Bella Gonzo, congratulazioni e anche ai genitori, ovviamente. E sempre Fanculo il festival.DrGonz0 wrote: La Verità è che fanculo Sanremo.
Sto per ridiventare Zio
Probabilmente poche ore!
Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- davidvanterpool
Auguri auguri auguri... allo zio, ma soprattutto al babbo, alla mamma e a quella meraviglia di tua nipote :)DrGonz0 wrote: La Verità è che fanculo Sanremo.
Sto per ridiventare Zio
Probabilmente poche ore!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
grande Zio GonzoDrGonz0 wrote: La Verità è che fanculo Sanremo.
Sto per ridiventare Zio
Probabilmente poche ore!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Minchia anche io vorrei uno Zio Gonz0DrGonz0 wrote: La Verità è che fanculo Sanremo.
Sto per ridiventare Zio
Probabilmente poche ore!
Auguri!

-
Robin
- Senior

idolo :notworthy:Paperone wrote:
ripeto, giornate cosi mi fanno fare pace con il mondo...il silenzio, la natura e tanta tanta neve fresca...che goduria :truzzo:
@ Gonzo: complimenti Zio :forza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Ieri dopo un fuoripistino a bordo pista al primo impianto hanno ripreso me ("oggi i fuoripista sono vietati") e un mio amico ("guarda che in caso di slavina provocata sono 5.000 euro di multa e in caso di persone coinvolti c'è la galera").Robin wrote: idolo :notworthy:![]()
ripeto, giornate cosi mi fanno fare pace con il mondo...il silenzio, la natura e tanta tanta neve fresca...che goduria :truzzo:
@ Gonzo: complimenti Zio :forza:
Però era troppo bella ieri, per cui ci siam fatti qualche escursione, ovviamente nelle zone non pericolose. Tutte le volte che uscivamo controllavo bene pendenze e condizioni di neve per veder se era sicuro e mi venivi in mente te e i tuoi colleghi.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Dove andate a sciare, ragazzi? Mamma quanto mi manca la neve, sono andato per la prima volta a sciare l'anno scorso sulle dolomiti, senza alcun dubbio la vacanza piu' bella della mia vita.
Detto da uno che ha sempre vissuto al mare, la montagna e' infinitamente piu' affascinante.
Detto da uno che ha sempre vissuto al mare, la montagna e' infinitamente piu' affascinante.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Complimenti a zio Gonzo 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vervotte
Congratulazioni!DrGonz0 wrote: La Verità è che fanculo Sanremo.
Sto per ridiventare Zio
Probabilmente poche ore!
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Io ho sempre vissuto più la montagna che il mare, quindi non posso che quotare il fatto che la montagna sia infinitamente più affascinante del mare. Sia paesaggisticamente che come tipo di attività che si possono fare.tzara wrote: Dove andate a sciare, ragazzi? Mamma quanto mi manca la neve, sono andato per la prima volta a sciare l'anno scorso sulle dolomiti, senza alcun dubbio la vacanza piu' bella della mia vita.
A sciare vado nelle valli olimpiche, dato che ho casa da quelle parti. Ieri dopo un bel po' di tempo sono andato a sciare a Sansicario e ho potuto vedere da vicino la pista di bob di Cesana Pariol, dato ce ci son passato sia da sopra con l'ovovia sia a fianco in un fuoripista. Devo dire che per venir giù su quella pista ci vogliono delle palle cubiche...
- New York è un posto che trasuda Basket.
- davidvanterpool
La verità è che devo comprare questo libro:
Quelli come te, che hanno due sangui diversi nelle vene, non trovano mai riposo né contentezza; e mentre sono là, vorrebbero trovarsi di qua, e appena tornati qua, subito hanno voglia di scappar via. Tu te ne andrai da un luogo all'altro, come se fuggissi di prigione, o corressi in cerca di qualcuno; ma in realtà inseguirai soltanto le sorti diverse che si mischiano nel tuo sangue, perchè il tuo sangue è come un animale doppio, è come un cavallo grifone, come una sirena. E potrai anche trovare qualche compagnia di tuo gusto, tra tanta gente che si incontra al mondo; però, molto spesso, te ne starai solo. Un sangue misto di rado si trova contento in compagnia: c'è sempre qualcosa che gli fa ombra, ma in realtà è lui che si fa ombra da se stesso, come il ladro e il tesoro, che si fanno ombra uno con l'altro.
Quelli come te, che hanno due sangui diversi nelle vene, non trovano mai riposo né contentezza; e mentre sono là, vorrebbero trovarsi di qua, e appena tornati qua, subito hanno voglia di scappar via. Tu te ne andrai da un luogo all'altro, come se fuggissi di prigione, o corressi in cerca di qualcuno; ma in realtà inseguirai soltanto le sorti diverse che si mischiano nel tuo sangue, perchè il tuo sangue è come un animale doppio, è come un cavallo grifone, come una sirena. E potrai anche trovare qualche compagnia di tuo gusto, tra tanta gente che si incontra al mondo; però, molto spesso, te ne starai solo. Un sangue misto di rado si trova contento in compagnia: c'è sempre qualcosa che gli fa ombra, ma in realtà è lui che si fa ombra da se stesso, come il ladro e il tesoro, che si fanno ombra uno con l'altro.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Harry Potter e il principe Mezzosangue?davidvanterpool wrote: La verità è che devo comprare questo libro:
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Rocco ti presento mia moglie :gazza:tzara wrote: Harry Potter e il principe Mezzosangue?