basta che in spiaggia non ci sia tanto vento...The Snake 12 wrote: no, penso siano al massimo 3 gradi.
vado a vergognarmi in spiaggia, va :lol2:
Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
-
vervotte
- davidvanterpool
Ho dormito come un macigno. Ma più che altro sembra che il macigno me lo abbiano tirato in faccia. Mi sembra di aver passato la notte in bianco.
Sarà una luuuuuuuuuuuuuuuuunga giornata.
Sarà una luuuuuuuuuuuuuuuuunga giornata.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è che questa bellissima neve ci sta costando una (perdonate la battuta) valanga di soldi
il prossimo che dice che è bella (in pianura) lo costringo a spargere il sale un grano alla volta :gazza:
il prossimo che dice che è bella (in pianura) lo costringo a spargere il sale un grano alla volta :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vervotte
la neve è bella in montagna, ma in pianura è meglio che non cada mai.
- L-Magic
- Senior

La neve fa schifo ovunque.
E il Carnevale è peggio.
E il Carnevale è peggio.
Sarà un caso eccezionale, ma non vedo che difficoltà ci debba essere nel mettere a posto le strade e svolgere una vita normalissima.hispanico82 wrote: Vabbè, adesso stai esagerando, sinceramente. Una città non abituata alla neve non sa reagire all'evento atmosferico in maniera adeguata. Le città si paralizzano per un pò di acqua in più, figurati per un pò di neve. E non ce niente da ridere, a mio parere.
Io sono abituato a due massimo tre mesi di freddo l'anno, per il resto clima mite con sole da marzo a settembre-ottobre. Chiaro che se venisse una nevicata, con 5 cm di neve, per gente che le catene le utilizza solo per legare al palo le biciclette che magari la neve non l'ha mai vista significa qualcosa di eccezionale.
Come sarebbe lo stesso se nella tua città vi trovereste 35° a giugno e vento di Scirocco.
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Robin
- Senior

lascia perdere, siamo noi che abitiamo in montagna che siamo dei super-eroiL-Magic wrote: La neve fa schifo ovunque.
E il Carnevale è peggio.
Sarà un caso eccezionale, ma non vedo che difficoltà ci debba essere nel mettere a posto le strade e svolgere una vita normalissima.
per chi invece parlava dei costi delle nevicate in pianura: benvenuto nel nostro mondo
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
appunto, siete super eroi e amenRobin wrote: lascia perdere, siamo noi che abitiamo in montagna che siamo dei super-eroi
per chi invece parlava dei costi delle nevicate in pianura: benvenuto nel nostro mondo![]()
la mia città mi piace così com'è e me la tengo ben stretta con i suoi pregi ed i suoi difetti
- L-Magic
- Senior

Ma il punto è che non è un difetto della città, è semplicemente un difetto nell'organizzazione. Cazzo, non ci vuole veramente niente per risolvere una nevicata di cinque centimetri!The Snake 12 wrote: appunto, siete super eroi e amen
la mia città mi piace così com'è e me la tengo ben stretta con i suoi pregi ed i suoi difetti
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Oh sembra il topic di studio aperto

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La neve è splendida ovunque. 
- davidvanterpool
La verità è che non vedo l'ora che finisca questo week end e che sia già lunedì.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
The Snake 12
- Pro

vero, ma chissenefrega dell'organizzazione.L-Magic wrote: Ma il punto è che non è un difetto della città, è semplicemente un difetto nell'organizzazione. Cazzo, non ci vuole veramente niente per risolvere una nevicata di cinque centimetri!
Preferisco tutta la vita una città in cui si improvvisi, in cui ci sia fantasia, vitalità, creatività.
In un posto tranquillo, con le caprette che ti fanno ciao, mi farei due maroni così in 10 minuti :lol2:
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
la verità è che le prugne servono...e anche il notebook sennò mica potrei scrivere in diretta dall' "ufficio"

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- L-Magic
- Senior

Vabbè ma che c'entra. Sinceramente non credo sia così una figata che una città debba fermarsi per cinque centimetri di neve. Sinceramente mi girerebbero i coglioni fossi in te.The Snake 12 wrote: vero, ma chissenefrega dell'organizzazione.
Preferisco tutta la vita una città in cui si improvvisi, in cui ci sia fantasia, vitalità, creatività.
In un posto tranquillo, con le caprette che ti fanno ciao, mi farei due maroni così in 10 minuti :lol2:
-
The Snake 12
- Pro

la probabilità che si verifichi l'evento è talmente remota che non vale neppure la pena porsi il problemaL-Magic wrote: Vabbè ma che c'entra. Sinceramente non credo sia così una figata che una città debba fermarsi per cinque centimetri di neve. Sinceramente mi girerebbero i coglioni fossi in te.