Find yourself... LOST! (Season 6)
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Find yourself... LOST! (Season 6)
Nella puntata di Sayid mi ha colpito un particolare che inizialmente non avevo ritenuto importante, ma casuale.
Sayid dice a suo fratello che sono 12 anni che ha chiuso con la sua precedente vita. Il figlio "restituito" a Dogen ha 12 anni, ed il figlio di Jack ne è coetaneo.
Nella vita "alternativa" che cos'è successo 12 anni prima a tutti quanti ?
Sayid dice a suo fratello che sono 12 anni che ha chiuso con la sua precedente vita. Il figlio "restituito" a Dogen ha 12 anni, ed il figlio di Jack ne è coetaneo.

- Redondo15
davelavarra wrote: Nella puntata di Sayid mi ha colpito un particolare che inizialmente non avevo ritenuto importante, ma casuale.
Questa mi era completamente sfuggita!!!
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- hispanico82
- Pro

Arguta osservazione. Non ci avevo pensato. Mi avevano però sopreso due cose: la prima è che Jack ha un figlio teen-ager, la vedevo una cosa un tantino fuori dalle linee temporali precedentemente delineate, e questo mi aveva fatto pensare ad una realtà alternativa in cui nessuno è stato "toccato" da Jacob. La seconda è proprio quell'affermazione di Sayid visto che, almeno io, non ricordavo così lontano il passato di Sayid nella guardia repubblicana irachena da quanto fatto intravedere fino ad ora.davelavarra wrote: Nella puntata di Sayid mi ha colpito un particolare che inizialmente non avevo ritenuto importante, ma casuale.

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ah, poi anche il topic è a pagina 12, secondo me c'entra anche questo. :lol2:

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
non so perchè,ma più questa serie va avanti e più mi sembra un pastrocchio.
Sto sperando che arrivi presto alla fine, così ci togliamo il pensiero :lol2:
Sto sperando che arrivi presto alla fine, così ci togliamo il pensiero :lol2:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Bellissima puntata, la migliore della serie, peccato manchi ancora Sawyer, finalmente delle risposte e finalmente qualcuno che prende in mano la situazione come Jack.
Hurley sempre piu' idolo
Hurley sempre piu' idolo
[align=left][/align]

- Sine
- Pro

Comunque non è un caso che le puntate belle o interessanti siano quelle che coinvolgono Locke e Ben. Aldilà dei personaggi, che sicuramente portano a risvolti più affascinanti di quelli che può portare un personaggio come Kate, sono proprio gli attori a tenere in piedi la puntata. Emerson è passato con una disinvoltura incredibile dall'uomo nero delle prime serie, in cui era in grado di farti paura o di farti venire i dubbi con un solo sguardo, all'uomo disperato, il cui mondo è crollato addosso, che si vede da un paio di serie. Chapeau, davvero.

-
Fantaman
- Pro

Stasera su Fox doppia puntata.. la classica doppiata in italiano e sorpresa sorpresona la puntata che 24 ore prima hanno girato in America sottotitolata!

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Vista...puntata Sawyer-incentrata, ma molto lenta....è sbarcato Widmore e si capisce quello che vuole fare Sawyer....Fantaman wrote: Stasera su Fox doppia puntata.. la classica doppiata in italiano e sorpresa sorpresona la puntata che 24 ore prima hanno girato in America sottotitolata!
Most improved forumist 2009

- Peccio89
- Rookie

Mi sembra strano che Widmore si sia fatto infinocchiare così da Sawyer, comunque Sawyer polizziotto non ce l'avrei mai visto.

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Classica puntata di attesa (ma comunque interessante), in cui si prepara quella successiva che deve presumibilmente lasciare tutti a bocca aperta.
E stando a quelli che si sono andati a vedere gli spoiler e gli script delle puntate ancora non trasmesse (io non lo farei nemmeno sotto tortura...), sembra che la prossima sarà MOLTO scoppiettante e rivelatrice, e sarebbe pure ora visto che ormai siamo a metà...
E stando a quelli che si sono andati a vedere gli spoiler e gli script delle puntate ancora non trasmesse (io non lo farei nemmeno sotto tortura...), sembra che la prossima sarà MOLTO scoppiettante e rivelatrice, e sarebbe pure ora visto che ormai siamo a metà...

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io ho visto solo il trailer....Kratòs wrote: Classica puntata di attesa (ma comunque interessante), in cui si prepara quella successiva che deve presumibilmente lasciare tutti a bocca aperta.
Puntata incentrata su Richard....
Most improved forumist 2009

- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Concordo, in meno di 10 puntate devono ancora dare giusto un paio di risposte... e intanto aggiungono nuovi elementi.Kratòs wrote: Classica puntata di attesa (ma comunque interessante), in cui si prepara quella successiva che deve presumibilmente lasciare tutti a bocca aperta.
Ma Lost ha sempre stupito, per cui, dobbiamo lasciarci stupire, anche se la sensazione è che qualcosina resterà in sospeso una volta terminato.
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
- Redondo15
Bah, puntata un po' insulsa. Il nuovo ruolo di Sawjer non mi entusiasma. E continuano a non spiegare un cazzo. Fino ad ora, si salvano una puntata e mezzo di questa nuova serie di Lost. Spero si riprendano in fretta perchè stanno rovinando una delle serie più belle di tutti i tempi.
Noodles scrive (18:33):
- hispanico82
- Pro

Io lo seguo in Italia su Fox e sono daccordo con te. L'unica puntata accettabile è quella vista ieri in italiano, dove almeno c'è qualche risposta. Quella di ieri su Sawyer è stata molto interlocutoria, diciamo che almeno non ha aggiunto altri interrogativi e quindi la pongo leggermente sopra le altre.Redondo15 wrote: Bah, puntata un po' insulsa. Il nuovo ruolo di Sawjer non mi entusiasma. E continuano a non spiegare un cazzo. Fino ad ora, si salvano una puntata e mezzo di questa nuova serie di Lost. Spero si riprendano in fretta perchè stanno rovinando una delle serie più belle di tutti i tempi.
Devo dire che, sinceramente, non mi convince tanto l'intreccio di vite dei naufraghi nella realtà parallela. Troppo artefatto: se vogliamo "accettare" quello che succede in aereoporto, il fatto che Sawyer arresti Kate, che prima sia uscito con Charlotte...