Perchè tifo per......

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Perchè tifo per......

Post by Pablets »

Sheasmylove wrote: ci sono i Cubs...ma Pablets e' della Samp... :D
Però sono per metà piemontese e mia nonna tifa Toro :lol2:

Tra l'altro i Cubs sono rossoblu...non mi sono innamorato certamente dei colori!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Federico III
Rookie
Rookie

Post by Federico III »

Scusami, ma vedendo la maglia dei Cubs mi veniva in mente prima quella della Samp che del Genoa!
....fingerò non sia mai successo!
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Federico III wrote: Scusami, ma vedendo la maglia dei Cubs mi veniva in mente prima quella della Samp che del Genoa!
Anche per me la stessa cosa, anche se baseball e calcio non c'entrano nulla, vedendo i Cubs per i colori delle divise mi viene molto più in mente la Samp piuttosto che il Genoa  :thumbup:
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

louis wrote:

un anno a scuola avevo un diario NFL con tutte le squadre, le mascotte, ecc. ecc.

ce lo avevo anche io... :chuck1wo3wo:
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Sheasmylove wrote: ce lo avevo anche io... :chuck1wo3wo:
quello con la copertina rosso-blu e il tetro con tutte le mascotte?
e a ogni pagina un fact relativo a una squadra scritto in basso?

mitico
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

louis wrote: quello con la copertina rosso-blu e il tetro con tutte le mascotte?
e a ogni pagina un fact relativo a una squadra scritto in basso?

mitico
si, proprio quello..
siamo vecchiotti eh... :D
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Io mi sono innamorato dei White Sox :metal: dopo aver visto "L'uomo dei sogni"! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Mobe
Newbie
Newbie

Post by Mobe »

Ciao raga..sono un nuovo utente..seguo il baseball già da qualche mese..ho iniziato con le world series dell' anno scorso..ovviamente siccome mi piace New York simpatizzo per i mitici Yankees..vi confesso che questo è l' unico motivo quindi non sono il classico nuovo utente che gli piace il baseball e quindi solo gli Yankees..e l' altro motivo e che nel film Prova a prendermi vengono nominati due o tre volte e in particolare mi ha colpito questa frase.."Sai perchè gli Yankees vincono sempre"?.."Perchè gli avversari non riescono a staccare gli occhi dalle righine delle loro divise"..

quindi goo Yankeessss!!!
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

10/9/2004 esco per la prima volta con la ragazza che ora è mia moglie, durante la cena lei mi fa:" voglio essere chiara fin da subito, nel mio futuro ci sarà un'esperienza di qualche anno negli Usa non appena avrò finito il dottorato, quindi se tra di noi le cose dovessero funzionare, voglio che tu sappia già da subito che dovremo gestire un rapporto a distanza!"
16/1/2006 venne il giorno in cui lei partì, destinazione Philadelphia
Marzo 2006 finalmente venne il giorno in cui potei andare da lei per qualche giorno, io che ho sempre amato la nba non vedevo l'ora di andare a vedere i 76ers dal vivo del mitico AL ( anche se simpatizzavo per i Lakers dai tempi dello showtime!) e a giocare nei playground! Del baseball sapevo giusto l'esistenza confondendolo molto col cricket.
Agosto 2006 in un altra visitina alla fidanzata  ( ne sarebbero seguite altre 13/14 nei suoi 3 anni Philadelphiani, ho perso il conto!) un suo collega americano ci invita ad andare a vedere Phillies vs Nationals; ricordo ancora che durante la partita non capivo una sega, nonostante cercassero di spiegarmi le regole, alla fine all'uscita pensai:" carino questo baseball, un pò lento, se solo ne capissi di più, magari sarebbe più interessante!"
Tornando in Italia, la fortuna di avere un amico come Louis che mastica pane e baseball mi aiutò ad avvicinarmi a questo sport e così nel 2007 mi sentivo pronto a tornare al Citizens non più da neofita! così, partita dopo l'altra nacque un amore smisurato verso i Phillies, al punto da programmare le "visite" alla morosa in base al calendario dei Phillies! ora che siamo felicemente sposati a casa nostra all'ingresso c'è appesa incorniciata la maglietta celebrativa delle Ws 2008, più vari gadget dei Phillies sparsi per casa ( palline varie sulle mensole in sala, poster di Hamels e Utley nello studio)!
Philadelphia ci è rimasta dentro, per 3 anni è stata lo sfondo del notro amore, ancora adesso su internet seguiamo tutto quel che capita là, dalle previsioni del tempo ai Flyers in corsa per la Stanley!!!   
e ovviamente all'amore per i Phillies fa da controaltare "l'odio" per i Mets! perchè a Philadelphia la gente 3 cose non sopporta: i grattacieli più alti del campanile su cui  è posta la statua di W.Penn, i Mets e i Cowboys! 
Last edited by Phillies on 27/05/2010, 16:15, edited 1 time in total.
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Phillies wrote: 10/9/2004 esco per la prima volta con la ragazza che ora è mia moglie, durante la cena lei mi fa:" voglio essere chiara fin da subito, nel mio futuro ci sarà un'esperienza di qualche anno negli Usa non appena avrò finito il dottorato, quindi se tra di noi le cose dovessero funzionare, voglio che tu sappia già da subito che dovremo gestire un rapporto a distanza!"
Grande signora Phillies!!  :metal:
Adoro le donne che parlano chiaro!  :metal:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

