Re: Il Topic della Verità, vol. +∞

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Sberl wrote: Il giovane tifoso darà forfait salvo miracoli. Sto troppo male...e mi piange il cuore....era una di quelle cose che volevi con tutto tè stesso, chissenefrega dell'andata, della probabile eliminazione...volevo semplicemente esserci. Invece niente, anche questa mini vacanza andata a donne di facili costumi.
Dai sberl, Manchester va bene una messa, siamo tutti con te!!

Su, basta che poi allo stadio non prendi alla lettera la dicitura:"rimetti al centro"

Dai, si fa per sdrammatizzare, dispiace davvero, a me girerebbero a trivella...
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Grazie ragazzi...fosse solo l'imodium a servirmi...ma quello purtroppo è il problema minore....
Stare in giro 2 giorni in queste condizioni non sono in grado di farlo purtroppo.
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Già avevo i pinguini in ufficio, ora vo all'allenamento con vento gelido e temperatura stimata (dal vento) a -8.

Se non sentite notizie vuoldire che mi hanno venduto a tranci in qualche pescheria, stile Fantozzi.
[align=left][/align]ImageImageImage
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Teo wrote: Già avevo i pinguini in ufficio, ora vo all'allenamento con vento gelido e temperatura stimata (dal vento) a -8.

Se non sentite notizie vuoldire che mi hanno venduto a tranci in qualche pescheria, stile Fantozzi.
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

A Madrid la temperatura si è improvvisamente alzata di 3-4 gradi ora siamo a 8 e non mi posso lamentare.
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Sberl, capisco tutto, ma si vive una volta sola :D

io, con 39 di febbre, son andato a un farewell party di un sacco di amici, poi son stato male 3 giorni, ma chissenefrega!!!!

dai dai! io sono con te! :forza:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

ho appena fatto un sogno, e mi sono accorto che non stavo dormendo.
O forse voglio solo illudermi per l'ennesima volta.
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Io vò a fare il pupazzo di neve  :gogogo:
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote: Sberl, capisco tutto, ma si vive una volta sola :D

io, con 39 di febbre, son andato a un farewell party di un sacco di amici, poi son stato male 3 giorni, ma chissenefrega!!!!

dai dai! io sono con te! :forza:
Capisco e mi unisco ai vostri coraggiosi tentativi di far cambiare idea a Sberl.
Ma se è il virus intestintale che ho pigliato pure io vi assicuro che non è semplicissimo, si potrebbero scrivere pagine e pagine sul topic della cacca.
Però a me è durato pochi giorni, magari domani potresti stare meglio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io ho volato 2 volte con il virus intestinale e sono andato a quella festa con virus e 38 di febbre.

you only live once.

com'on sberl! :forza: :forza: :forza:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Purtroppo ho appena dato la notizia ai miei compagni di viaggio che domani niente. Al posto di stare meglio, sto decisamente peggio. Non ho davvero la forza di farmi 2 giorni via in queste condizioni, mi duole ammetterlo ma non ho il fisico per farlo...è un mio limite. So che si vive only once, ma non sono in grado di godermi il viaggio e pesare per 2 giorni sulle spalle altrui, come sarebbe, visto che ogni 3x2 dovrei avere una sosta o qualcosa di simile...non sono io.
Forse me la vedrò in tv, se non sarò troppo incacchiato.
Grazie davvero a tutti...ma questo è un mio difetto, se non sto bene, far le cose per me diventa durissima
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sberl wrote: Purtroppo ho appena dato la notizia ai miei compagni di viaggio che domani niente. Al posto di stare meglio, sto decisamente peggio. Non ho davvero la forza di farmi 2 giorni via in queste condizioni, mi duole ammetterlo ma non ho il fisico per farlo...è un mio limite. So che si vive only once, ma non sono in grado di godermi il viaggio e pesare per 2 giorni sulle spalle altrui, come sarebbe, visto che ogni 3x2 dovrei avere una sosta o qualcosa di simile...non sono io.
Grazie davvero a tutti...ma questo è un mio difetto, se non sto bene, far le cose per me diventa durissima
:carezza: :carezza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Sberl wrote: Purtroppo ho appena dato la notizia ai miei compagni di viaggio che domani niente. Al posto di stare meglio, sto decisamente peggio. Non ho davvero la forza di farmi 2 giorni via in queste condizioni, mi duole ammetterlo ma non ho il fisico per farlo...è un mio limite. So che si vive only once, ma non sono in grado di godermi il viaggio e pesare per 2 giorni sulle spalle altrui, come sarebbe, visto che ogni 3x2 dovrei avere una sosta o qualcosa di simile...non sono io.
Solidarietezza Sberl.. Ti terremo compagnia qua sul forum noi  :carezza:
Image ImageImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

So di andare controcorrente non incitandoti ad andare comunque, Sberl, ma appoggio la tua decisione. Con una forma gastroenterica non è certo facile spostarsi, e la febbre ti fa sentire davvero spossato. Sai benissimo, meglio di me, i rischi che si corrono a starsene in giro con questo freddo e la febbre alta.
E poi...parliamoci chiaro: una partita la si gode quando si è in condizione di assistervi, se si sta male ci si rovina la festa e basta.
Daje, Sberl, dispiace tanto. Ti auguro di rimetterti in forze quanto prima. :forza: :forza:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: Il giovane tifoso darà forfait salvo miracoli. Sto troppo male...e mi piange il cuore....era una di quelle cose che volevi con tutto tè stesso, chissenefrega dell'andata, della probabile eliminazione...volevo semplicemente esserci. Invece niente, anche questa mini vacanza andata a donne di facili costumi.
hai tutto il mio sostegno e la mia comprensione  :notworthy: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Emmanuelle wrote:
E poi...parliamoci chiaro: una partita la si gode quando si è in condizione di assistervi, se si sta male ci si rovina la festa e basta.
è questo il punto,poi un conto era andare a san siro,ma in giro fuori dall'italia per 2 giorni non è semplice.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked