Find yourself... LOST! (Season 6)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Find yourself... LOST! (Season 6)

Post by Rocky »

"THE BEGINNING OF THE END"

Image

Ci siamo, ancora poche ore all'inizio della fine, l'ultima stagione di Lost (che sarà di 18 episodi) che si preannuncia essere pirotecnica e che soprattutto dovrebbe darci tutte le risposte ai mille quesiti seminati durante questi anni.

Season 6 Trailer (w/ sub)

Si comincia martedì, con la solita prima doppia puntata. 4x01-02 - LAX (Parts 1 & 2)

:yahoo:

Disclaimer: in Italia, sulla FOX, dovrebbe iniziare una settimana dopo ma su questo topic si andrà in contemporanea con la programmazione degli Stati Uniti, se quindi volete evitare fastidiosi spoiler evitate di entrarci.
Last edited by Rocky on 01/02/2010, 1:15, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Find yourself... LOST! (Season 6)

Post by Sberl »

Non vedo l'ora.....tutta la sesta stagione....e poi finalmente ricomincio dall'inizio per riassaporare meglio il tutto.
Most improved forumist 2009
Image
Redondo15

Post by Redondo15 »

Per chi fosse interessato ai primi 4 minuti della sesta stagione Lost, ecco una piccola anteprima:

425,350

Io non sono riuscito a resistere!!! :fischia: :lol2:
Last edited by Giordan on 02/02/2010, 15:32, edited 1 time in total.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Redondo15

Post by Redondo15 »

Ok, da stasera sono entrato in clima Lost!!! :forza:

http://www.youtube.com/watch?v=MxHO_24l ... r2-2r-5-HM
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

in poco più di un mese mi sono ripassato tutte le puntate per farle vedere anche a mia moglie in attesa della sesta stagione.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Non so se lo sapete, ma su FOX in italia andrà con una sola settimana di ritardo!! :forza:

Però, sapere che questa sarà l'ultima stagione mi rattrista! Uno dei migliori telefilm che abbia mai visto!  :notworthy:
Last edited by TMC_1 on 01/02/2010, 11:59, edited 1 time in total.
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Finalmente l'ultima stagione. Personalmente non ne potevo più... speriamo nel finale.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Per chi, come me, non fosse riuscito a rivedersi qualche puntata delle stagioni precedenti per rinfrescarsi la memoria consiglio la visione dell'episodio riassuntivo (6x00 - Lost: Final Chapter) che è andato in onda negli ultimi giorni negli States. Lo trovate facilmente con i soliti metodi, mi sembra fatto decisamente bene e ripercorre tutta la storia con la voce narrante di Ben.

-36 ore! :gogogo:
Last edited by Rocky on 01/02/2010, 17:22, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

non avevo visto il topic apposito :forza:

ormai manca poco, speriamo che inizino da subito a rispondere a qualche domanda, perchè di cose da chiarire ce ne sono un bel po'...
Image
Image
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

L'ultimo trailer è spettacolare!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Redondo15 wrote: Per chi fosse interessato ai primi 4 minuti della sesta stagione Lost, ecco una piccola anteprima:

http://www.youtube.com/watch?v=bfohqzs6azw

Io non sono riuscito a resistere!!! :fischia: :lol2:
Io ho fatto un patto con i miei fratelli di resistere a ogni tipo di spoiler... Spero che la prima scena si avvicini come pathos all'inizio della seconda stagione con Desmond nel bunker: per me la migliore scena in 5 serie di LOST.

Ho anche spento lo streming quando è partito un promo durante la partita di ieri sera tra Lakers e Celtics :tacciloro: :lol2:
Time to nut up or shut up...
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

ze_ginius wrote: Io ho fatto un patto con i miei fratelli di resistere a ogni tipo di spoiler... Spero che la prima scena si avvicini come pathos all'inizio della seconda stagione con Desmond nel bunker: per me la migliore scena in 5 serie di LOST.

Ho anche spento lo streming quando è partito un promo durante la partita di ieri sera tra Lakers e Celtics :tacciloro: :lol2:
concordo.

il promo della fox ha messo in chiaro i temi principali della serie: la lotta eterna tra bene (jacob) e il male (l'altro tipo senza nome che nell'immagine sembra tom quando si metteva la barba finta), tra bianco e nero, tra scienza e fede, tra il destino e il libero arbitrio.

comunque rivedendo l'intera serie fino adesso, vengono fuori dei particolari a cui all'inizio non fai caso, e riesci a capire meglio certi particolari perchè sai gli sviluppi futuri.
es. non capivo perchè widmore ce l'avesse tanto con desmond. all'inizio pensavo che lo odiava perchè non all'altezza di sua figlia, ma alla fine, d'accordo con la hawking, dovette comportarsi così perchè serviva nell'isola ad aiutare faraday a sistemare le cose (desmond è la sua costante).
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

fly circus wrote: es. non capivo perchè widmore ce l'avesse tanto con desmond. all'inizio pensavo che lo odiava perchè non all'altezza di sua figlia, ma alla fine, d'accordo con la hawking, dovette comportarsi così perchè serviva nell'isola ad aiutare faraday a sistemare le cose (desmond è la sua costante).
ah...grazie!!  :gogogo:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Giusto ora sto guardando una miniserie chiamata Mysteries of the Universe, contenuta nei DVD della 5a stagione. E' ambientata negli anni '80 sotto forma di documentario in cui si cerca di risolvere i misteri del mondo e nell'episodio in questione, diviso in 6 parti da 5 minuti circa ciascuno, si parla della Dharma Initiative. Mi mancano gli ultimi 3 pezzi ma finora non c'è nulla di particolarmente spoileroso, serve più che altro ad aumentare l'hype per l'inizio della sesta stagione :metal:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

igotgame wrote: Giusto ora sto guardando una miniserie chiamata Mysteries of the Universe, contenuta nei DVD della 5a stagione. E' ambientata negli anni '80 sotto forma di documentario in cui si cerca di risolvere i misteri del mondo e nell'episodio in questione, diviso in 6 parti da 5 minuti circa ciascuno, si parla della Dharma Initiative. Mi mancano gli ultimi 3 pezzi ma finora non c'è nulla di particolarmente spoileroso, serve più che altro ad aumentare l'hype per l'inizio della sesta stagione :metal:
vista, interessante ma niente di sconvolgente. vengono anche nominati alcuni personaggi della serie, ma non viene aggiunto nulla di nuovo (o almeno per quello che ne sappiamo ora, magari dopo la fine della stagione alcune parti possono acquisire nuovi significati, ma non credo)

tra l'altro si trova anche su youtube già sottotitolata da Itasa, per chi fosse interessato.
Image
Image
Image
Post Reply