Find yourself... LOST! (Season 6)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Find yourself... LOST! (Season 6)

Post by Wolviesix »

Minchia che mattanza.
Alcune scelte incomprensibili, vedi Sayid. Dispiace per Lapidus, personaggio molto sottovalutato ma che per 3 stagioni mi è piaciuto molto. Lacrimuccia pure per gli asiatici, Sayid per come era diventato meglio così.
Ma finalmente...Kate! Erano sei anni che aspettavo questo momento! Dai! Muori! :forza: :lol2:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Su Sayid non c'ho capito una mazza, se chiudono così il suo personaggio senza nessuna spiegazione nelle prossime puntate è una gran bella delusione.

Per il resto a me la puntata è piaciuta, dopo tutto siamo alla fine e se qualcuno ci lascia le penne è pure normale. Anzi, mi aspetto una seconda passata prima del gran finale, alla fine mi sa che ne resterà soltanto uno (cioè Jack, l'unico che voleva restare sull'isola).
Image
Image
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Wolviesix wrote: Ma finalmente...Kate! Erano sei anni che aspettavo questo momento! Dai! Muori! :forza: :lol2:
:gogogo:
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

A-Rod wrote: Erano andati a sabotare l'aereo. Magari l'esplosivo trovato dall'uomo nero l'hanno messo loro.
quindi ci spiegheranno dove hanno trovato quel c4 nuovo di zecca eh? mah...

dimenticavo, dispiaciuto molto per Lapidus, il numero uno tra i personaggi di "secondo piano".
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Robyus wrote: quindi ci spiegheranno dove hanno trovato quel c4 nuovo di zecca eh? mah...
E vabbè, hanno lasciato insolute questioni ben più importanti. E poi un po' di C4 si trova ovunque.
In ogni caso è solo una mia ipotesi.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

la stanno tirando veramente via...
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Redondo15

Post by Redondo15 »

Ma siii, vedrete che Sayid non è morto. Ritornerà sotto forma di spettro oppure verrà dichiarato immortale per non si sa quale motivo. :lol2:
Comunque non ho capito una cosa. Se Sawjer non avesse toccato la bomba questa non sarebbe esplosa, come diceva Jack!? Mah. Poi vabbè, i coreani che muoiono assieme senza che nessuno dei due menzioni che, teoricamente, avrebbero un figlio a casa. Quindi abbiamo un altro orfano, yeaahhhh. :thumbup: Tra l'altro, a questo punto, ho perso le speranze su quel coreano di cui non ricordo il nome che guidava gli Altri. Personaggio inutile come Ilana.
La puntata in se non è stata male ma ormai tutto quello che stanno raccontando non c'entra un cazzo con la storia originale. E' tutto un ammasso di roba buttata lì a caso. Immagino che con il puntatone finale risolleveranno parecchio le cose... lo spero, perchè, fino ad ora, penso sia una delle chiusure di serie più deludenti mai viste. Vi dico subito che, tanto per citare un telefilm di merda, Jerico ha avuto un finale più avvincente di Lost, nonostante le sole 8 puntate della seconda serie. :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Rocky wrote: Ero entrato nel topic per scrivere esattamente quello che ha scritto Fazz. Hanno dato una sterzata alla storia togliendo di mezzo 3 dei personaggi più importanti (+ Lapidus), che erano lì dalla prima puntata!? Mah, sono rimasto un pò così anche io, soprattutto per la gestione senza senso del personaggio di Sayid, che tutto d'un tratto torna dal suo stato vegetale e addirittura si sacrifica per salvare i suoi vecchi "amici"? WTF?
Si vabbe', ma non è che possono vivere tutti e arrivare alla fine. C'è da capire ora la storia dei nomi nella grotta e cosa vuol fare Locke/fumo

A me è piaciuta parecchio sta puntata, emozionante e con tanta azione.

Jack nella new life comincia a capire qualcosa visto che sta trovando tutta gente del volo 815.
[align=left][/align]ImageImageImage
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Redondo15 wrote: Tra l'altro, a questo punto, ho perso le speranze su quel coreano di cui non ricordo il nome che guidava gli Altri.
Talmente coreano che era giapponese! :forza:
ImageImageImage
game over
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

Non lo so, non ho provato nessuna emozione nel vedere saltare in aria Sayd e affogare i Kwon.
Lost non mi lascia più così  :shocking:
Condivido con chi dice che stanno andando di fretta.
Vabbè, speriamo che Jack trovi in fretta Desmond...
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Condivido, troppa fretta nell'estromettere in un colpo ben 4 personaggi della serie, di cui 3 leggermente importanti...se non altro si sono definitivamente capite le intenzioni di fumo nero, è chiaro che deve uccidere tutti per potersene andare da lì, ed è l'unica cosa logica che si è capita ieri sera.

Mancano solo 4 puntate, e tutto non verrà spiegato...c'è troppo poco tempo affinchè Richard e Ben rimergano per riprendere lo spessore che avevano preso, temo che questo non sarà recuperabile.
Image
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

davelavarra wrote: Condivido, troppa fretta nell'estromettere in un colpo ben 4 personaggi della serie, di cui 3 leggermente importanti...se non altro si sono definitivamente capite le intenzioni di fumo nero, è chiaro che deve uccidere tutti per potersene andare da lì, ed è l'unica cosa logica che si è capita ieri sera.

Mancano solo 4 puntate, e tutto non verrà spiegato...c'è troppo poco tempo affinchè Richard e Ben rimergano per riprendere lo spessore che avevano preso, temo che questo non sarà recuperabile.

Lo penso anche io, e poi assurda la fine di Sayid, prima non batte ciglio quando Claire voleva uccidere Kate e adesso si fà saltare in aria per salvare gli altri.. E l'unica volta in cui Jack ha ragione non lo ascolta nessuno  :polliceverso:
ImageImage
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

poi sarebbe da spiegare anche perchè Locke non sia andato in avanscoperta - dato che può spaccare il culo a tutti quando si trasforma in fumoso - contro il sottomarino lasciando andare Sawyer e gli altri. Ok, poi si è scoperto che voleva che morissero, ma possibile che nessuno dei personaggi abbia sollevato la questione???
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

L'unica speranza è un grande colpo di scena finale, in vista dell'ormai sicura riunione di tutti i personaggi primari e secondari nella vita alternativa. Sull'isola comincio a temere ne resti uno solo...the new jacob.
Image
Redondo15

Post by Redondo15 »

davelavarra wrote: L'unica speranza è un grande colpo di scena finale, in vista dell'ormai sicura riunione di tutti i personaggi primari e secondari nella vita alternativa. Sull'isola comincio a temere ne resti uno solo...the new jacob.
Teoricamente, dovrebbe rimanere anche il fumo nero. Sennò che ci sta a fare the new Jacob sull'isola?!?! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Post Reply