Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.
-
Contropelo
- Senior

La verità è che la simulazione di terza prova di domani non si sostiene... mi affiderò alla divina provvidenza.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità è che la 1000 Miglia è una merda. 
Ci mancava solo l'organizzatore di qui, che così ora tocca sorbirseli a rompere la palle in città con il 50% delle strade bloccate; per fare un giro per cui normalmente servono 5-10' c'ho messo 1h porca puttana.
E poi la gente per strada, lungo la superstrada, con le macchine ferme a vedere cosa?!? Ma che cavolo vi state a guardare?!?!? C'avete tutti la segatura dentro il cervello?!? Mah!
Ci mancava solo l'organizzatore di qui, che così ora tocca sorbirseli a rompere la palle in città con il 50% delle strade bloccate; per fare un giro per cui normalmente servono 5-10' c'ho messo 1h porca puttana.
E poi la gente per strada, lungo la superstrada, con le macchine ferme a vedere cosa?!? Ma che cavolo vi state a guardare?!?!? C'avete tutti la segatura dentro il cervello?!? Mah!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
peccato che crei un indotto in alberghi mica da ridere, con le città che fanno a gara per accaparrarsi una tappa (vedi Bologna che la frega a Ferrara)Luca10 wrote: La verità è che la 1000 Miglia è una merda.
E poi la gente per strada, lungo la superstrada, con le macchine ferme a vedere cosa?!? Ma che cavolo vi state a guardare?!?!? C'avete tutti la segatura dentro il cervello?!? Mah!![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca10
- Pro

Ci sono tante altre manifestazioni che creano lo stesso indotto se non di più senza rompere le palle ai cittadini. Qualcuno ha detto sport? :gazza:Paperone wrote: peccato che crei un indotto in alberghi mica da ridere, con le città che fanno a gara per accaparrarsi una tappa (vedi Bologna che la frega a Ferrara)
-
Paperone
- Pro

questi qua sono gente ricca, è un indotto diverso.Luca10 wrote: Ci sono tante altre manifestazioni che creano lo stesso indotto se non di più senza rompere le palle ai cittadini. Qualcuno ha detto sport? :gazza:
che rompano le palle è vero, però per chi si vuole accaparrare qualche voto dei centri storici è la manna
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Bah, non concordo. Io ho Brescia bloccata per 1-2 settimane per la mille miglia tra preparativi, partenza, arrivo e tutti i lavori per smontare tribune e simili montate ad hoc sull'arteria principale da dove arrivo io e la cosa non mi rompe assolutamente, anzi fa molto piacere perchè l'atmosfera è magnifica. Crea disagi per un giorno, un lunghissimo giorno, un interminabile giorno che cambierà tutta la tua esistenza per averci messo un po' di più per tornare a casa. Io rimango un fedele sostenitore di una delle manifestazioni che il mondo ci invidia.Luca10 wrote: La verità è che la 1000 Miglia è una merda.
E poi la gente per strada, lungo la superstrada, con le macchine ferme a vedere cosa?!? Ma che cavolo vi state a guardare?!?!? C'avete tutti la segatura dentro il cervello?!? Mah!![]()
Most improved forumist 2009

-
Sheeeeeed
- Pro

La verità e' che ho un senso di ansia e preoccupazione addosso e non saprei a cosa ricondurli 

-
Toni Monroe
- Pro

Le ultime due di campionato della tua squadra. :gazza:Sheeeeeed wrote: La verità e' che ho un senso di ansia e preoccupazione addosso e non saprei a cosa ricondurli![]()
:lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Sheeeeeed
- Pro

Quale squadra?? :lol2:Toni Monroe wrote: Le ultime due di campionato della tua squadra. :gazza:
Ah, ok i Pistons

-
duckss.it
alla spasmodica attesa della finale di Madrid? :gazza:Sheeeeeed wrote: La verità e' che ho un senso di ansia e preoccupazione addosso e non saprei a cosa ricondurli![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

Sei diventato interista?duckss.it wrote: alla spasmodica attesa della finale di Madrid? :gazza:

-
Toni Monroe
- Pro

Lui è come Ibra :interistafindabambino:Sheeeeeed wrote: Sei diventato interista?![]()
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Luca10
- Pro

Oh, se vi piace tanto tenetevela che noi ne facciamo volentieri a meno.Sberl wrote: Bah, non concordo. Io ho Brescia bloccata per 1-2 settimane per la mille miglia tra preparativi, partenza, arrivo e tutti i lavori per smontare tribune e simili montate ad hoc sull'arteria principale da dove arrivo io e la cosa non mi rompe assolutamente, anzi fa molto piacere perchè l'atmosfera è magnifica. Crea disagi per un giorno, un lunghissimo giorno, un interminabile giorno che cambierà tutta la tua esistenza per averci messo un po' di più per tornare a casa. Io rimango un fedele sostenitore di una delle manifestazioni che il mondo ci invidia.
E non sono nemmeno l'unico a pensarla così direi, stasera ad allenamento era tutto un sacramentare contro la 1000 Miglia; che se gli arriva a segno il 10% dei colpi domani mattina la metà sono tutti morti. :lol2:
-
Maialone
- Pro

a me l'hanno dovuto spiegare oggi che ieri è passata a bologna, pensa te :lol2:Paperone wrote: peccato che crei un indotto in alberghi mica da ridere, con le città che fanno a gara per accaparrarsi una tappa (vedi Bologna che la frega a Ferrara)
Cazzo guardi?
-
Paperone
- Pro

io sarei andato a vederla, se lo avessi saputoMaialone wrote: a me l'hanno dovuto spiegare oggi che ieri è passata a bologna, pensa te :lol2: