Re: Il Topic della Verità, vol. +∞

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

DrGonz0 wrote: La Verità è che fanculo Sanremo.
Sto per ridiventare Zio  :metal:
Probabilmente poche ore!
Bella Gonzo, congratulazioni e anche ai genitori, ovviamente. E sempre Fanculo il festival. :metal:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Probabilmente poche ore!
Auguri auguri auguri... allo zio, ma soprattutto al babbo, alla mamma e a quella meraviglia di tua nipote :)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Probabilmente poche ore!
grande Zio Gonzo :applauso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Probabilmente poche ore!
Minchia anche io vorrei uno Zio Gonz0  :metal: :metal: :metal:

Auguri!
ImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Paperone wrote:
idolo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ripeto, giornate cosi mi fanno fare pace con il mondo...il silenzio, la natura e tanta tanta neve fresca...che goduria  :truzzo:

@ Gonzo: complimenti Zio  :forza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

La verità è che non c'è mai fine al peggio.
Image°°Image°°Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

ognuno vorrebbe avere uno zio così!  :metal:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Robin wrote: idolo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ripeto, giornate cosi mi fanno fare pace con il mondo...il silenzio, la natura e tanta tanta neve fresca...che goduria  :truzzo:

@ Gonzo: complimenti Zio  :forza:
Ieri dopo un fuoripistino a bordo pista al primo impianto hanno ripreso me ("oggi i fuoripista sono vietati") e un mio amico ("guarda che in caso di slavina provocata sono 5.000 euro di multa e in caso di persone coinvolti c'è la galera").
Però era troppo bella ieri, per cui ci siam fatti qualche escursione, ovviamente nelle zone non pericolose. Tutte le volte che uscivamo controllavo bene pendenze e condizioni di neve per veder se era sicuro e mi venivi in mente te e i tuoi colleghi.  :applauso:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Dove andate a sciare, ragazzi? Mamma quanto mi manca la neve, sono andato per la prima volta a sciare l'anno scorso sulle dolomiti, senza alcun dubbio la vacanza piu' bella della mia vita.

Detto da uno che ha sempre vissuto al mare, la montagna e' infinitamente piu' affascinante.
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Complimenti a zio Gonzo  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vervotte

Post by vervotte »

Probabilmente poche ore!
Congratulazioni! :forza:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

tzara wrote: Dove andate a sciare, ragazzi? Mamma quanto mi manca la neve, sono andato per la prima volta a sciare l'anno scorso sulle dolomiti, senza alcun dubbio la vacanza piu' bella della mia vita.

Detto da uno che ha sempre vissuto al mare, la montagna e' infinitamente piu' affascinante.
Io ho sempre vissuto più la montagna che il mare, quindi non posso che quotare il fatto che la montagna sia infinitamente più affascinante del mare. Sia paesaggisticamente che come tipo di attività che si possono fare.

A sciare vado nelle valli olimpiche, dato che ho casa da quelle parti. Ieri dopo un bel po' di tempo sono andato a sciare a Sansicario e ho potuto vedere da vicino la pista di bob di Cesana Pariol, dato ce ci son passato sia da sopra con l'ovovia sia a fianco in un fuoripista. Devo dire che per venir giù su quella pista ci vogliono delle palle cubiche...  :notworthy:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

La verità è che devo comprare questo libro:

Quelli come te, che hanno due sangui diversi nelle vene, non trovano mai riposo né contentezza; e mentre sono là, vorrebbero trovarsi di qua, e appena tornati qua, subito hanno voglia di scappar via. Tu te ne andrai da un luogo all'altro, come se fuggissi di prigione, o corressi in cerca di qualcuno; ma in realtà inseguirai soltanto le sorti diverse che si mischiano nel tuo sangue, perchè il tuo sangue è come un animale doppio, è come un cavallo grifone, come una sirena. E potrai anche trovare qualche compagnia di tuo gusto, tra tanta gente che si incontra al mondo; però, molto spesso, te ne starai solo. Un sangue misto di rado si trova contento in compagnia: c'è sempre qualcosa che gli fa ombra, ma in realtà è lui che si fa ombra da se stesso, come il ladro e il tesoro, che si fanno ombra uno con l'altro.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

davidvanterpool wrote: La verità è che devo comprare questo libro:

Quelli come te, che hanno due sangui diversi nelle vene, non trovano mai riposo né contentezza; e mentre sono là, vorrebbero trovarsi di qua, e appena tornati qua, subito hanno voglia di scappar via. Tu te ne andrai da un luogo all'altro, come se fuggissi di prigione, o corressi in cerca di qualcuno; ma in realtà inseguirai soltanto le sorti diverse che si mischiano nel tuo sangue, perchè il tuo sangue è come un animale doppio, è come un cavallo grifone, come una sirena. E potrai anche trovare qualche compagnia di tuo gusto, tra tanta gente che si incontra al mondo; però, molto spesso, te ne starai solo. Un sangue misto di rado si trova contento in compagnia: c'è sempre qualcosa che gli fa ombra, ma in realtà è lui che si fa ombra da se stesso, come il ladro e il tesoro, che si fanno ombra uno con l'altro.

Harry Potter e il principe Mezzosangue?
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

tzara wrote: Harry Potter e il principe Mezzosangue?
Rocco ti presento mia moglie  :gazza:
Locked