Però sono per metà piemontese e mia nonna tifa Toro :lol2:Sheasmylove wrote: ci sono i Cubs...ma Pablets e' della Samp... :D
Tra l'altro i Cubs sono rossoblu...non mi sono innamorato certamente dei colori!

Però sono per metà piemontese e mia nonna tifa Toro :lol2:Sheasmylove wrote: ci sono i Cubs...ma Pablets e' della Samp... :D

Anche per me la stessa cosa, anche se baseball e calcio non c'entrano nulla, vedendo i Cubs per i colori delle divise mi viene molto più in mente la Samp piuttosto che il GenoaFederico III wrote: Scusami, ma vedendo la maglia dei Cubs mi veniva in mente prima quella della Samp che del Genoa!

ce lo avevo anche io...louis wrote:
un anno a scuola avevo un diario NFL con tutte le squadre, le mascotte, ecc. ecc.

quello con la copertina rosso-blu e il tetro con tutte le mascotte?Sheasmylove wrote: ce lo avevo anche io...![]()

si, proprio quello..louis wrote: quello con la copertina rosso-blu e il tetro con tutte le mascotte?
e a ogni pagina un fact relativo a una squadra scritto in basso?
mitico

Grande signora Phillies!!Phillies wrote: 10/9/2004 esco per la prima volta con la ragazza che ora è mia moglie, durante la cena lei mi fa:" voglio essere chiara fin da subito, nel mio futuro ci sarà un'esperienza di qualche anno negli Usa non appena avrò finito il dottorato, quindi se tra di noi le cose dovessero funzionare, voglio che tu sappia già da subito che dovremo gestire un rapporto a distanza!"

Io sto aspettando che intervenga il pavese barbuto. Sarebbe come raccontare l'odissea senza aver letto l'iliade....shilton wrote: perchè rispondete così in pochi?
:curioso:

sale l'attesa per leggere i vostri poemi omerici......Hobbit83 wrote: Io sto aspettando che intervenga il pavese barbuto. Sarebbe come raccontare l'odissea senza aver letto l'iliade....

Angels80 wrote: LOS ANGELES ANGELS!!
Seguo da poco il baseball lo ammetto. Sono sempre stato appassionato di hockey e ho sempre seguito i Ducks di Anaheim. Restando dunque legato alla filosofia dell'Orange County (zona fantastica, straordinaria!!), appassionandomi di baseball non ho potuto che innamorarmi degli Angels, nettamente superiori rispetto a quegli "sfigati" dei Dodgers, proprio come i Ducks (tranne quest'anno ahimé) hanno sempre fatto scuola ai pivelli dei Kings.
Ecco qui... ora mi ritrovo Angels dipendente.