Sberl wrote:
Purtroppo ho appena dato la notizia ai miei compagni di viaggio che domani niente. Al posto di stare meglio, sto decisamente peggio. Non ho davvero la forza di farmi 2 giorni via in queste condizioni, mi duole ammetterlo ma non ho il fisico per farlo...è un mio limite. So che si vive only once, ma non sono in grado di godermi il viaggio e pesare per 2 giorni sulle spalle altrui, come sarebbe, visto che ogni 3x2 dovrei avere una sosta o qualcosa di simile...non sono io.
Forse me la vedrò in tv, se non sarò troppo incacchiato.
Grazie davvero a tutti...ma questo è un mio difetto, se non sto bene, far le cose per me diventa durissima
So di andare controcorrente non incitandoti ad andare comunque, Sberl, ma appoggio la tua decisione. Con una forma gastroenterica non è certo facile spostarsi, e la febbre ti fa sentire davvero spossato. Sai benissimo, meglio di me, i rischi che si corrono a starsene in giro con questo freddo e la febbre alta.
E poi...parliamoci chiaro: una partita la si gode quando si è in condizione di assistervi, se si sta male ci si rovina la festa e basta.
Daje, Sberl, dispiace tanto. Ti auguro di rimetterti in forze quanto prima.