Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
la verità è che ultimamente la carbonara mi viene male, ma male male 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la verità è che con questo titolo hai battuto Paperone 6-0 6-0 6-0 :lol2:
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità e che mi fanno cosi il culo al lavoro che di Madrid non mi sono goduto na mazza...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
La verità è che non c'è una verità.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
One
The Snake 12 wrote: la verità è che con questo titolo hai battuto Paperone 6-0 6-0 6-0 :lol2:

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mi sono segnato la targaThe Snake 12 wrote: la verità è che con questo titolo hai battuto Paperone 6-0 6-0 6-0 :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
One
Più che una sfida, il mio è stato un omaggioPaperone wrote: mi sono segnato la targa![]()

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità è che la deprecabilità non e nulla senza diplomazia....One wrote: Più che una sfida, il mio è stato un omaggio :gogogo:
- doc G
- Pro

La verità è che mi viene troppo bene, e dopo Natale avevo superato i 90 kg. Per fortuna ci sono tornato sotto, ma sono come un pugile il giorno di un incontro, sempre a controllare di essere nel limite (dei 90 kg, non del peso forma!)!!!!nefastto wrote: la verità è che ultimamente la carbonara mi viene male, ma male male![]()
-
vervotte
la verità è che la prossima settimana inizia il 60° Festival di Sanremo. Contenti che inizi? :lol2:
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
la verità che sabato c'è una festa semaforo, verde i single, gialli i mezzi impegnati, rossi i fidanzati...questo ovviamente dopo la mia cena di compleanno....prevedo grossi danni se sto come l'anno scorso 
- thom yorke
- Senior

Sancho, mi hai dato una terribile notizia.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ho già la pelle d'oca.vervotte wrote: la verità è che la prossima settimana inizia il 60° Festival di Sanremo. Contenti che inizi? :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

per riprendere il discorso dell'altro topic, la mia amicizia e' stata molto particolare.
Lui ha 4 anni e mezzo piu di me, si giocava assieme a basket in quella che era la mia compagnia, super amici con interessi uguali (basket, gnocca, calcio, playstation, scemate).
Poi torno dalla Spagna e, dopo 7 anni in cui giocavo e allenavo la societa' mi dice: cercati un altro posto, l'allenatore nuovo (con cui avevo avuto screzi in passato da avversario) non ti vuole, a te e a un altro ragazzo che si allenava e basta perche' non poteva giocare per problemi di cuore.
Shockato, ho preso il telefono il giorno dopo e ho fatto di tutto perche' il secondo escluso fosse riammesso (basket come sua ragione di vita) chiamando anche il mio migliore amico.
Io non ho ricevuto UNA chiamata UNA.
Zero. Quella che era la mia compagnia, bum, andata in un nanosecondo.
Nessuno che si sia mai fatto sentire per chiedere come stavo, lui in primis, nessun appoggio morale, niente di niente, scomparsi nel vuoto.
Tra l'altro io ero in piena crisi post-erasmus :lol2:
Logico che la mia "rabbia" si scatenasse su di lui, piu' che su altre persone con cui avevo meno confidenza.
Comunque ci sono persone per cui vale la pena, e persone che, nemmeno dopo aver spiegato, capirebbero.
A volte proprio, non vale la pena.
Detto questo, la verita' e' che wlf
Lui ha 4 anni e mezzo piu di me, si giocava assieme a basket in quella che era la mia compagnia, super amici con interessi uguali (basket, gnocca, calcio, playstation, scemate).
Poi torno dalla Spagna e, dopo 7 anni in cui giocavo e allenavo la societa' mi dice: cercati un altro posto, l'allenatore nuovo (con cui avevo avuto screzi in passato da avversario) non ti vuole, a te e a un altro ragazzo che si allenava e basta perche' non poteva giocare per problemi di cuore.
Shockato, ho preso il telefono il giorno dopo e ho fatto di tutto perche' il secondo escluso fosse riammesso (basket come sua ragione di vita) chiamando anche il mio migliore amico.
Io non ho ricevuto UNA chiamata UNA.
Zero. Quella che era la mia compagnia, bum, andata in un nanosecondo.
Nessuno che si sia mai fatto sentire per chiedere come stavo, lui in primis, nessun appoggio morale, niente di niente, scomparsi nel vuoto.
Tra l'altro io ero in piena crisi post-erasmus :lol2:
Logico che la mia "rabbia" si scatenasse su di lui, piu' che su altre persone con cui avevo meno confidenza.
Comunque ci sono persone per cui vale la pena, e persone che, nemmeno dopo aver spiegato, capirebbero.
A volte proprio, non vale la pena.
Detto questo, la verita' e' che wlf