Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

La verità è che la simulazione di terza prova di domani non si sostiene... mi affiderò alla divina provvidenza.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

La verità è che la 1000 Miglia è una merda. :polliceverso:

Ci mancava solo l'organizzatore di qui, che così ora tocca sorbirseli a rompere la palle in città con il 50% delle strade bloccate; per fare un giro per cui normalmente servono 5-10' c'ho messo 1h porca puttana. :disgusto:

E poi la gente per strada, lungo la superstrada, con le macchine ferme a vedere cosa?!? Ma che cavolo vi state a guardare?!?!? C'avete tutti la segatura dentro il cervello?!? Mah! :disgusto:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Luca10 wrote: La verità è che la 1000 Miglia è una merda. :polliceverso:

Ci mancava solo l'organizzatore di qui, che così ora tocca sorbirseli a rompere la palle in città con il 50% delle strade bloccate; per fare un giro per cui normalmente servono 5-10' c'ho messo 1h porca puttana. :disgusto:

E poi la gente per strada, lungo la superstrada, con le macchine ferme a vedere cosa?!? Ma che cavolo vi state a guardare?!?!? C'avete tutti la segatura dentro il cervello?!? Mah! :disgusto:
peccato che crei un indotto in alberghi mica da ridere, con le città che fanno a gara per accaparrarsi una tappa (vedi Bologna che la frega a Ferrara)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Paperone wrote: peccato che crei un indotto in alberghi mica da ridere, con le città che fanno a gara per accaparrarsi una tappa (vedi Bologna che la frega a Ferrara)
Ci sono tante altre manifestazioni che creano lo stesso indotto se non di più senza rompere le palle ai cittadini. Qualcuno ha detto sport? :gazza:
Image
Image

Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Luca10 wrote: Ci sono tante altre manifestazioni che creano lo stesso indotto se non di più senza rompere le palle ai cittadini. Qualcuno ha detto sport? :gazza:
questi qua sono gente ricca, è un indotto diverso.
che rompano le palle è vero, però per chi si vuole accaparrare qualche voto dei centri storici è la manna
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Luca10 wrote: La verità è che la 1000 Miglia è una merda. :polliceverso:

Bah, non concordo. Io ho Brescia bloccata per 1-2 settimane per la mille miglia tra preparativi, partenza, arrivo e tutti i lavori per smontare tribune e simili montate ad hoc sull'arteria principale da dove arrivo io e la cosa non mi rompe assolutamente, anzi fa molto piacere perchè l'atmosfera è magnifica. Crea disagi per un giorno, un lunghissimo giorno, un interminabile giorno che cambierà tutta la tua esistenza per averci messo un po' di più per tornare a casa. Io rimango un fedele sostenitore di una delle manifestazioni che il mondo ci invidia.
Most improved forumist 2009
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

La verità e' che ho un senso di ansia e preoccupazione addosso e non saprei a cosa ricondurli :nonsa:
ImageImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Sheeeeeed wrote: La verità e' che ho un senso di ansia e preoccupazione addosso e non saprei a cosa ricondurli :nonsa:
Le ultime due di campionato della tua squadra. :gazza:

:lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Toni Monroe wrote: Le ultime due di campionato della tua squadra. :gazza:
Quale squadra?? :lol2:

Ah, ok i Pistons :forza:
ImageImageImage
duckss.it

Post by duckss.it »

Sheeeeeed wrote: La verità e' che ho un senso di ansia e preoccupazione addosso e non saprei a cosa ricondurli :nonsa:
alla spasmodica attesa della finale di Madrid? :gazza:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

duckss.it wrote: alla spasmodica attesa della finale di Madrid? :gazza:
Sei diventato interista? :penso:
ImageImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Sheeeeeed wrote: Sei diventato interista? :penso:
Lui è come Ibra :interistafindabambino:  :01:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Sberl wrote: Bah, non concordo. Io ho Brescia bloccata per 1-2 settimane per la mille miglia tra preparativi, partenza, arrivo e tutti i lavori per smontare tribune e simili montate ad hoc sull'arteria principale da dove arrivo io e la cosa non mi rompe assolutamente, anzi fa molto piacere perchè l'atmosfera è magnifica. Crea disagi per un giorno, un lunghissimo giorno, un interminabile giorno che cambierà tutta la tua esistenza per averci messo un po' di più per tornare a casa. Io rimango un fedele sostenitore di una delle manifestazioni che il mondo ci invidia.
Oh, se vi piace tanto tenetevela che noi ne facciamo volentieri a meno. :lmao: Anche perchè se permetti a me dell'atmosfera magnifica (cit.) - ammesso e non concesso che ci sia - non me ne frega niente; preferisco non buttare via nemmeno 1' del mio tempo per far divertire questi qui (che come dice giustamente Paperone non sono neanche dei morti di fame, per cui possono divertirsi nei circuiti senza rompere le palle).

E non sono nemmeno l'unico a pensarla così direi, stasera ad allenamento era tutto un sacramentare contro la 1000 Miglia; che se gli arriva a segno il 10% dei colpi domani mattina la metà sono tutti morti. :lol2: :forza:
Image
Image

Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Paperone wrote: peccato che crei un indotto in alberghi mica da ridere, con le città che fanno a gara per accaparrarsi una tappa (vedi Bologna che la frega a Ferrara)
a me l'hanno dovuto spiegare oggi che ieri è passata a bologna, pensa te  :lol2:
Cazzo guardi?
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Maialone wrote: a me l'hanno dovuto spiegare oggi che ieri è passata a bologna, pensa te  :lol2:
io sarei andato a vederla, se lo avessi saputo :thumbup:
Image
Image
Locked