Re: La verità è raramente pura, e mai semplice.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
davidvanterpool

La verità è raramente pura, e mai semplice.

Post by davidvanterpool »

Visto che avete fatto chiudere l'altro topic perché siete dei fancazzisti, lo riapro prendendo in prestito una frase di Oscar Wilde.

E comunque, la verità è che oggi è arrivata la prima busta paga e sono felice :gogogo: :gogogo:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Wilde  :notworthy:

La verità è che sto partendo, direzione: Salone del Mobile 2010  :forza: :01: :metal:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
davidvanterpool

Alicon wrote: Wilde  :notworthy:

La verità è che sto partendo, direzione: Salone del Mobile 2010  :forza: :01: :metal:
Ciao, Dorian!!! :forza:

Che bella giornata! :gogogo:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

davidvanterpool wrote: Ciao, Dorian!!! :forza:

Che bella giornata! :gogogo:
Intuisco che la paga sia stata estremamente buona!! olè!!  :cheer:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

quanto hai preso? :01:

vediamo se anche oggi riesci a lamentarti :01:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Guarda che ti teniamo controllato l'IP  :lol2:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
davidvanterpool

Alicon wrote: Intuisco che la paga sia stata estremamente buona!! olè!!  :cheer:
Ssssìììììììììììììììììììììììììììììì :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

:ciucco: :yahoo:

Si festeggia!

La verità è che vorrei dare un po' di tocco di mio all'appartamento, ho tante idee, ma poco spazio e poca liquidità  :carezza:  (forse inizierò dal giardino :oktoberfest:)
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: :ciucco: :yahoo:

Si festeggia!

La verità è che vorrei dare un po' di tocco di mio all'appartamento, ho tante idee, ma poco spazio e poca liquidità  :carezza:  (forse inizierò dal giardino :oktoberfest:)
hai presente quei bidoni della monnezza stile americano, quelli di latta per intenderci? Lo prendi, lo colori come vuoi (ma anche colore alluminio rende) dentro gli metti un ripiano e lo trasformi in un porta liquori  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

La verità è che per il Salone del Mobile il traffico a Milano è un attimino congestionato..  VIC
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

nefastto wrote: hai presente quei bidoni della monnezza stile americano, quelli di latta per intenderci? Lo prendi, lo colori come vuoi (ma anche colore alluminio rende) dentro gli metti un ripiano e lo trasformi in un porta liquori  :forza:
Un mio amico ha restaurato una botte da osteria e me la sta offrendo, ci sto facendo un pensiero per metterla sulla piazzola, prendendo un ombrellone da riparo e un tavolo per pranzetti o grigliate  :penso:
[align=left][/align]ImageImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

è proprio vero che quello che non riesci a risolvere nel pomeriggio del giorno prima, per stanchezza, poca lucidità o semplice propensione alla bestemmia facile, la mattina dopo lo risolvi in un attimo...
cmq continuo ad odiare le windows form...
Image  Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: Un mio amico ha restaurato una botte da osteria e me la sta offrendo, ci sto facendo un pensiero per metterla sulla piazzola, prendendo un ombrellone da riparo e un tavolo per pranzetti o grigliate  :penso:
ottimo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

La verità è che mi sembra di essere l'unico neo laureato che lavora come uno schiavo e guadagna una miseria -.-
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

maffu wrote: La verità è che mi sembra di essere l'unico neo laureato che lavora come uno schiavo e guadagna una miseria -.-
Se ti rassicura, da mia esperienza e di quasi tutti quelli che conosco, a meno che non vivi nel paese dei balocchi, sono in tantissimi nella tua situazione.
ImageImageImage
Locked