jefferson...

occhecchacchio e mica se il milgior centro old style è Ostertag cedo Jefferson per Ostertag!!! ecchecchezzo

Minnie ha oggi un buon reparto lunghi, Jefferson Love...il dualismo non c'è, le lamentele nascono solo dal fatto che Rambis ha spesso messo in quintetto gente come Pecherov e Hollins con Love in panca, perchè sti due dal pino non rendevano mentre Love (che è il giocatore piu maturo del roster) rendeva uguale
poi con Milicic in quintetto il motivo è stato un altro...

onestamente non mi dispiace neanche l'idea di un settore lunghi a 3 con Darko, Kevin e Al...

ma poi tocca vedere...
c'è Flynn e Brewer
c'è la n.4 di quest'anno, c'è Rubio...

tutto può succedere...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

su hoopshype si dice che david khan stia facendo di tutto per avere la 2 scelta
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

WolvesFan25 wrote: su hoopshype si dice che david khan stia facendo di tutto per avere la 2 scelta
Sta facendo di tutto per prendere Brand.  :lol2:
Apparte gli scherzi io i T-Wolves con Turner e Brand,peggio di come erano quest'anno comunque non li vedo,dipende SE riuscirà ad avere la 2° scelta (ma tra Khan e Stefanski non so chi è il più pericoloso) e cosa metterà sul piatto.
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

MC#9 wrote: Sta facendo di tutto per prendere Brand.  :lol2:
Apparte gli scherzi io i T-Wolves con Turner e Brand,peggio di come erano quest'anno comunque non li vedo,dipende SE riuscirà ad avere la 2° scelta (ma tra Khan e Stefanski non so chi è il più pericoloso) e cosa metterà sul piatto.
e si vabbè ragazzi...ma...

cioè, prima Khan mi REGALA gente anche giovane come Foye, o mediamente giovane ma con contratti in scadenza come Mike Miller...e poi anche Q-Rich
e poi mi va a prendere uno piu vecchio, piu costoso, con contratto molto lungo, forse fisicamente non al 100% e per di piu reduce da un annata mediocre???
sarebbe da rinchiudere per insanità mentale!!!

ecchissenefrega della n.2

poi che c'entra, daccordo che con la n.2 e Brand i TWolves sarebbero meglio di questi ..ma prima cosa dipende chi altro va a Phila...

secondo che caxxo c'entra Brand in questo team di ultra giovanissimi???

ah premessa, a me Brand è un giocatore che piace un sacco!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
cicci piripicchio
Newbie
Newbie

Post by cicci piripicchio »

In verità il lungo di spessore i Wolwes già potrebbero averlo e firmarlo per l'anno prossimo : Pekovic anyone ?
Se, come mi pare di aver sentito, Pekovic va ai wolwes quest'anno, si tratta probabilmente di una delle migliori prese possibili.
Indubbiamente uno dei lughi più forti in Europa, senza dubbio dal punto di vista fisico.
A quel punto i lunghi già a roster sarebbero : Love - Jefferson - Pekovic - Hollins - Pecherov...con possibilità di ri-firmare Milicic. Tutti giovani e dal potenziale estremo. Roba da leccarsi i baffi per i prossimi 10 anni...
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

cicci piripicchio wrote: In verità il lungo di spessore i Wolwes già potrebbero averlo e firmarlo per l'anno prossimo : Pekovic anyone ?
Se, come mi pare di aver sentito, Pekovic va ai wolwes quest'anno, si tratta probabilmente di una delle migliori prese possibili.
Indubbiamente uno dei lughi più forti in Europa, senza dubbio dal punto di vista fisico.
A quel punto i lunghi già a roster sarebbero : Love - Jefferson - Pekovic - Hollins - Pecherov...con possibilità di ri-firmare Milicic. Tutti giovani e dal potenziale estremo. Roba da leccarsi i baffi per i prossimi 10 anni...
Hollins e Pecherov potenziale estremo?  :lol2:
Dai non scherziamo
WolvesFan25
Rookie
Rookie

Post by WolvesFan25 »

nolian wrote: e si vabbè ragazzi...ma...

cioè, prima Khan mi REGALA gente anche giovane come Foye, o mediamente giovane ma con contratti in scadenza come Mike Miller...e poi anche Q-Rich
e poi mi va a prendere uno piu vecchio, piu costoso, con contratto molto lungo, forse fisicamente non al 100% e per di piu reduce da un annata mediocre???
sarebbe da rinchiudere per insanità mentale!!!

ecchissenefrega della n.2

poi che c'entra, daccordo che con la n.2 e Brand i TWolves sarebbero meglio di questi ..ma prima cosa dipende chi altro va a Phila...

secondo che caxxo c'entra Brand in questo team di ultra giovanissimi???

ah premessa, a me Brand è un giocatore che piace un sacco!!!
guarda la cosa positiva almeno ci prendiamo turner
WolvesFan25
Rookie
Rookie

Post by WolvesFan25 »

dai che evan turner viene da noi
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

WolvesFan25 wrote: dai che evan turner viene da noi
Image
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
WolvesFan25
Rookie
Rookie

Post by WolvesFan25 »

ShadowMosesHR89 wrote: Image

certo che ci conto
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

WolvesFan25 wrote: certo che ci conto
Contare è una cosa, sperare un'altra.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
WolvesFan25
Rookie
Rookie

Post by WolvesFan25 »

ShadowMosesHR89 wrote: Contare è una cosa, sperare un'altra.
secondo me andremo su cousins poi lo cediamo insieme a big al per avere evan turner
Post Reply