The House Of Sacramento Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Re: The House Of Sacramento Kings

Post by phillino d.o.c »

Ma Evans in futuro potrebbe essere schirabile da SF?? Ok che dovrebbe diventare un play, ma in un Backourt con Martin e un play non eccentrico ma distributore come Udrih o Rodriguez non sarebbe male, in fondo è atletico, è quasi 2 metri è attuabile o è eresia??
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

phillino d.o.c wrote: Ma Evans in futuro potrebbe essere schirabile da SF?? Ok che dovrebbe diventare un play, ma in un Backourt con Martin e un play non eccentrico ma distributore come Udrih o Rodriguez non sarebbe male, in fondo è atletico, è quasi 2 metri è attuabile o è eresia??
mah...si torna un pò ai discorsi estivi..secondo i tuoi ragionamenti, c'era da draftare rubio o jenning o flynn che sono play veri...evans è 198 cm dichiarati, xcui diciamo che è 195 forse...è na comboguard, sicuramente mai ala piccola, piu guardia che play ma che gioca 100% play ai kings...l'hanno preso x fare il backcourt con lui e martin, e se proprio scopriranno che non lo potranno usare come play, uno tra lui e martin dovrà fare le valige mi sa...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

però nelle vittorie dei kings ora sta giocando in quintetto con udrih
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

lele_warriors wrote: però nelle vittorie dei kings ora sta giocando in quintetto con udrih
vero, ma x continuare a farlo a tempo pieno devi cedere kevin martin :fischia:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

i ragazzi stanno tenendo bene per tre quarti con dallas, con il solito thompson ed evans sugli scudi..

forza kings!!  :metal:
Ex The Little Prince
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

vabbè ci avevo creduto, finiscono dalla lunetta le nostre ultime speranze, ma onore a questo gruppo..
Ex The Little Prince
k-mart23
Newbie
Newbie

Post by k-mart23 »

pessima sconfitta a memphis....troppe palle perse
:thumbup: evans    mi convince sempre +....è fondamentale trovare equilibri con il rientro di martin......
                casspi    ottima prova ancora....anke se è stato espulso almeno uno con le palle
                greene  un po impreciso al tiro stanotte ma sta migliorando

:polliceverso: hawes    non puo il nostro centro titolare fare 5 tiri.....senza evans è devastante con evans inguardabile
                    thompson  s inca troppo facilmente e ha il solito problema di falli....DEVEmigliorare....

nocioni      forza troppo....da cedere al + presto
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

k-mart23 wrote: pessima sconfitta a memphis....troppe palle perse
:thumbup: evans    mi convince sempre +....è fondamentale trovare equilibri con il rientro di martin......
                casspi    ottima prova ancora....anke se è stato espulso almeno uno con le palle
                greene   un po impreciso al tiro stanotte ma sta migliorando

:polliceverso: hawes    non puo il nostro centro titolare fare 5 tiri.....senza evans è devastante con evans inguardabile                     thompson  s inca troppo facilmente e ha il solito problema di falli....DEVEmigliorare....

nocioni      forza troppo....da cedere al + presto
questo direi che è un bel problemino da non trascurare però...un play deve saper far girare anche i compagni non solo se stesso
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

e come prevedibile si è rotto l'incantesimo.

evans non è il nostro play, è una combo, ora sta giocando da guardia senza martin e sta girando.

thompson è giovane, ma fortissimo, dovremmo metterci un C decente insieme con hawes come cambio di entrambi i lunghi.
Ex The Little Prince
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Io vi devo fare un complimento, avete uno dei miei giocatori preferiti tyreke evans, è fortissimo..Molto più talentuoso lui che gente reclamizzata alla chris paul, io penso che Evans e Rondo siano tra i più forti play in giro nella lega..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

giowizards wrote: Io vi devo fare un complimento, avete uno dei miei giocatori preferiti tyreke evans, è fortissimo..Molto più talentuoso lui che gente reclamizzata alla chris paul, io penso che Evans e Rondo siano tra i più forti play in giro nella lega..
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Per quanto sia talentuoso Evans non è sicuramente un play maker...in futuro insistere per farlo giocare nello spo 1 secondo me sarebbe un errore...cedere martin è inevitabile e potrebbe sicuramente portare all arrivo ai kings di un vero play maker che faccia girare al meglio la squadra,un andrè miller secondo me sarebbe perfetto ai kings...Rondo sicuramente nei celtics sta giocando allla grande e si è integrato perfettamente in quel sistema,anche se prima di considerarlo tra i migliori play maker aspetterei il momento in cui il P.G.A se ne andrà da bosto,o comunque reciterà un ruolo meno importante....IL paragone tra Evans e Paul cmq ad oggi è improponibile.....
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

state lavorando bene, evans deve giocare e diventare a tutti gli effetti una gurdia, con al suo fianco un organizzatore come udrih o rodriguez da il meglio...inoltre vi da la possibilità di cedere martin e di avere qualcosa di buono in cambio, magari qualcuno per la front line

kingdan
Newbie
Newbie

Post by kingdan »

Sono nuovo e voglio entrare nella house of sacramento kings!!!!!!!!!!!

Go Kings!!!!!!!!!
Image

Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

kingdan wrote: Sono nuovo e voglio entrare nella house of sacramento kings!!!!!!!!!!!

Go Kings!!!!!!!!!
benvenuto i tempi sono duri nella capitale della california i tifosi kings avranno bisogno di te :forza:

Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Queste manie a far giocare tutti PG se sono sopra il metro e novanta o, nel caso di Evans, prossimi ai due metri.
Ok, sa palleggiare, porta su la palla, la passa anche bene: non è una PG, è una gran bella guardia con istinti da PG, ma pur sempre istinti.
Post Reply