Ma siii, vedrete che Sayid non è morto. Ritornerà sotto forma di spettro oppure verrà dichiarato immortale per non si sa quale motivo. :lol2:
Comunque non ho capito una cosa. Se Sawjer non avesse toccato la bomba questa non sarebbe esplosa, come diceva Jack!? Mah. Poi vabbè, i coreani che muoiono assieme senza che nessuno dei due menzioni che, teoricamente, avrebbero un figlio a casa. Quindi abbiamo un altro orfano, yeaahhhh.

Tra l'altro, a questo punto, ho perso le speranze su quel coreano di cui non ricordo il nome che guidava gli Altri. Personaggio inutile come Ilana.
La puntata in se non è stata male ma ormai tutto quello che stanno raccontando non c'entra un cazzo con la storia originale. E' tutto un ammasso di roba buttata lì a caso. Immagino che con il puntatone finale risolleveranno parecchio le cose... lo spero, perchè, fino ad ora, penso sia una delle chiusure di serie più deludenti mai viste. Vi dico subito che, tanto per citare un telefilm di merda, Jerico ha avuto un finale più avvincente di Lost, nonostante le sole 8 puntate della seconda serie. :lol2: