Find yourself... LOST! (Season 6)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Find yourself... LOST! (Season 6)

Post by davelavarra »

Nella puntata di Sayid mi ha colpito un particolare che inizialmente non avevo ritenuto importante, ma casuale.

Sayid dice a suo fratello che sono 12 anni che ha chiuso con la sua precedente vita. Il figlio "restituito" a Dogen ha 12 anni, ed il figlio di Jack ne è coetaneo.

Nella vita "alternativa" che cos'è successo 12 anni prima a tutti quanti ?
Image
Redondo15

Post by Redondo15 »

davelavarra wrote: Nella puntata di Sayid mi ha colpito un particolare che inizialmente non avevo ritenuto importante, ma casuale.

Sayid dice a suo fratello che sono 12 anni che ha chiuso con la sua precedente vita. Il figlio "restituito" a Dogen ha 12 anni, ed il figlio di Jack ne è coetaneo.

:shocking: :shocking:

Questa mi era completamente sfuggita!!!

:shocking: :shocking:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

davelavarra wrote: Nella puntata di Sayid mi ha colpito un particolare che inizialmente non avevo ritenuto importante, ma casuale.

Arguta osservazione. Non ci avevo pensato. Mi avevano però sopreso due cose: la prima è che Jack ha un figlio teen-ager, la vedevo una cosa un tantino fuori dalle linee temporali precedentemente delineate, e questo mi aveva fatto pensare ad una realtà alternativa in cui nessuno è stato "toccato" da Jacob. La seconda è proprio quell'affermazione di Sayid visto che, almeno io, non ricordavo così lontano il passato di Sayid nella guardia repubblicana irachena da quanto fatto intravedere fino ad ora.
ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Ah, poi anche il topic è a pagina 12, secondo me c'entra anche questo.  :lol2:
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

non so perchè,ma più questa serie va avanti e più mi sembra un pastrocchio.
Sto sperando che arrivi presto alla fine, così ci togliamo il pensiero  :lol2:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Bellissima puntata, la migliore della serie, peccato manchi ancora Sawyer, finalmente delle risposte e finalmente qualcuno che prende in mano la situazione come Jack.

Hurley sempre piu' idolo  :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Comunque non è un caso che le puntate belle o interessanti siano quelle che coinvolgono Locke e Ben. Aldilà dei personaggi, che sicuramente portano a risvolti più affascinanti di quelli che può portare un personaggio come Kate, sono proprio gli attori a tenere in piedi la puntata. Emerson è passato con una disinvoltura incredibile dall'uomo nero delle prime serie, in cui era in grado di farti paura o di farti venire i dubbi con un solo sguardo, all'uomo disperato, il cui mondo è crollato addosso, che si vede da un paio di serie. Chapeau, davvero.
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Stasera su Fox doppia puntata.. la classica doppiata in italiano e sorpresa sorpresona la puntata che 24 ore prima hanno girato in America sottotitolata!
ImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Fantaman wrote: Stasera su Fox doppia puntata.. la classica doppiata in italiano e sorpresa sorpresona la puntata che 24 ore prima hanno girato in America sottotitolata!
Vista...puntata Sawyer-incentrata, ma molto lenta....è sbarcato Widmore e si capisce quello che vuole fare Sawyer....
Most improved forumist 2009
Image
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Mi sembra strano che Widmore si sia fatto infinocchiare così da Sawyer, comunque Sawyer polizziotto non ce l'avrei mai visto.
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Classica puntata di attesa (ma comunque interessante), in cui si prepara quella successiva che deve presumibilmente lasciare tutti a bocca aperta.

E stando a quelli che si sono andati a vedere gli spoiler e gli script delle puntate ancora non trasmesse (io non lo farei nemmeno sotto tortura...), sembra che la prossima sarà MOLTO scoppiettante e rivelatrice, e sarebbe pure ora visto che ormai siamo a metà...
Image
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Kratòs wrote: Classica puntata di attesa (ma comunque interessante), in cui si prepara quella successiva che deve presumibilmente lasciare tutti a bocca aperta.

E stando a quelli che si sono andati a vedere gli spoiler e gli script delle puntate ancora non trasmesse (io non lo farei nemmeno sotto tortura...), sembra che la prossima sarà MOLTO scoppiettante e rivelatrice, e sarebbe pure ora visto che ormai siamo a metà...
Io ho visto solo il trailer....

Puntata incentrata su Richard....
Most improved forumist 2009
Image
game over
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

Kratòs wrote: Classica puntata di attesa (ma comunque interessante), in cui si prepara quella successiva che deve presumibilmente lasciare tutti a bocca aperta.

Concordo, in meno di 10 puntate devono ancora dare giusto un paio di risposte... e intanto aggiungono nuovi elementi.
Ma Lost ha sempre stupito, per cui, dobbiamo lasciarci stupire, anche se la sensazione è che qualcosina resterà in sospeso una volta terminato.
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Redondo15

Post by Redondo15 »

Bah, puntata un po' insulsa. Il nuovo ruolo di Sawjer non mi entusiasma. E continuano a non spiegare un cazzo. Fino ad ora, si salvano una puntata e mezzo di questa nuova serie di Lost. Spero si riprendano in fretta perchè stanno rovinando una delle serie più belle di tutti i tempi.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Redondo15 wrote: Bah, puntata un po' insulsa. Il nuovo ruolo di Sawjer non mi entusiasma. E continuano a non spiegare un cazzo. Fino ad ora, si salvano una puntata e mezzo di questa nuova serie di Lost. Spero si riprendano in fretta perchè stanno rovinando una delle serie più belle di tutti i tempi.
Io lo seguo in Italia su Fox e sono daccordo con te. L'unica puntata accettabile è quella vista ieri in italiano, dove almeno c'è qualche risposta. Quella di ieri su Sawyer è stata molto interlocutoria, diciamo che almeno non ha aggiunto altri interrogativi e quindi la pongo leggermente sopra le altre.

Devo dire che, sinceramente, non mi convince tanto l'intreccio di vite dei naufraghi nella realtà parallela. Troppo artefatto: se vogliamo "accettare" quello che succede in aereoporto, il fatto che Sawyer arresti Kate, che prima sia uscito con Charlotte... :penso:
ImageImageImage
Post Reply