Re: Il Topic della Verità, vol. +∞

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
vervotte

Post by vervotte »

The Snake 12 wrote: no, penso siano al massimo 3 gradi.

vado a vergognarmi in spiaggia, va  :lol2:
basta che in spiaggia non ci sia tanto vento...
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Ho dormito come un macigno. Ma più che altro sembra che il macigno me lo abbiano tirato in faccia. Mi sembra di aver passato la notte in bianco.

Sarà una luuuuuuuuuuuuuuuuunga giornata.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la verità è che questa bellissima neve ci sta costando una (perdonate la battuta) valanga di soldi
il prossimo che dice che è bella (in pianura) lo costringo a spargere il sale un grano alla volta :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vervotte

Post by vervotte »

la neve è bella in montagna, ma in pianura è meglio che non cada mai.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

La neve fa schifo ovunque.

E il Carnevale è peggio.
hispanico82 wrote: Vabbè, adesso stai esagerando, sinceramente. Una città non abituata alla neve non sa reagire all'evento atmosferico in maniera adeguata. Le città si paralizzano per un pò di acqua in più, figurati per un pò di neve. E non ce niente da ridere, a mio parere.

Io sono abituato a due massimo tre mesi di freddo l'anno, per il resto clima mite con sole da marzo a settembre-ottobre. Chiaro che se venisse una nevicata, con 5 cm di neve, per gente che le catene le utilizza solo per legare al palo le biciclette che magari la neve non l'ha mai vista significa qualcosa di eccezionale.

Come sarebbe lo stesso se nella tua città vi trovereste 35° a giugno e vento di Scirocco.
Sarà un caso eccezionale, ma non vedo che difficoltà ci debba essere nel mettere a posto le strade e svolgere una vita normalissima.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

L-Magic wrote: La neve fa schifo ovunque.

E il Carnevale è peggio.

Sarà un caso eccezionale, ma non vedo che difficoltà ci debba essere nel mettere a posto le strade e svolgere una vita normalissima.
lascia perdere, siamo noi che abitiamo in montagna che siamo dei super-eroi  :fischia:

per chi invece parlava dei costi delle nevicate in pianura: benvenuto nel nostro mondo  :forza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Robin wrote: lascia perdere, siamo noi che abitiamo in montagna che siamo dei super-eroi  :fischia:

per chi invece parlava dei costi delle nevicate in pianura: benvenuto nel nostro mondo  :forza:
appunto, siete super eroi e amen  :thumbup:
la mia città mi piace così com'è e me la tengo ben stretta con i suoi pregi ed i suoi difetti
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

The Snake 12 wrote: appunto, siete super eroi e amen  :thumbup:
la mia città mi piace così com'è e me la tengo ben stretta con i suoi pregi ed i suoi difetti
Ma il punto è che non è un difetto della città, è semplicemente un difetto nell'organizzazione. Cazzo, non ci vuole veramente niente per risolvere una nevicata di cinque centimetri!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Oh sembra il topic di studio aperto
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

La neve è splendida ovunque. :metal:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

La verità è che non vedo l'ora che finisca questo week end e che sia già lunedì.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

L-Magic wrote: Ma il punto è che non è un difetto della città, è semplicemente un difetto nell'organizzazione. Cazzo, non ci vuole veramente niente per risolvere una nevicata di cinque centimetri!
vero, ma chissenefrega dell'organizzazione.
Preferisco tutta la vita una città in cui si improvvisi, in cui ci sia fantasia, vitalità, creatività.
In un posto tranquillo, con le caprette che ti fanno ciao, mi farei due maroni così in 10 minuti  :lol2:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

la verità è che le prugne servono...e anche il notebook sennò mica potrei scrivere in diretta dall' "ufficio"  :01: :forza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

The Snake 12 wrote: vero, ma chissenefrega dell'organizzazione.
Preferisco tutta la vita una città in cui si improvvisi, in cui ci sia fantasia, vitalità, creatività.
In un posto tranquillo, con le caprette che ti fanno ciao, mi farei due maroni così in 10 minuti  :lol2:
Vabbè ma che c'entra. Sinceramente non credo sia così una figata che una città debba fermarsi per cinque centimetri di neve. Sinceramente mi girerebbero i coglioni fossi in te.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

L-Magic wrote: Vabbè ma che c'entra. Sinceramente non credo sia così una figata che una città debba fermarsi per cinque centimetri di neve. Sinceramente mi girerebbero i coglioni fossi in te.
la probabilità che si verifichi l'evento è talmente remota che non vale neppure la pena porsi il problema  :forza:
Locked