shilton wrote: perchè rispondete così in pochi?

:curioso:
Io sto aspettando che intervenga il pavese barbuto. Sarebbe come raccontare l'odissea senza aver letto l'iliade....
Image
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Hobbit83 wrote: Io sto aspettando che intervenga il pavese barbuto. Sarebbe come raccontare l'odissea senza aver letto l'iliade....
sale l'attesa per leggere i vostri poemi omerici......
Angels80
Newbie
Newbie

Post by Angels80 »

LOS ANGELES ANGELS!!
Seguo da poco il baseball lo ammetto. Sono sempre stato appassionato di hockey e ho sempre seguito i Ducks di Anaheim. Restando dunque legato alla filosofia dell'Orange County (zona fantastica, straordinaria!!), appassionandomi di baseball non ho potuto che innamorarmi degli Angels, nettamente superiori rispetto a quegli "sfigati" dei Dodgers, proprio come i Ducks (tranne quest'anno ahimé) hanno sempre fatto scuola ai pivelli dei Kings.

Ecco qui... ora mi ritrovo Angels dipendente.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angels80 wrote: LOS ANGELES ANGELS!!
Seguo da poco il baseball lo ammetto. Sono sempre stato appassionato di hockey e ho sempre seguito i Ducks di Anaheim. Restando dunque legato alla filosofia dell'Orange County (zona fantastica, straordinaria!!), appassionandomi di baseball non ho potuto che innamorarmi degli Angels, nettamente superiori rispetto a quegli "sfigati" dei Dodgers, proprio come i Ducks (tranne quest'anno ahimé) hanno sempre fatto scuola ai pivelli dei Kings.

Ecco qui... ora mi ritrovo Angels dipendente.
:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

inizio un pò alla larga... dopo i mondiali di calcio negli Usa, mi sono avvicinato agli sport americani: preso in errore dalla traduzione di football americano che pensavo si trattase di calcio ma capendo ben presto che era tutt'altra cosa, iniziai a seguire successivamente, dopo vari tentativi con hockey e baseball, di difficile pratica qui in Italia, la pallacanestro con il ritorno di Air Jordan.
I Chicago Bulls sono stati quindi la mia prima squadra d'oltre oceano, iniziando ben presto a seguire anche le altre squadre della wind city (tutto più facile con l'avvento di internet).
Fecero eccezione le squadre di baseball, i cui nomi non mi entusiasmavano molto - orsacchiotti e calze bianche...- e fu il film Major League I a farmi innamorare della Tribù, amore ulteriormente rafforzato dal venir a conoscenza del gemellaggio con Nettuno (a tutt'oggi mi sa l'unico che esista)
Ammetto che scoprire che la squadra perdente descritta nel film era invece a metà degli anni novanta una delle migliori della lega, non mi dispiacque molto  :lol2:
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
Locked